Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Chi gioca a warmaschine? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Zendra Fondatore
| Titolo: Chi gioca a warmaschine? Ven Mag 23, 2008 2:03 pm | |
| Ho visto le miniature e letto un pò di bg. Non è male come gioco, chi sa dirmi qualcosa? | |
| | | Drewt Utente
| Titolo: Re: Chi gioca a warmaschine? Ven Mag 23, 2008 3:36 pm | |
| Io ho ordinato il manualozzo e poi comprerò, molto probabilmente, il Protettorato di Menoth (ho sempre avuto una passione per i fanatici religiosi che credono in dei fasulli controllati da un ecclesiarchia malvagia e corrotta............mmm che gusti strani che ho .........).
Sicuramente il Gran Maestro Dantes potrà darti molte informazioni (gioca da molto tempo e sta espandendo nella sua zona questo gioco fantastico); anche Lele potrebbe darti una mano in più, lui, vende i Cryx.
Se sei interessato all'acquisto on-line, però, ti sconsiglio Magic Market, semplicemente perché sono dei ladri, per esempio: in America un Gruppo d'Assalto costa 50$, loro lo vendono a 49.99€ (se calcoli che 1$ sono circa 1.5€......), e così tutte le altre miniature :fgfs: . | |
| | | Toktok Utente
| Titolo: Re: Chi gioca a warmaschine? Ven Mag 23, 2008 3:40 pm | |
| E' molto bello come gioco. Le strategie sono quasi infinite per ogni esercito, oltre alle liste quasi prefatte. Io pensavo di iniziare con orbos. Comunque è warmaChine (senza s :45u: ) | |
| | | Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Chi gioca a warmaschine? Ven Mag 23, 2008 4:15 pm | |
| Protettorato di Menoth :hdh: è anche il mio preferito. Tuttavia dalle mie parti non si gioca :sarà: | |
| | | Drewt Utente
| Titolo: Re: Chi gioca a warmaschine? Ven Mag 23, 2008 4:20 pm | |
| Anche dalle mie parti credo di essere l'unico.......... però con un po' di pazienza si può espandere il gioco ^^. | |
| | | Lele Utente
| Titolo: Re: Chi gioca a warmaschine? Ven Mag 23, 2008 7:29 pm | |
| qui al contrario è PIENO PIENO PIENO tuttavia a me nn piace troppo come meccanica,preferisco le battaglie piu grosse o giochi come confrontation (moltoooo bello) e Hell Dorado | |
| | | Drewt Utente
| Titolo: Re: Chi gioca a warmaschine? Ven Mag 23, 2008 8:05 pm | |
| Devo dire che anche a me attrae Hell Dorado e, il fatto che siano giochi non molto costosi, mi permette di avreli tutti e due in un futuro ^^. | |
| | | Lele Utente
| Titolo: Re: Chi gioca a warmaschine? Ven Mag 23, 2008 8:50 pm | |
| io fra poco prenderò il box base dei demoni,ti mprò per dirti eventuali considerazioni,sempre se vuoi | |
| | | Drewt Utente
| Titolo: Re: Chi gioca a warmaschine? Ven Mag 23, 2008 9:25 pm | |
| Certo :45u:. Anche io pensavo proprio di giocare i Demoni (solo che mi intrippava troppo la bella Tsilla, perciò vorrei costruire un "esercito" su misura per lei, quindi non so se mi conviene comprare la scatola base).
Perdonami per l'OT Sigmar :cvc4: | |
| | | Gran maestro Dantes Fondatore
| Titolo: Re: Chi gioca a warmaschine? Mer Mag 28, 2008 9:01 am | |
| IO ci gioco! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Con altri ragazzi anche loro iscritti a zendra abbiamo iniziato e hanno lasciato perdere sia il 40k sia il fantasy,per mè è eccezionale sotto ogni punto di vista,spesso mi trovo a giocarecon la mia prima lista ed è rimasta competitiva ,al contrario delle cose rackham che le nuove uscite erano più forti delle cose più vetuste :sarà: :sarà: :sarà:
Il mio consiglio è: 1) cercare un dragon store o un magik market nella propria città e farsi spiegare il gioco da loro
in 2 partite dovresti conoscere il regolamento per il 90% le altre sono finezze
A bologna (da dove è partito tutto) ha soppiantato qualsiasi altro gioco il gruppo stesso è molto unito e compatto (un pò come qui su zendra) :amici: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chi gioca a warmaschine? | |
| |
| | | | Chi gioca a warmaschine? | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |