Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua femminili grigi tattiche dead tattica recensione 2014 knights effetto 2016 degli grey Tutatis cavalieri caos 2011 space 2010 catalogo orchi NOMI drone conti vampiro indovinelli

Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento

Andare in basso 
+16
Logan
simos91
Il massacratore
Karak-Alduz
Skidi
Re Nekhesh
Drycha
Drewt
Zendra
Lele
Melkor il Morgoth
Maresciallo_Helbrecht
Eltharion
Manfred
inutaisho
Skannakrani
20 partecipanti
AutoreMessaggio
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani

Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..

Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento Empty
MessaggioTitolo: Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento   Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 6:15 pm

Prima di tutto voglio esprimere il mio stupore poichè finalmente ho trovato un forum dove sono presenti moltissimi adepti tutti molto gentili e disponibili a criticare e addirittura apprezzare le mie, talvolta stupide , idee.
Gioco a 40K e per ora conto ai miei ordini molti fantastici angeli oscuri.
Come ognuno di essi però, mi sono votato contro l'iperatore e la sua sete di conquista e vago per l'universo insieme ai miei caduti.

Grazie per l'ascolto e buona fortuna...
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho

MessaggioTitolo: Re: Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento   Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 6:18 pm

BENVENUTO A ZENDRA :thea:
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento   Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 6:18 pm

Welcome :45u: :fg4: :dsff: :okf: !
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

:thea: bell'avatar!!
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento   Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 6:20 pm

Ti ridò il benvenuto anche qui Skannakrani!

Sono sicuro che ti troverai benissimo qui a Zendra. Buon soggiorno!

Ci si legge in giro!!! :45u:
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth

MessaggioTitolo: Re: Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento   Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 6:21 pm

:thea:
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento   Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 6:22 pm

Ben Arrivato!! :dsf45: :dsf45: :dsf45:
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento   Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 6:53 pm

Benvenuto tra noi
Drewt
Utente
Utente
Drewt

MessaggioTitolo: Re: Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento   Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 6:54 pm

Benvenuto su Zendra Angelo Oscuro Caduto :dsf45:
Drycha
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento   Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 7:15 pm

welcome!! :thea: sei anche tu dalla tana?
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh

MessaggioTitolo: Re: Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento   Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 8:22 pm

:thea: :thea:
Skidi
Utente
Utente
Skidi

MessaggioTitolo: Re: Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento   Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 8:22 pm

strabenvenuto :thea:

come imparerai ben presto :wetrw: qualsiasi frase contenente la parola "oscuro" desta la mia attenzione
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz

MessaggioTitolo: Re: Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento   Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 8:56 pm

Benvenuto! :dsff:
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento   Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 9:05 pm

Benvenuto, Skannakrani :thea:
simos91
Utente
Utente
simos91

MessaggioTitolo: Re: Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento   Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 9:07 pm

:thea:
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento   Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 9:30 pm

A un DA non ne capisco molto dei figli di lion ma cercherò di esserti di aiuto lo stesso benvenuto a Zendra
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento   Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 9:31 pm

Ciao e Benvenuto su Zendra :dsf45:
son sicuro che ti troverai benissimo :45u:
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore

MessaggioTitolo: Re: Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento   Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 9:47 pm

BENVENUTO!!!! :ciao: :thea: :eafef:
http://www.bedexperience.it
Polar
Utente
Utente
Polar

MessaggioTitolo: Re: Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento   Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 10:03 pm

Benvenuto :dsf45: .
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento   Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 12:48 am

Benvenuto ad un altro lealista :dsf45: :amici:
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani

Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..

MessaggioTitolo: Re: Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento   Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 1:23 pm

Grazie mille!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento   Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento Icon_minitime

Vi porgo i miei omaggi per il bellissimo forum e mi presento
Pagina 1 di 1