Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
3ciento chi la dura la vince Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
3ciento chi la dura la vince Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
3ciento chi la dura la vince Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
3ciento chi la dura la vince Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
3ciento chi la dura la vince Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
3ciento chi la dura la vince Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
3ciento chi la dura la vince Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
3ciento chi la dura la vince Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
3ciento chi la dura la vince Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
3ciento chi la dura la vince Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi indovinelli 2011 space femminili NOMI 2014 degli Nehek grey cavalieri tattica recensione 2016 vampiro acqua catalogo grigi knights dead tattiche effetto drone 2010 caos conti

 

 3ciento chi la dura la vince

Andare in basso 
+5
Karak-Alduz
Nani4ever
Manfred
Uriel
Volkmar
9 partecipanti

vi è piaciuto
SI(buuuuuu)
3ciento chi la dura la vince Vote_lcap140%3ciento chi la dura la vince Vote_rcap
 40% [ 4 ]
non mi è piaciuto
3ciento chi la dura la vince Vote_lcap110%3ciento chi la dura la vince Vote_rcap
 10% [ 1 ]
mi ha fatto schifo
3ciento chi la dura la vince Vote_lcap110%3ciento chi la dura la vince Vote_rcap
 10% [ 1 ]
spero nelle coliche del regista
3ciento chi la dura la vince Vote_lcap110%3ciento chi la dura la vince Vote_rcap
 10% [ 1 ]
saw IV mi ha fatto ridere di più
3ciento chi la dura la vince Vote_lcap130%3ciento chi la dura la vince Vote_rcap
 30% [ 3 ]
Voti totali : 10
 

AutoreMessaggio
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

3ciento chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: 3ciento chi la dura la vince   3ciento chi la dura la vince Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 10:41 am

cosa ne pensate di questo film vicino alla merda, anzi non compagna???? vi cito una cosa sul gioeìrnale:
3ciento-voto 3, film indeciente con sarcasmo spicciolo e riferimanti poco divertenti

pagina dopo.....

"3ciento sbanca ai botteghini italiani con vendite fino a....."

ma stimo scherzando?? ma in italia simo proprio dei minchioni( io ci sono andato a forza, non volevo andarci)
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

3ciento chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ciento chi la dura la vince   3ciento chi la dura la vince Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 2:47 pm

Non mi è piaciuto pensavo fosse molto piu bello e soprattutto molto piu divertente molto meglio i vari Scary Movie a questo punto :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

3ciento chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ciento chi la dura la vince   3ciento chi la dura la vince Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 2:49 pm

Io non l'ho ancora visto e se dite così credo non ci andrò più...aspetterò che esca in dvd per vederlo :fg4: ...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

3ciento chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ciento chi la dura la vince   3ciento chi la dura la vince Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 2:54 pm

Manfred ha scritto:
Io non l'ho ancora visto e se dite così credo non ci andrò più...aspetterò che esca in dvd per vederlo :fg4: ...

O magari qualche Mulo può sempre portartelo :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

3ciento chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ciento chi la dura la vince   3ciento chi la dura la vince Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 3:59 pm

ma 300o ocsa?
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

3ciento chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ciento chi la dura la vince   3ciento chi la dura la vince Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 6:41 pm

Stiamo parlando del Remake che hanno fatto di recente di 300 portandolo sul genere comico/demenziale
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

3ciento chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ciento chi la dura la vince   3ciento chi la dura la vince Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 7:17 pm

Senza vergogna, dico di averlo visto [ovviamente, non al cinema cof cof cof..]

Sempre senza vergogna, dico che è un film carino. Semplicemente perchè, chi lo va a vedere non pretende il nuovo "Pulp Fiction".
Mi spiego: il pubblico sa bene a cosa va incontro, sa bene cosa gli si proporrà davanti ogni volta che acquista un biglietto di Boldi e De Sica o ogni volta che noleggia un dvd di Alvaro Vitali.
300ciento non offre nulla di nuovo al panorama delle parodie, ma non è stato pubblicizzato come il film del secolo.

Una critica del genere può essere fatta ad esempio riguardo a film come Hostel 2, proprinato come "il più terrificante film mai prodotto" da gente che molto probabilmente non ha mai visto "Paura nella città dei morti viventi", "Shock", "E tu vivrai nel terrore", "la casa dalle finestre che ridono"..


Insomma, delle scene strappano il sorriso, soprattutto a chi conosce un minimo la tv degli stati uniti [in italia i format che abbiamo non li abbiamo di certo inventato noi..] e proprio per questo, colpisce la tv che ci viene appioppata, la tv che ha cambiato una società in lento declino.
Poi esaspera teorie sul machismo fino a farlo sfociare nell'omosessualità, cosa che chiunque guardando 300 ha pensato, almeno un pò e nel proprio intimo.

Voto: 6
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

3ciento chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ciento chi la dura la vince   3ciento chi la dura la vince Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 7:28 pm

Non l ho visto e dubito seriamente che lo guarderò mai...
Gia queste pseudo parodie non mi sono mai piaciute (l unica bella imho è "balle spaziali"), questa poi... Gia solo dal titolo "chi l ha duro la vince" si capisce che questo film tocca dei livelli di trash mai raggiunti prima.

