Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demoni - Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey catalogo tattiche recensione indovinelli conti femminili Nehek NOMI orchi drone 2010 cavalieri knights tattica degli acqua dead 2014 space 2016 caos 2011 effetto vampiro grigi

 

 Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

demoni - Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a Empty
MessaggioTitolo: Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a   demoni - Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 2:56 pm

un ibrido Tzeentch-Khorne...

GE:
Demone Maggiore di Khorne
E:
3xAraldo di Tzeentch
T:
3x10 Orrori
3x6 Furie
TS:
3x5 Divoratori
(non ho segnato gli equip per cornuto e cinzelli perchè ci sto ancora lavorando, sarei per 2 dispel tra i maghi e ossidiana al demonone)
La lista è piuttosto insolita, in quanto metà esercito si lancia addosso al nemico fin dai primissimi turni (DM, cani, furie...) mentre l'altra metà resta indietro a castare e disperdere.
é un pò insalatata forse, aiutatemi a migliorarla :sorr:
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

demoni - Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a   demoni - Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 4:02 pm

io il divoratore di anime l'ho equipaggiato con awesomw strength (fo10) armor of korne (ta3+)
che ne dici di mettere un unità di sanguinari?
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

demoni - Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a   demoni - Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 5:59 pm

:libro: nella monokhorne preferisco usare i sanguinari, ma IMHO come rendita sono meglio orrori o untori (questi ultimi solo se con l'araldo...), in quanto i fanti di Khorne vengono giù come niente sotto il tiro (a differenza di Untori e Orrori, che hanno rigenerazione gli uni e TS4+ gli altri, sempre se con araldo) e non offrono protezione magica all'esercito, a differenza degli orrori che mi danno qualche DD. Considera che se l'avversario ha incantesimi può lanciarli o sui divoratori (che avendo RM3 disperdono tutto con pochi DD), o sulle furie (che sono lì proprio per prendersi il fuoco), o sul DM (stesso problema dei cani) o sugli orrori (se me ne ammazza un pò la mia capacità di difesa e offesa magica si sfalda, ma comunque ho 8DD e con ts4+ per un pò li tengo in vita, e intanto l'oppo deve fare i conti con i cagnacci che gli arrivano in faccia)...

Certo i sanguinari aumenterebbero la resa in corpo a corpo, ma per questo dovrebbero ARRIVARE in corpo a corpo, cosa difficile per la combinazione di re3 e mov5...
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

demoni - Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a   demoni - Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 6:19 pm

be mi viene in mente che se marci al 3° turno carchi :libro: ma forse hai ragione tu :45u:
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

demoni - Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a   demoni - Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 6:38 pm

'sta lista propio non mi piace, non è nè carne nè pesce :fg4:
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

demoni - Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a   demoni - Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 7:30 pm

jack ma tu cambi avatar ogni 5 minuti? :124:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

demoni - Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a   demoni - Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 8:28 pm

Citazione :
'sta lista propio non mi piace, non è nè carne nè pesce :fg4:
beh è la mia alternativa a monocinzio o mononurgle... insomma monokhorne non può legnare più di così, in quanto come già detto i sanguinari IMHO fanno poco, dunque ho mantenuto il peso (divoratori) e inserito quella che doveva essere difesa magica ma che, alla fin fine, è diventata una effettiva potenza d'offesa (insomma 3 maghi di 2° più 3 trippe di orrori...)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a   demoni - Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: