| il mio regno per un consiglio | |
|
+7Lele Nani4ever simos91 Cadaith Il Conte The_Green_Knight Mermaid's knight 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Mermaid's knight Utente
| Titolo: il mio regno per un consiglio Gio Mag 15, 2008 4:01 pm | |
| Boun giorno. Ho appena ultimato la mia lista di conti vampiri ma ho 1 dubbio atroce! Sarebbe maglio mettere 1 "carrozza nera" x 1 tot di 200 PTI o 2 "carri dei cadaveri", 1 con "magnetite empia" e l'altro con "fuoco fatuo" x lo stesso amontare di PTI? io metterei la carrozza xk cn 1 po' di fortuna può diventare eterea e xk il modello e bellissimo. Voi che dite? | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: il mio regno per un consiglio Gio Mag 15, 2008 4:45 pm | |
| benvenuto a zendra! non importa aprire due volte la stessa discussione, e poi per me la risposta è semplice: ti piace la carrozza? mettila e prova la lista! | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: il mio regno per un consiglio Gio Mag 15, 2008 5:20 pm | |
| hanno un loro perchè ma io personalmente non metterei nessuna dela 2 opzioni. se dovessi scegliere però metterei la carrozza nera | |
|
| |
Cadaith Utente
| Titolo: Re: il mio regno per un consiglio Gio Mag 15, 2008 5:43 pm | |
| uhm...il carro dei cadaveri può essere molto buono... ma dico carrozza, però molto meglio le ombre... | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: il mio regno per un consiglio Gio Mag 15, 2008 5:46 pm | |
| anche second me carozza :libro: il carro dei cadaveri hs M4! se si può definire un carro.... | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: il mio regno per un consiglio Gio Mag 15, 2008 5:54 pm | |
| carrozza ( ma sono meglio le ombre) | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: il mio regno per un consiglio Gio Mag 15, 2008 6:00 pm | |
| vai di carrozza - Spoiler:
metti dentro 3 ombre di cui una banshee
| |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: il mio regno per un consiglio Gio Mag 15, 2008 6:18 pm | |
| si sta parlando di due cose che fanno due cose completamente diverse.dipende dal tipo di lista,magari nella lista giusta il carro dei cadaveri spacca di brutto,ora non ricordo bene perchè non gioco CV,ma mi pare che si amolto utile per i necromanti e che sia utile anke per i TS. la carrozza è un'unità di sfondamento che di solito la mandi da sola a fare un macello oppure in combinazione con altre unità per cogliere il nemico già ingaggiato sul fronte da un 'altra tua unità,sul retro o sul fianco,grazie anke ala buon movimento della carrozza. Questo però non prima di averla mandata un pò a spasso in attesa che acquisti tutti,o almeno qualcuno dei poteri che ottiene succhiando DP. Il karro al contrario visto che se nn sbaglio ha abilità con un raggio d'effetto limitato lo tieni vicino alle unità dove ti serve,infatti ha un M basso proprio perchè non è unità da mandare in mischia da sola,ma deve tenere il passo di personaggi a piedi,come reggimenti,necromanti,o reggimenti con necromanti,in modo da poterne sfruttare le abilità. Io non sottovaluterei nessuno dei due modelli,bisogna valutare il tipo di strategia di gioco e la lista che si intende adottare,che poi è una regola valida in generale per qualunque esercito di WH. | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: il mio regno per un consiglio Gio Mag 15, 2008 6:21 pm | |
| Ehm... ma sono l unico che quando ha visto il 3ad ha letto "il mio regno per un coniglio"??? :sorr: :sorr:
.....si, si, ok.... La smetto con lo spam.... :8yt: :8yt: :8yt: | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: il mio regno per un consiglio Gio Mag 15, 2008 6:25 pm | |
| da te non me l'aspettavo proprio...sembravi un ragazzo così a modo...e invece.... :hahaha: | |
|
| |
Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: il mio regno per un consiglio Gio Mag 15, 2008 6:33 pm | |
| deve essere un virus allora xke io ho letto "il mio ragno x un consiglio" anche se la tua probabilmente è molto piu vantaggiosa
cmq tra i 2 sicuramente punterei sulla carrozza, ma meglio ancora nessuno dai due con 200pt ci metti un varghulf o 3ombre con banshee e ti avanzano pure 25pt
i carri dei cadaveri non sono veramente carri, in cac non fanno un tubo e spendre 100pt x un pezzo che è solamente di supporto mi sembra davvero troppo, la carrozza invece puo fare davvero male se usata bene anche se rischia di esplodere x 1 cannonata | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: il mio regno per un consiglio Gio Mag 15, 2008 6:54 pm | |
| maresciallo, non ti permettere di fare battute del genere, ci sono io e avanzo. ora no, dirai te, è vero, sono sobbarcato dai compiti ma d'estate... scriviti il mio ip ora così farai prima :sorr:
ribadisco quello che ho detto. se un pezzo ti piace, giocalo. | |
|
| |
Tovarisc Teo Utente
Età : 38 Località : castelletto sopra ticino Messaggi : 244
| Titolo: Re: il mio regno per un consiglio Ven Mag 16, 2008 9:53 pm | |
| Secondo me, come dice Eltharion, dipende dalla lista che preferisci giocare e soprattutto dal nemico che ti tocca affrontare. Ho sperimentato personalmente contro i conti vampiro che un carro dei cadaveri può già essere una bella seccatura per la fase magica perchè tra le altre cose dà un meno 1 al lancio degli incantesimi oltre a far sprecare dadi dispersione con gli artefatti :sarà: . Se vuoi una lista forte in magia, sia dal punto di vista dell'attacco che da quello della difesa metti i carri dei cadaveri (tra l'altro il malus al lancio degli incantesimi nemici è cumulativo no? :libro: ) se vuoi un'unità da devasto allora c'è la carrozza nera :wetrw: . Poi dipende anche contro chi giochi, se ci sono nani o impero ti sconsiglio vivamente qualsiasi carro costoso perchè la prima cosa che farei io (che uso sempre l'Impero) sarebbe di tirarci su una cannonata prima che quella bestia diventi eterea o che impari a volare. A quel punto diventa davvero un pezzo indistruttibile :arrendo: . | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: il mio regno per un consiglio | |
| |
|
| |
| il mio regno per un consiglio | |
|