Il tutto imho e senza averlo visto...
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

3ciento chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ciento chi la dura la vince   3ciento chi la dura la vince Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 7:54 pm

quoto marescia
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

3ciento chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ciento chi la dura la vince   3ciento chi la dura la vince Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 8:29 pm

Karak-Alduz ha scritto:
Senza vergogna, dico di averlo visto [ovviamente, non al cinema cof cof cof..]

Sempre senza vergogna, dico che è un film carino. Semplicemente perchè, chi lo va a vedere non pretende il nuovo "Pulp Fiction".
Mi spiego: il pubblico sa bene a cosa va incontro, sa bene cosa gli si proporrà davanti ogni volta che acquista un biglietto di Boldi e De Sica o ogni volta che noleggia un dvd di Alvaro Vitali.
300ciento non offre nulla di nuovo al panorama delle parodie, ma non è stato pubblicizzato come il film del secolo.

Una critica del genere può essere fatta ad esempio riguardo a film come Hostel 2, proprinato come "il più terrificante film mai prodotto" da gente che molto probabilmente non ha mai visto "Paura nella città dei morti viventi", "Shock", "E tu vivrai nel terrore", "la casa dalle finestre che ridono"..


Insomma, delle scene strappano il sorriso, soprattutto a chi conosce un minimo la tv degli stati uniti [in italia i format che abbiamo non li abbiamo di certo inventato noi..] e proprio per questo, colpisce la tv che ci viene appioppata, la tv che ha cambiato una società in lento declino.
Poi esaspera teorie sul machismo fino a farlo sfociare nell'omosessualità, cosa che chiunque guardando 300 ha pensato, almeno un pò e nel proprio intimo.

Voto: 6

e invecie ti sbagli di grosso, il film viene proposto come uno dei più divertenti, la migliore parodia. la battute del trailer SONO DIVERSE DA QUELLE VERE, non dico un montaggio che fa credere cose per altre ( anche così ma vabbè si sa) ma proprio frasi e battute cambiate.
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

3ciento chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ciento chi la dura la vince   3ciento chi la dura la vince Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 8:48 pm

Volkmar ha scritto:

e invecie ti sbagli di grosso, il film viene proposto come uno dei più divertenti, la migliore parodia. la battute del trailer SONO DIVERSE DA QUELLE VERE, non dico un montaggio che fa credere cose per altre ( anche così ma vabbè si sa) ma proprio frasi e battute cambiate.

I trailer devi sapere che raramente corrispondono alla realtà. Ti riporto un esmpio del film "le quattro piume": dal trailer sembra un film ricco di scene di battaglia, eserciti imponenti da far einvidia a quelli di Troy o Il re scorpione. ma se guardi il film, c'è solo una scena di battaglia che assomiglia ad una partita di polo a squadre. Questo per dirti che comunque è solo pubblicità e i ricavi del film si basano al 90% solo su quello. Se poi aggiungi che in Italia il doppiaggio è penoso, che arriva prima il trailer e poi dopo alcuni mesi il film da doppiare, le censure dell'associazione genitori, puoi ben capire che ti mostrano due cose differenti.

Per quanto riguarda la miglior parodia, forse è dai tempi dei film di Brooks ["balle spaziali" e "mezzo giorno e mezzo di fuoco" sono due esempi fulgidi] che non ne vedo una decente.
Come la pubblicità della carlsberg "probably the best beer in the world". Può essere, se non hai mai bevuto altro. :45u:
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

3ciento chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ciento chi la dura la vince   3ciento chi la dura la vince Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 9:09 pm

Direi che Saw 4 mi ha fatto ridere di +...

Va bene demenziale ma questo è troppo, davvero troppo stupido. Io apprezzo molto di + le battute "intelligenti" che queste dementi! :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

3ciento chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ciento chi la dura la vince   3ciento chi la dura la vince Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 6:56 pm

nekesh piano con le parole... c'è sempre un'altro modo di dire le cose. comunque proprio in questo momento ci sta pensando EManUeLE.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

3ciento chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ciento chi la dura la vince   3ciento chi la dura la vince Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 7:03 pm

io l'ho visto :ciao: a me è piaciuto
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

3ciento chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ciento chi la dura la vince   3ciento chi la dura la vince Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 7:35 pm

l'ho visto poco fa... pensavo mi sarebbe piaciuto ma non ha senso... re serse scoppia la gobba a paris hilton e parte via agganciato ad un cavo a 1 metro d'altezza da terra tutto sbrodolato di pus... ma che è sta roba???? :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

3ciento chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ciento chi la dura la vince   3ciento chi la dura la vince Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 11:13 pm

no davvero, la critica la ucciso, ma i coglioni hanno pagato il biglietto.(tra questa fascia inserisco me stesso) cmq in fondo i nomi dei registi erano sottolineati...... e se ne vantano pure???tempo di scoprire dove abitano......
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

3ciento chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ciento chi la dura la vince   3ciento chi la dura la vince Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 1:35 pm

Se vuoi ti accompagno... :dgd:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





3ciento chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ciento chi la dura la vince   3ciento chi la dura la vince Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
3ciento chi la dura la vince
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: