| Le miniature GW rispettano la fisionomia umana? | |
|
+18inutaisho Maresciallo_Helbrecht il killer mutato Uriel Volkmar Lele Il massacratore Drycha Nani4ever dema94 Re Nekhesh Manfred Drewt Chopper Eltharion Il Conte The_Green_Knight simos91 22 partecipanti |
|
Le miniature GW rispettano la fisionomia umana? | si | | 26% | [ 9 ] | no | | 74% | [ 26 ] |
| Voti totali : 35 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
simos91 Utente
| Titolo: Le miniature GW rispettano la fisionomia umana? Gio Mag 15, 2008 6:42 pm | |
| secondo voi le miniature GW rispettano la fisionomia umana?
secondo me alcune sono completamente sproporzionate :xcfvsd:
mani più grandi della testa, spade più grandi del corpo... insomma.... :etweg: sproporsionate :etweg:
Ultima modifica di simos91 il Gio Mag 15, 2008 6:57 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Le miniature GW rispettano la fisionomia umana? Gio Mag 15, 2008 6:51 pm | |
| sproporzionate è con la z :sorr: comunque si, è vero, qualche miniatura (seppur poche) è sproporzionata. quindi voto no. | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: Le miniature GW rispettano la fisionomia umana? Gio Mag 15, 2008 7:00 pm | |
| infondo in grammatica ho 2 :hahaha: cmq se ci fai caso alcune miniature di elfi sono addirittura più basse di quelle dei nani :grg: che affronto | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Le miniature GW rispettano la fisionomia umana? Gio Mag 15, 2008 7:11 pm | |
| no ma c'è un miglioramento. però il mio voto resta un no perchè a parte le incantevoli dame bretonniane tutte le donne sono dei travestiti con mascelloni alla rige | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Le miniature GW rispettano la fisionomia umana? Gio Mag 15, 2008 7:31 pm | |
| la fisionomia fantasy non deve essere necessariamente uguale a quella reale. :admin: | |
|
| |
| Titolo: Re: Le miniature GW rispettano la fisionomia umana? Gio Mag 15, 2008 7:49 pm | |
| quindi per te un uomo può avere le dimensioni di un cavallo e un demone maggiore quelle di un drago? :sorr:
Ultima modifica di The Green Knight il Gio Mag 15, 2008 7:58 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: Le miniature GW rispettano la fisionomia umana? Gio Mag 15, 2008 7:55 pm | |
| anche io dico NO...alcune sn messe malissimo...sn orribili.... | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Le miniature GW rispettano la fisionomia umana? Gio Mag 15, 2008 7:58 pm | |
| Come dice il Conte, le donne in genere sembrano dei travesta (non parliamo delle sorelle guerriere per piacere) e, molte volte, sono davvero sproporzionate, soprattutto le mani :fgfs: . Poi, imho, gli umani a volte sono un po' troppo brutti (capisco che gli Armigeri e gli Arceri bretoniani siano dei villici brutti che si nutrono poco e lavorano nei campi, ma hanno una faccia deforme!!!!!!!!!!!!!) | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Le miniature GW rispettano la fisionomia umana? Gio Mag 15, 2008 7:59 pm | |
| Be' ovviamente alcune no e altre si, ma poi devi contare l'Impero e Bretonnia, perchè il resto è ovvio che è sproporzionato, sono creature diverse da noi :45u: . | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Le miniature GW rispettano la fisionomia umana? Gio Mag 15, 2008 8:03 pm | |
| dico che non devono essere estremamente uguali alle proporzioni umane. devono ricordare il mondo reale ma allo stesso tempo allontanarsene.vi faccio un esempio di altra natura:cromatico! voi vome li colorate o li colorereste gli occhi degli elfi(per nn parlare della forma delle orecchie)?
insomma,le minia devono darci delle proporzioni che siano famialiri con la realtà, ma ke nn perchè questo devono fedelmente rispecchiarle:sono il ricordo della realtà! | |
|
| |
Re Nekhesh Utente
Età : 31 Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto! Messaggi : 548
| Titolo: Re: Le miniature GW rispettano la fisionomia umana? Gio Mag 15, 2008 8:06 pm | |
| Assolutamente no!! Non rispettano nulla! | |
|
| |
dema94 Utente
| Titolo: Re: Le miniature GW rispettano la fisionomia umana? Gio Mag 15, 2008 8:26 pm | |
| sicuramente non le rispettano se no perche si chiamerebbe fantasy??? | |
|
| |
| Titolo: Re: Le miniature GW rispettano la fisionomia umana? Gio Mag 15, 2008 8:30 pm | |
| non la penso come te, eltha. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Le miniature GW rispettano la fisionomia umana? Gio Mag 15, 2008 8:32 pm | |
| beh neanche fatte così male poi | |
|
| |
| Titolo: Re: Le miniature GW rispettano la fisionomia umana? Gio Mag 15, 2008 8:38 pm | |
| si ma metti 2 uomini, uno imperiale e uno bretoniano. il bretoniano al confronto è un tappo. mi chiedo perchè. anzi, dovrebbero essere più alti, secondo me (secondo la storia e la cartina bretonnia=francia quindi bretoniano=discendente dei franchi=alto) IMHO | |
|
| |
Re Nekhesh Utente
| Titolo: Re: Le miniature GW rispettano la fisionomia umana? Gio Mag 15, 2008 8:40 pm | |
| :124: Non ho capito la storia dei franchi.... :124: | |
|
| |
| Titolo: Re: Le miniature GW rispettano la fisionomia umana? Gio Mag 15, 2008 8:41 pm | |
| peggio per te :sorr: si, è vero, mi sono spiegato molto male... è che sono reduce da un riassunto su Matu - Maloa di Stefano Benni... | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Le miniature GW rispettano la fisionomia umana? Gio Mag 15, 2008 8:42 pm | |
| ragazzi...io l'ho sempre detto....fumate meno che prima o poi vi fa male... :ss4: ed ora ecco qui che succede.... :hahaha: | |
|
| |
Drycha Utente
| Titolo: Re: Le miniature GW rispettano la fisionomia umana? Gio Mag 15, 2008 8:46 pm | |
| ma guardate anche i draghi con con cavalcatura... | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: Le miniature GW rispettano la fisionomia umana? Gio Mag 15, 2008 9:05 pm | |
| effettivamente i draghi e i cavalli dovrebbero essere più grossi di come sono...giusto? :libro: | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Le miniature GW rispettano la fisionomia umana? Gio Mag 15, 2008 9:09 pm | |
| Mà, intendendo come dimensioni umane e relative dimensioni di altre bestie da bg, io direi di sì. Naturalmente alcune cose sono un po' più piccoline, chi giocherebbe un drago lungo mezzo metro :sorr: | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Le miniature GW rispettano la fisionomia umana? Gio Mag 15, 2008 9:10 pm | |
| I cavalli di Bretonnia mi sembrano proporzionati.... i Draghi sono un po' piccoli invece.. | |
|
| |
Re Nekhesh Utente
| Titolo: Re: Le miniature GW rispettano la fisionomia umana? Gio Mag 15, 2008 9:16 pm | |
| In effetti... beh quelli in plastica sono abb grandi... :libro: | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Le miniature GW rispettano la fisionomia umana? Gio Mag 15, 2008 9:16 pm | |
| Da BG gli elfi sono alti ,aggraziati ,eleganti ,orecchie lunghe[...] :sorr:
io mi ritrovo con delle guardie della radure cn la testa gigantesca,senza orecchie o cn l'arco senza filo!!! no dico!!SENZA FILO!! | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Le miniature GW rispettano la fisionomia umana? Gio Mag 15, 2008 9:19 pm | |
| per i draghi mi sembra abbastanza normale... poi beh dovrebbero essere enormi ,ma per da un lato economico chi si compra il sire su drago se costa 100?? sarà grosso come la casa ma lo porti cn la gru poi da BG i draghi che ci sono in warhammer sono piccoli perchè giovani e poco potenti quelli grossi,forti.devastanti ecc..sono in letargo sotto mari,sulle montagne, nel profondo dei boschi .. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le miniature GW rispettano la fisionomia umana? | |
| |
|
| |
| Le miniature GW rispettano la fisionomia umana? | |
|