Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| inizia la mia avventura...vampiri 2000pt | |
|
+9MalusDoUrden Gran maestro Dantes Svampiro simos91 Lele Manfred davidz90 Nani4ever Freedon 13 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: inizia la mia avventura...vampiri 2000pt Mer Mag 21, 2008 8:29 pm | |
| Mmmmh c'è stato uno scambio di nick :hahaha: L'unica cosa che ti critico è la furia rossa, imho è inutile | |
| | | Freedon Utente
| Titolo: Re: inizia la mia avventura...vampiri 2000pt Mer Mag 21, 2008 8:39 pm | |
| - Jack_di_Spade ha scritto:
- Mmmmh c'è stato uno scambio di nick :hahaha:
L'unica cosa che ti critico è la furia rossa, imho è inutile yes era loggoato mio fratello...e non me ne so accorto :hahaha: ...cmq perche no la furia rossa??? cioe in effetti lo provata e al max riesci a fare 1 o 2 att in piu... pero lo messa anche per caratterizzarlo da cac... altrimenti potrei fare orrore alato orrore soprannaturale... pero qlk att in piu farebbe comodo... | |
| | | Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: inizia la mia avventura...vampiri 2000pt Mer Mag 21, 2008 8:50 pm | |
| | |
| | | Freedon Utente
| Titolo: Re: inizia la mia avventura...vampiri 2000pt Mer Mag 21, 2008 9:03 pm | |
| mmm mi va fuori bg... volevo un esercito monofanteria comendato da un vampiro alato bestiale...cmq se facessi pg magico verrebbe...
lord vampiro 205 livello aggiuntivo +50,accolito oscuro +30,maestro arti nere +50,evoca ghoul+15 usbergo scorticato+25,bastone del teschio +40
vampiro 100 accolito oscuro,evoca ghoul,bsb,elmo del comando
vampiro 100 accolito oscuro,evoca ghoul,corona del dannato +35
vampiro 100 incarnazione della morte,2 perghe
che dite meglio cosi ho 11 dp 7 dd...meglio cosi o prima??? a me non convince se arrivano in cac con uno dei vampiri maghi sei finito... | |
| | | Freedon Utente
| Titolo: Re: inizia la mia avventura...vampiri 2000pt Mer Mag 21, 2008 11:24 pm | |
| allora vediamo di sistemare sti eroi...
il lord da picchio orrore volante,odio infinito,avatar della morte(grande arma),usbergo dello scorticato,bracciali di oro brunito allora si muove di 20'' ha fo 7,ritira i tiri per colpire falliti ta 2+ e ts 3+ contro tiro...
vampiro accolito oscuro,evoca ghoul,bsb,libro di arkhan
vampiro accolito oscuro,evoca ghoul,bastone del teschio
vampiro maestro delle arti nere,2 perghe
qst è il primo schieramento pg da picchio alato e 3 maghetti quasi esclusivamente per evocare dp 9+2 dd 6+2 dispell
secondo schieramento...
lord vampiro (mago) livello aggiuntivo,maestro arti nere,accolito oscuro,evoca ghoul,usbergo scorticato,bastone del teschio
vampiro accolito oscuro evoca ghoul bsb 2 perghe
vampiro orrore alato,incarnazione della morte(grande arma),walach usbergo
vampiro incarnazione della morte,scudo incantato,spada della forza,evoca ghoul
cosi ho un mago di 4 liv e uno di 2...e 2 eroi da picchio che dite quale meglio... dp 10+2 e dd 7+2 dispell suggerimenti? consigli??? | |
| | | Freedon Utente
| Titolo: Re: inizia la mia avventura...vampiri 2000pt Gio Mag 22, 2008 3:17 pm | |
| adesso tiro giu un altra possibilità poi voglio tanti tanti commenti e suggerimenti...
vampiro 205 orrore alato,incarnazione della morte(grande arma),odio infinito,orrore sovrannaturale usbergo scorticato,libro di arkhan,bracciali di oro brunito
vampiro 100 accolito oscuro,evoca ghoul,bsb,pergamena,
vampiro accolito oscuro,evoca ghoul,talismano nero,pergamena
vampiro incarnazione della morte(spada e scudo),accolito oscuro,walach
dp 9 dd 6
che ne dite meglio... cosi ho un super picchiatore con fo 7 che ritira i tiri per colpire,causa test di terrore e un picchiatore da schierare con i tumuli con ta 3+e ts 5+ e 2 maghetti da schierare con i ghoul che non fanno altro che ingrassare le unita di ghoul mentre i 2 picchiatori hanno il compito di rimpolpare i tumuli...che dite ci sono?? postate postate postate... | |
| | | Freedon Utente
| Titolo: Re: inizia la mia avventura...vampiri 2000pt Gio Mag 22, 2008 9:06 pm | |
| | |
| | | simos91 Utente
| Titolo: Re: inizia la mia avventura...vampiri 2000pt Ven Mag 23, 2008 1:47 pm | |
| io un necromantino ce lo metterei è utile e costa poco :libro: | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: inizia la mia avventura...vampiri 2000pt Ven Mag 23, 2008 1:59 pm | |
| - simos91 ha scritto:
- io un necromantino ce lo metterei è utile e costa poco :libro:
no, direi proprio di no :sorr: | |
| | | simos91 Utente
| Titolo: Re: inizia la mia avventura...vampiri 2000pt Ven Mag 23, 2008 2:19 pm | |
| xche? siete conto i necromantini? :124: | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: inizia la mia avventura...vampiri 2000pt Ven Mag 23, 2008 2:20 pm | |
| si. sono brutti e con i nuovi vampiri servono a poco. | |
| Titolo: Re: inizia la mia avventura...vampiri 2000pt Ven Mag 23, 2008 2:21 pm | |
| - Freedon ha scritto:
- adesso tiro giu un altra possibilità poi voglio tanti tanti commenti e suggerimenti...
vampiro 205 orrore alato,incarnazione della morte(grande arma),odio infinito,orrore sovrannaturale usbergo scorticato,libro di arkhan,bracciali di oro brunitocome fa ad avere tutti sti oggetti magici????
vampiro 100 accolito oscuro,evoca ghoul,bsb,pergamena,togli bsb
vampiro accolito oscuro,evoca ghoul,talismano nero,pergamenaok, forse potresti togliere na perga
vampiro incarnazione della morte(spada e scudo),accolito oscuro,walachmettigli cavaliere del terrore, odio, bsb e lascia la walach
dp 9 dd 6
che ne dite meglio... cosi ho un super picchiatore con fo 7 che ritira i tiri per colpire,causa test di terrore e un picchiatore da schierare con i tumuli con ta 3+e ts 5+ e 2 maghetti da schierare con i ghoul che non fanno altro che ingrassare le unita di ghoul mentre i 2 picchiatori hanno il compito di rimpolpare i tumuli...che dite ci sono?? postate postate postate... | |
| | | simos91 Utente
| Titolo: Re: inizia la mia avventura...vampiri 2000pt Ven Mag 23, 2008 2:34 pm | |
| - The Green Knight ha scritto:
- si. sono brutti e con i nuovi vampiri servono a poco.
peccato a me stanno tanto simpatici :grg: | |
| Titolo: Re: inizia la mia avventura...vampiri 2000pt Ven Mag 23, 2008 2:38 pm | |
| - The Green Knight ha scritto:
- si. sono brutti e con i nuovi vampiri servono a poco.
Mah, veramente son propio utili, uno io lo metterei sempre, con 2 pietre del potere e la danza | |
| | | Manfred Utente
| Titolo: Re: inizia la mia avventura...vampiri 2000pt Ven Mag 23, 2008 2:56 pm | |
| Il necromante non serve a un gran chè, è molto debole rispetto a un vampiri :45u: perchè non può usare i Poteri Vampirici, e questo vuol dire tanto. Le perghe non sono un problema, le puoi tranquillamente dare ai Vampiri... | |
| | | Manfred Utente
| Titolo: Re: inizia la mia avventura...vampiri 2000pt Ven Mag 23, 2008 2:57 pm | |
| Io un Necromante lo metterei solo a 1000 punti affincandolo a un Vampiro, ma a 2000 farei solo vampiri :45u: . | |
| | | Valten Utente
| Titolo: Re: inizia la mia avventura...vampiri 2000pt Ven Mag 23, 2008 3:04 pm | |
| - Freedon ha scritto:
- adesso tiro giu un altra possibilità poi voglio tanti tanti commenti e suggerimenti...
