| Condottiero di Nurgle [versione alternativa] | |
|
+4Eltharion Manfred The_Green_Knight Jack_di_Spade 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Condottiero di Nurgle [versione alternativa] Ven Mag 16, 2008 10:05 pm | |
| | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Condottiero di Nurgle [versione alternativa] Ven Mag 16, 2008 10:12 pm | |
| jack, tu sei veramente un robot. dipingi veramente bene. un unica cosa... le dita! colorate?!?!
edit: che c'hai scritto sul cartello? | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Condottiero di Nurgle [versione alternativa] Ven Mag 16, 2008 10:14 pm | |
| Già, il modellino proprio bello, però le dita da arlecchino non mi piaciono tanto :sorr: .
:45u: | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: Condottiero di Nurgle [versione alternativa] Ven Mag 16, 2008 10:19 pm | |
| Le dita colorate e i triangolini in fondo alla veste invece fanno tanto carnevale di Nurgle (per chi avesse il lde dei demoni :P) PS: c'è scritto kislev | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Condottiero di Nurgle [versione alternativa] Ven Mag 16, 2008 11:25 pm | |
| quei guanti al massimo stanno bene ad un bretoniano o ad un imperiale.prova a farli neri o metallici,magari con uneffetto ottone antichizzato.per il resto molto bello.hai saputo rendere bene soprattutto le pustole del cavallo.complimenti. | |
|
| |
cavaliere nero Utente
| Titolo: Re: Condottiero di Nurgle [versione alternativa] Sab Mag 17, 2008 7:31 am | |
| nono ho niente da dire tranne ke è STUPENDO complimenti | |
|
| |
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: Condottiero di Nurgle [versione alternativa] Sab Mag 17, 2008 10:43 am | |
| davvero molto bello, come sempre! | |
|
| |
inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: Re: Condottiero di Nurgle [versione alternativa] Sab Mag 17, 2008 12:16 pm | |
| stupendo jack ! favoloso ! l'unica cosa che non mi convince sono le corna :45u: :45u: :45u: | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Condottiero di Nurgle [versione alternativa] Sab Mag 17, 2008 7:11 pm | |
| il modello è uno dei miei preferiti! stupendamente dipinto,anche se lo avrei preferito verde | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: Condottiero di Nurgle [versione alternativa] Sab Mag 17, 2008 7:16 pm | |
| ok, se hai 7 minuti ti posto anche quello colorato di verde ;) | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Condottiero di Nurgle [versione alternativa] Sab Mag 17, 2008 7:22 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Condottiero di Nurgle [versione alternativa] | |
| |
|
| |
| Condottiero di Nurgle [versione alternativa] | |
|