Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Goblin delle tenebre fanatici Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Goblin delle tenebre fanatici Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Goblin delle tenebre fanatici Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Goblin delle tenebre fanatici Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Goblin delle tenebre fanatici Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Goblin delle tenebre fanatici Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Goblin delle tenebre fanatici Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Goblin delle tenebre fanatici Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Goblin delle tenebre fanatici Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Goblin delle tenebre fanatici Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek femminili grigi 2010 conti vampiro NOMI tattica 2016 orchi tattiche indovinelli cavalieri 2014 space degli recensione catalogo effetto knights caos drone grey dead acqua 2011

 

 Goblin delle tenebre fanatici

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cris82
Utente
Utente
Cris82


Età : 42
Località : roma
Messaggi : 325

Goblin delle tenebre fanatici Empty
MessaggioTitolo: Goblin delle tenebre fanatici   Goblin delle tenebre fanatici Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 8:38 pm

Ciao ragazzi, qualcuno ha qualche foto da postare con modifiche carine da fare ai goblin delle tenebre fanatici?

sono alle prime armi ma essendo pezzi fichissimi erano quelli su cui volevo perdere più tempo e magari sperimentare.
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Goblin delle tenebre fanatici Empty
MessaggioTitolo: Re: Goblin delle tenebre fanatici   Goblin delle tenebre fanatici Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 8:43 pm

Allora, potrestiaggiungere cose tipo sgorbi sulla basetta, ce ne sono alcuni carini già nel blister. Poi quella più figa in assoluto è metterli con la palla di metalo che poggia e loro svolazzanti, ma fallo solo per uno, se no è brutto :45u:
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Goblin delle tenebre fanatici Empty
MessaggioTitolo: Re: Goblin delle tenebre fanatici   Goblin delle tenebre fanatici Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 12:18 pm

Non posso postare foto, ma ti descriverò una semplice modifica che avevo fatto: un mio amico mi ha regalato due fanatici della vecchia edizione (in plastica) io ho rimosso la palla di ferro e ci ho attaccato la testa di un cavallo in plastica. Ho dipinto la testa con Fortress Grey ombreggiato con un pò di nero e grigio scuro, per poi decorarla con schizzi di sangue, come se al posto della palla usasse un grosso pezzo di statua.
Bè, a me piace molto!

Se riuscirò a farmi prestare la fotocamera da mio fratello (soprattutto se riuscirò ad imparare a postare foto) magari la metterò!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Goblin delle tenebre fanatici Empty
MessaggioTitolo: Re: Goblin delle tenebre fanatici   Goblin delle tenebre fanatici Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Goblin delle tenebre fanatici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» goblin delle tenebre saltasqig kapo
» Dubbi Fanatici, Goblin delle Tenebre e DP
» gobiln delle tenebre fanatici
» goblin delle tenebre
» come dipingere le vesti dei goblin delle tenebre?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: