Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
il mio regno per un consiglio Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
il mio regno per un consiglio Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
il mio regno per un consiglio Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
il mio regno per un consiglio Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
il mio regno per un consiglio Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
il mio regno per un consiglio Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
il mio regno per un consiglio Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
il mio regno per un consiglio Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
il mio regno per un consiglio Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
il mio regno per un consiglio Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 femminili cavalieri grigi orchi 2014 tattiche 2010 NOMI 2011 recensione vampiro grey tattica drone Nehek dead knights indovinelli conti space catalogo degli effetto acqua caos

 

 il mio regno per un consiglio

Andare in basso 
+7
Lele
Nani4ever
simos91
Cadaith
Il Conte
The_Green_Knight
Mermaid's knight
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Mermaid's knight
Utente
Utente
Mermaid's knight


Età : 38
Località : motta di livenza
Messaggi : 7

il mio regno per un consiglio Empty
MessaggioTitolo: il mio regno per un consiglio   il mio regno per un consiglio Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 4:01 pm

Boun giorno. Ho appena ultimato la mia lista di conti vampiri ma ho 1 dubbio atroce!
Sarebbe maglio mettere 1 "carrozza nera" x 1 tot di 200 PTI o 2 "carri dei cadaveri", 1 con "magnetite empia" e l'altro con "fuoco fatuo" x lo stesso amontare di PTI? io metterei la carrozza xk cn 1 po' di fortuna può diventare eterea e xk il modello e bellissimo.
Voi che dite?
🇨🇻
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

il mio regno per un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio regno per un consiglio   il mio regno per un consiglio Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 4:45 pm

benvenuto a zendra!
non importa aprire due volte la stessa discussione, e poi per me la risposta è semplice: ti piace la carrozza? mettila e prova la lista!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

il mio regno per un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio regno per un consiglio   il mio regno per un consiglio Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 5:20 pm

hanno un loro perchè ma io personalmente non metterei nessuna dela 2 opzioni.
se dovessi scegliere però metterei la carrozza nera
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

il mio regno per un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio regno per un consiglio   il mio regno per un consiglio Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 5:43 pm

uhm...il carro dei cadaveri può essere molto buono...
ma dico carrozza, però molto meglio le ombre...
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

il mio regno per un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio regno per un consiglio   il mio regno per un consiglio Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 5:46 pm

anche second me carozza :libro: il carro dei cadaveri hs M4! se si può definire un carro....
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

il mio regno per un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio regno per un consiglio   il mio regno per un consiglio Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 5:54 pm

carrozza ( ma sono meglio le ombre)
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

il mio regno per un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio regno per un consiglio   il mio regno per un consiglio Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 6:00 pm

vai di carrozza

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

il mio regno per un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio regno per un consiglio   il mio regno per un consiglio Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 6:18 pm

si sta parlando di due cose che fanno due cose completamente diverse.dipende dal tipo di lista,magari nella lista giusta il carro dei cadaveri spacca di brutto,ora non ricordo bene perchè non gioco CV,ma mi pare che si amolto utile per i necromanti e che sia utile anke per i TS. la carrozza è un'unità di sfondamento che di solito la mandi da sola a fare un macello oppure in combinazione con altre unità per cogliere il nemico già ingaggiato sul fronte da un 'altra tua unità,sul retro o sul fianco,grazie anke ala buon movimento della carrozza. Questo però non prima di averla mandata un pò a spasso in attesa che acquisti tutti,o almeno qualcuno dei poteri che ottiene succhiando DP. Il karro al contrario visto che se nn sbaglio ha abilità con un raggio d'effetto limitato lo tieni vicino alle unità dove ti serve,infatti ha un M basso proprio perchè non è unità da mandare in mischia da sola,ma deve tenere il passo di personaggi a piedi,come reggimenti,necromanti,o reggimenti con necromanti,in modo da poterne sfruttare le abilità.
Io non sottovaluterei nessuno dei due modelli,bisogna valutare il tipo di strategia di gioco e la lista che si intende adottare,che poi è una regola valida in generale per qualunque esercito di WH.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

il mio regno per un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio regno per un consiglio   il mio regno per un consiglio Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 6:21 pm

Ehm... ma sono l unico che quando ha visto il 3ad ha letto "il mio regno per un coniglio"??? :sorr: :sorr:



.....si, si, ok.... La smetto con lo spam.... :8yt: :8yt: :8yt:
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

il mio regno per un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio regno per un consiglio   il mio regno per un consiglio Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 6:25 pm

da te non me l'aspettavo proprio...sembravi un ragazzo così a modo...e invece.... :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

il mio regno per un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio regno per un consiglio   il mio regno per un consiglio Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 6:33 pm

deve essere un virus allora xke io ho letto "il mio ragno x un consiglio" anche se la tua probabilmente è molto piu vantaggiosa

cmq tra i 2 sicuramente punterei sulla carrozza, ma meglio ancora nessuno dai due con 200pt ci metti un varghulf o 3ombre con banshee e ti avanzano pure 25pt

i carri dei cadaveri non sono veramente carri, in cac non fanno un tubo e spendre 100pt x un pezzo che è solamente di supporto mi sembra davvero troppo, la carrozza invece puo fare davvero male se usata bene anche se rischia di esplodere x 1 cannonata
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

il mio regno per un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio regno per un consiglio   il mio regno per un consiglio Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 6:54 pm

maresciallo, non ti permettere di fare battute del genere, ci sono io e avanzo. ora no, dirai te, è vero, sono sobbarcato dai compiti ma d'estate... scriviti il mio ip ora così farai prima :sorr:

ribadisco quello che ho detto. se un pezzo ti piace, giocalo.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Tovarisc Teo
Utente
Utente
Tovarisc Teo


Età : 37
Località : castelletto sopra ticino
Messaggi : 244

il mio regno per un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio regno per un consiglio   il mio regno per un consiglio Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 9:53 pm

Secondo me, come dice Eltharion, dipende dalla lista che preferisci giocare e soprattutto dal nemico che ti tocca affrontare. Ho sperimentato personalmente contro i conti vampiro che un carro dei cadaveri può già essere una bella seccatura per la fase magica perchè tra le altre cose dà un meno 1 al lancio degli incantesimi oltre a far sprecare dadi dispersione con gli artefatti :sarà: . Se vuoi una lista forte in magia, sia dal punto di vista dell'attacco che da quello della difesa metti i carri dei cadaveri (tra l'altro il malus al lancio degli incantesimi nemici è cumulativo no? :libro: ) se vuoi un'unità da devasto allora c'è la carrozza nera :wetrw: . Poi dipende anche contro chi giochi, se ci sono nani o impero ti sconsiglio vivamente qualsiasi carro costoso perchè la prima cosa che farei io (che uso sempre l'Impero) sarebbe di tirarci su una cannonata prima che quella bestia diventi eterea o che impari a volare. A quel punto diventa davvero un pezzo indistruttibile :arrendo: .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio regno per un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio regno per un consiglio   il mio regno per un consiglio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il mio regno per un consiglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio regno per un consiglio
» Un nuovo regno
» Il Regno di Caradorn
» Regno degli ogri
» Regno degli Ogri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: