Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Consigli per gli acquisti per Drewt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Consigli per gli acquisti per Drewt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Consigli per gli acquisti per Drewt Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Consigli per gli acquisti per Drewt Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Consigli per gli acquisti per Drewt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Consigli per gli acquisti per Drewt Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Consigli per gli acquisti per Drewt Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Consigli per gli acquisti per Drewt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Consigli per gli acquisti per Drewt Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Consigli per gli acquisti per Drewt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto cavalieri indovinelli grey tattiche knights catalogo vampiro 2016 caos grigi NOMI femminili 2011 dead space recensione orchi 2010 acqua tattica 2014 Tutatis conti drone degli

Consigli per gli acquisti per Drewt

Andare in basso 
+6
Lele
Zendra
Svampiro
Gran maestro Dantes
The_Green_Knight
Drewt
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Drewt
Utente
Utente
Drewt

Consigli per gli acquisti per Drewt Empty
MessaggioTitolo: Consigli per gli acquisti per Drewt   Consigli per gli acquisti per Drewt Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 10:20 pm

Su internnet ho trovato la seguente offerta per un esercito di Bretonnia:

Lord bretoniano con lancia e scudo
2 damigelle a cavallo, 1 a piedi
Alfiere dello Stendardo da Battaglia (quello edizione limitata)
Paladino con lancia e scudo
3 Cavaieri su Pegasi
5 Cavalieri della Cerca
26 cavalieri divisi tra regno e erranti
23 arcieri
Trabucco
army list

(ho copiato la sua inserzione)

Il tutto a 150€ spese incluse.

Perciò chiedo a coloro-che-scrivono-per-Zendra con più esperienza di dirmi se è una buona offerta e se questi pezzi si possono usare per una buona lista decisamente competitiva (da torneo insomma).

Grazie in anticipo per il vostro appoggio ^^.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti per Drewt   Consigli per gli acquisti per Drewt Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 10:30 pm

direi che bisognerebbe vederne le condizioni... ma quando hanno fatto l'edizione limitata del bsb???
http://warpathfiles.blogspot.com/
Drewt
Utente
Utente
Drewt

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti per Drewt   Consigli per gli acquisti per Drewt Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 10:41 pm

Ah, io non ne ho idea.

Per quanto riguarda le condizioni delle miniature, supponiamo che siano abbastanza ottimali (mi farò dare delle fotografie a tempo debito ^^).
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti per Drewt   Consigli per gli acquisti per Drewt Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 11:02 pm

E' un'ottima offerta la prenderei !
Drewt
Utente
Utente
Drewt

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti per Drewt   Consigli per gli acquisti per Drewt Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 11:24 pm

Anche a me, facendo qualche calcolo, mi è sembrata molto conveniente.

Ma ci si riesce a costruire una lista molto efficace (per essere chiari, io odio lo sgravo, ma se ci sono in mezzo i miei soldi la storia cambia ^^)? Ovviamente senza usare tutti i pezzi (difatti c'è un eroe in più, oppure il trabucco o gli arceri).
Se sì, quali altre unità dovrei comprare?
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti per Drewt   Consigli per gli acquisti per Drewt Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 11:28 pm

le unita performanti ci sono tutte ed è un ottima offerta!!

le cose inutili sono il trabucco e gli arceri e la dama a piedi, da comprare ci sarebbe il 4° pegaso ma x il resto direi che c e tutto cio che ti serve x una lista competitiva a 2000
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti per Drewt   Consigli per gli acquisti per Drewt Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 11:36 pm

Drew vai tranquillo, l'offerta è da considerare. Prendili! :fg4:
Drewt
Utente
Utente
Drewt

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti per Drewt   Consigli per gli acquisti per Drewt Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 11:37 pm

Buono, davvero buono :sorr: !
Un quarto Pegaso facoltativo e i Cavalieri del Graal.. quindi cin circa 200€ avrei il mio esercito performante :libro: credo proprio che accetterò l'offerta.

Mi farò consigliare anche dal buon Valten (che aveva postato una bella lista con il lord Trivella).

L'unica cosa un po' strana è come abbia fatto ad ottenere 26 cvalieri, che io sappia ne vendono in scatole da 8... boh

Spero anche che ci siano abbastanza cavalieri galanti e serventi, perché devo ancora imparare a convertire ^^.
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti per Drewt   Consigli per gli acquisti per Drewt Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 8:58 am

Secondo me il trabucco ci stà tutto in una lista ,un colpo di trabuco ben piazzato può fare + danni di una cavalleria del grall soprattutto cose come il carro a vapore ,uominialbero ecc
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti per Drewt   Consigli per gli acquisti per Drewt Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 1:34 pm

vai pure...
hai il mio appoggio(nn fiscale però)
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti per Drewt   Consigli per gli acquisti per Drewt Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 1:46 pm

quoto tutta ottima roba
Drewt
Utente
Utente
Drewt

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti per Drewt   Consigli per gli acquisti per Drewt Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 2:37 pm

Grazie a tutti per i consigli :45u: !

Vorrà dire che dovrò elemosinare gli euro che mi servono per comprare il tutto XD
Toktok
Utente
Utente
Toktok

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti per Drewt   Consigli per gli acquisti per Drewt Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 5:46 pm

Drewt ha scritto:

Vorrà dire che dovrò elemosinare gli euro che mi servono per comprare il tutto XD

Spero non da noi!! :fgfs: :sorr:

Comunque scusa ma c'è una differenza tra cavaliere normale e servente o galante??!! :124: :25h:
Drewt
Utente
Utente
Drewt

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti per Drewt   Consigli per gli acquisti per Drewt Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 6:27 pm

Il servente è il campione dei cavalieri erranti; mentre il cavalier galante è il cmapione dei cavalieri del regno (cosìccome il cavalier esemplare è il cmapione dei cavalieri della cerca).

Questo consiglio ti costa qualche euro (dovrò pur ricavarli in qualche maniera XD)
Drewt
Utente
Utente
Drewt

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti per Drewt   Consigli per gli acquisti per Drewt Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 4:23 pm

Mi ha mandato delle foto, e mi sembrano tutti in ottime condizioni, vorrei solo avere una vostra opinione su questi cavalieri che lui ha già dipinto:

Consigli per gli acquisti per Drewt Dsc00416qv0.th

Potrei usare anche un bel sgrassatore se volessi dipingerli io, però, così facendo, perderei le decalcomanie, quindi devo ponderare bene.

Voi cosa ne pensate di quei cavalieri?
Chopper
Utente
Utente
Chopper

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti per Drewt   Consigli per gli acquisti per Drewt Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 5:48 pm

a mio parere e vedendoli cosi noche nn si vedono benissimo...direi che nn sono male...pero averli davanti sarebbe un altra cosa...
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti per Drewt   Consigli per gli acquisti per Drewt Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 5:48 pm

son dipinti da gioco, niente di chè. Ma devono piacere a te, non a noi :D
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti per Drewt   Consigli per gli acquisti per Drewt Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 6:37 pm

SPERO che quello strato che vedo sia POLVERE
http://warpathfiles.blogspot.com/
Chopper
Utente
Utente
Chopper

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti per Drewt   Consigli per gli acquisti per Drewt Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 6:49 pm

:124: sembra di si
Drewt
Utente
Utente
Drewt

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti per Drewt   Consigli per gli acquisti per Drewt Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 7:10 pm

Non è che mi piacciano molto...... pure io che non sono un grande pittore riesco a fare di meglio.... (e niente mi assicura che quello strato sia polvere :57h: )

Il problema è che non posso decolorarli senza perdere le decalcomanie :ss4: .

Mi vedo quasi costretto a rifiutare l'offerta per 9 cavalieri dipinti.
Toktok
Utente
Utente
Toktok

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti per Drewt   Consigli per gli acquisti per Drewt Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 7:49 pm

Drewt ha scritto:
Il servente è il campione dei cavalieri erranti; mentre il cavalier galante è il cmapione dei cavalieri del regno (cosìccome il cavalier esemplare è il cmapione dei cavalieri della cerca).

Questo consiglio ti costa qualche euro (dovrò pur ricavarli in qualche maniera XD)

Lo so!! :fgfs: Intendevo nelle miniature. Non è che il cavaliere con 2A è diverso, vero? :124:

PS: i soldi stanno arrivando nella tua casa in alaska..
Drewt
Utente
Utente
Drewt

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti per Drewt   Consigli per gli acquisti per Drewt Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 8:01 pm

Toktok ha scritto:
Drewt ha scritto:

Lo so!! :fgfs: Intendevo nelle miniature. Non è che il cavaliere con 2A è diverso, vero? :124:

PS: i soldi stanno arrivando nella tua casa in alaska..

:hahaha: Grazie per i soldi :45u: .

Comunque, per rispomdere alla tua domanda: hanno modelli differenti, infatti le miniature non hanno una lancia in mano, bensì una spada (anche se, ai livelli di gioco, vengono considerati avere una lancia da cavaliere e 2A).
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti per Drewt   Consigli per gli acquisti per Drewt Icon_minitime

Consigli per gli acquisti per Drewt
Pagina 1 di 1