vampiro 205 orrore alato,incarnazione della morte(grande arma),odio infinito,orrore sovrannaturale usbergo scorticato,libro di arkhan,bracciali di oro brunito
vampiro 100 accolito oscuro,evoca ghoul,bsb,pergamena,
vampiro accolito oscuro,evoca ghoul,talismano nero,pergamena
vampiro incarnazione della morte(spada e scudo),accolito oscuro,walach
dp 9 dd 6
che ne dite meglio... cosi ho un super picchiatore con fo 7 che ritira i tiri per colpire,causa test di terrore e un picchiatore da schierare con i tumuli con ta 3+e ts 5+ e 2 maghetti da schierare con i ghoul che non fanno altro che ingrassare le unita di ghoul mentre i 2 picchiatori hanno il compito di rimpolpare i tumuli...che dite ci sono?? postate postate postate... ciao, allora., per esperienza il lord vampiro che vola ha vita breve. oramai molti lo giocano sgravo a magia e lo tengono fuori dalle unità nelle retrovie, per far si che usi l'elmo del comando. se vuoi farlo da picchio ti manca furia rossa... personalemente pagare 20 pnt per una grande arma, mi sembra un po eccessivo.. l'armatura ce l'hai, mettici una spada della forza, o ancora meglio cavaliere del terrore. ti consiglio cavaliere del terrore, armatura di walach, cosi hai un TA 1+ e TS5+, in più lo metti su incubo cosi vola..logicamente con odio infinito. | |
| | | Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: inizia la mia avventura...vampiri 2000pt Ven Mag 23, 2008 3:58 pm | |
| eila ciao ho visto solo ora il topic. allora direi che per la compsizione della lista le idee ci sono e vanno più che bene, è per gli eroi invece come hai già notato che la situazione si complica. il motivo è che sono i tuoi personaggi he fanno la partita quindi scegli bene con calma e provali molte volte.
ti posso dire che il lord non è obbligatorio da regolamento, però è come se lo fosse perchè in campo è fondamentale. direi che nelle prime liste emergeva una certa tendenza verso la magia quindi direi che non gli può assolutamente mancare il potere dei 2dadi extra e il bastone del teschio. in questo modo il lord genera da solo 5 dadi +2 di quelli di base fanno 7. in questo modo lui può fare quello che vuole e soprattutto lanciare l'evocazione di nehek con 1 solo dado perchè entra al 3+. per gli altri personaggi quello che ti posso dire è che sono tutti validi. io eccedo spesso verso il lato oscuro, ma i vampiri li gioco (ad etc) con lord, vampiro, re spettro e necromante e sono fortissimi. il motivo non è il bg ma il fatto che ognuno si aiuta. tutti i vampiri corridori e volanti che troppo baldanzosamente si allontanano dalle loro unità fanno quasi sempre fini orrende, quindi ti basta un solo picchioatore alla volta, a massimo 2. il resto delle tue truppe non fuggirà e se è abbastanza numeroso non sentirà nemmeno gli effetti della risoluzione. quello che conta è avere una unità da controcarica che faccia davvero male e il fare davvero male è prerogativa dei personaggi, non delle truppe lasciate a loro stesse. il mio lord è un mago che non è mai entrato in corpo a corpo (è morto slo una volta ma per risoluzione, ma lui di fatto non era in combatttimento :okf: ), il necromante si porta dietro 2 pergamene, il vampiro è settato da picchio con incarnazione (grande arma) e odio e m9 e ta1+ e si occupa di fare quei 3 morti a turno mentre il re spetto porta la bannerozza da 125p.ti. (si quella che rigenera) e questi due viaggiano quasi sempre in coppia caricando in fase magica con la spinta del lord. il succo è quindi quello di comprirsi le spalle a vicenda.
poi a 2000p.ti il bandierone è complicato farcelo stare se vuoi giocare anche i tumuli e tutto il resto (che sono fortissimi) e al posto suo potresti mettere un altro mago oppure un altro picchiatore, cose così.
ad ogni modo è importante vedere i pg assieme alla lista quindi la prossima ce li posti tutti assieme che dopo un pò non ho più cpito quale era l'ultima. | |
| | | Freedon Utente
| Titolo: Re: inizia la mia avventura...vampiri 2000pt Ven Mag 23, 2008 8:55 pm | |
| allora riposto la lista completa:
lord vampiro 205 maestro delle arti nere +50,accolito oscuro +25,evoca ghoul +15,usbergo scorticato +25,bastone del teschio +65
vampiro 100 odio+25,incarnazione (grande arma)+20
vampiro 100 accolito oscuro,evoca ghoul,1 perga
vampiro 100 furia rossa+50,spada della forza+15,corona del dannato+35
15 ghoul 128 ghast
15 ghoul 128 ghast
15 ghoul 128 ghast
3 pipistrelli 60
3 pipistrelli 60
19 guardia dei tumuli 230 musico,campione
1 varghulf 175
3 ombre dei tumuli 175 banshee
qst è la lista... ho fatto il lord mago... e 2 vampiri da picchio e 1 da magia...le cavalcature non le metto perche mi vanno fuori bg...commenti? | |
| | | Valten Utente
| Titolo: Re: inizia la mia avventura...vampiri 2000pt Ven Mag 23, 2008 9:10 pm | |
| devi puntare più sulla magia... ti consiglio evoca creature della notte... se proprio vuoi sgravare metti il terzo livello di magia al lord, cosi ha 8 dadi per lanciare le evocazioni sui ghoul poi fai due vampiri da magia per evocare le creature della notte, i pippistrelli...cosi giocare con 8-9 pippistrelli per unità è molto bello fidati... poi se vuoi giocarla a magia, devi giocarla del tutto a magia...le vie di mezzo non vanno da nessuna parte... se vuoi farla da magia, metti il lord mago, due vampiri da magia e uno da picchio. se vuoi farlo da picchio, metti il lord da picchio, un vampiro pichiatore e sempre due da magia.. | |
| | | simos91 Utente
| Titolo: Re: inizia la mia avventura...vampiri 2000pt Ven Mag 23, 2008 9:25 pm | |
| - Manfred ha scritto:
- Io un Necromante lo metterei solo a 1000 punti affincandolo a un Vampiro, ma a 2000 farei solo vampiri :45u: .
però se al posto di tre vampiri mettessi 3 necromanti o 2 risparmieresti punti da inpiegare in truppe :dgd: cosa fa più male un vampiro o una truppa di ghoul :sorr: | |
| | | Freedon Utente
| Titolo: Re: inizia la mia avventura...vampiri 2000pt Ven Mag 23, 2008 10:00 pm | |
| dopo un piccolo intimo concilio con il mio cervello ho deciso li faccio da picchio!!!
allora
lord vampiro 345 furia rossa,odio,orrore soprannaturale,spada della forza,usbergo scorticato,
vampiro 180 odio incarnazione(grande arma),corona del dannato
vampiro 190 accolito oscuro,evoca ghoul,talismano nero perga
vampiro 185 accolito oscuro,evoca ghoul,elmo del comando 15 ghoul 128 ghast
15 ghoul 128 ghast
15 ghoul 128 ghast
3 pipistrelli 60
3 pipistrelli 60
1 varghulf 175
3 ombre dei tumuli 175 banshee
dp 9 dd 6+1 perga... che dite cosi sono da picchio e li voglio fare da picchio....con la magia solo per rimpolpare e aumentare i ghoul e per rimpolpare i tumuli... schiero lord nei tumuli e vampiro da picchio nei ghoul mentre nascosta dietro n altra unita di ghoul porta maghi... che dite? | |
| | | Il Conte Utente
| Titolo: Re: inizia la mia avventura...vampiri 2000pt Ven Mag 23, 2008 10:20 pm | |
| il vapirone lord deve essere meglio protetto. dai a lui assolutamente la corona e il libro maledetto, e il mantellino che fa attaccare sempre per primo con la spada della forza al tarallo che aveva la corona dai il ta2+ e m9 e odio e grande arma i punti li trovi togliendo le ombre che già a nolimits sono punti troppo facili, soprattutto se sono solo in 3 | |
| | | Freedon Utente
| Titolo: Re: inizia la mia avventura...vampiri 2000pt Ven Mag 23, 2008 10:30 pm | |
| lord vampiro 395 furia rossa,odio,orrore soprannaturale,spada della forza,sudario della notte,corona del dannato,libro maledetto
vampiro 260 odio incarnazione(grande arma),usbergo scorticato,talismano di lichni
vampiro 190 accolito oscuro,evoca ghoul,talismano nero perga
vampiro 185 accolito oscuro,evoca ghoul,elmo del comando 15 ghoul 128 ghast
15 ghoul 128 ghast
15 ghoul 128 ghast
3 pipistrelli 60
3 pipistrelli 60
1 varghulf 175
cosi sono 1934 che inserisco per arivsare a 2000??? | |
| | | Il Conte Utente
| Titolo: Re: inizia la mia avventura...vampiri 2000pt Ven Mag 23, 2008 11:29 pm | |
| 2 pipistrelli (4+4) e una bandiera di guerra ai tumuli | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: inizia la mia avventura...vampiri 2000pt | |
| |
| | | | inizia la mia avventura...vampiri 2000pt | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |