Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Caos etc con lista provvisoria Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Caos etc con lista provvisoria Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Caos etc con lista provvisoria Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Caos etc con lista provvisoria Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Caos etc con lista provvisoria Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Caos etc con lista provvisoria Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Caos etc con lista provvisoria Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Caos etc con lista provvisoria Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Caos etc con lista provvisoria Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Caos etc con lista provvisoria Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione acqua catalogo 2010 tattiche cavalieri indovinelli Nehek grigi NOMI conti 2016 2014 degli femminili effetto orchi dead caos knights vampiro drone space tattica 2011 grey

 

 Caos etc con lista provvisoria

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Caos etc con lista provvisoria Empty
MessaggioTitolo: Caos etc con lista provvisoria   Caos etc con lista provvisoria Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 6:39 pm

Principe demone:4° livello di magia , marchio di tzeentch = 530 pti

Stregone del caos:2° livello di magia , marchio di tzeentch , cavallo bardato , 2 perghe = 190pti

Campione esaltato: marchio di Slaanesh , armatura della dannazione , scudo , spada della forza , cavallo bardato = 190pti

20 guerrieri del caos: marchio di tzeentch , gruppo di comando , stendardo dell'ira , scudo = 360pti

10 predoni : flagello = 60pti

10 predoni : flagello = 60pti

5 cavalieri del caos: musico = 150pti

5 cavalieri del caos prescelti: marchio di slaanesh , prescelti , campione , musico = 245pti

Carro del caos: - = 100pti

Carro del caos: - = 100pti

Cannone infernale: - = 270pti

TOT.PTI=2255 DP=9 DD=5+2perghe

Il principe demone lo intruppo nell'uber-unità di guerrieri con lo stregone,l'esaltato invece lo metto nei prescelti,che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Caos etc con lista provvisoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos etc con lista provvisoria   Caos etc con lista provvisoria Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 8:02 pm

Come eroi direi che sei perfetto, unico problema è il campione senza salvezza ma purtroppo non può essere altrimenti :grg:
i predoni col flagello sono in effetti la scelta più logica per le truppe.
i 20 guerrieri invece non mi convincono per niente. Vanno benissimo come scorta per il principe (sono l'unica unità decente in cui può entrare :libro: ) però alla fine sarà una pizza da 900 punti che muove di 4''...
Quanto alle speciali, io farei i cavalli da 6 e sostituirei almeno un carro con un'altra cavalleria...
poi beh il cannone è il meglio per le rare...
purtroppo con quello schifo di LdE che ci rifila la GW non si può praticamente fare di meglio...
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Caos etc con lista provvisoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos etc con lista provvisoria   Caos etc con lista provvisoria Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 8:09 pm

Ychrael ha scritto:
Come eroi direi che sei perfetto, unico problema è il campione senza salvezza ma purtroppo non può essere altrimenti :grg:
i predoni col flagello sono in effetti la scelta più logica per le truppe.
i 20 guerrieri invece non mi convincono per niente. Vanno benissimo come scorta per il principe (sono l'unica unità decente in cui può entrare :libro: ) però alla fine sarà una pizza da 900 punti che muove di 4''...
Quanto alle speciali, io farei i cavalli da 6 e sostituirei almeno un carro con un'altra cavalleria...
poi beh il cannone è il meglio per le rare...
purtroppo con quello schifo di LdE che ci rifila la GW non si può praticamente fare di meglio...
Per quanto riguarda le speciali anche io ero indeciso se cambiare un carro con una cavalleria(leggera naturalmente con flagello),per quanto riguarda l'uber unità di guerrieri non mi serve per picchiare,ma da cassaforte.Infatti costa un boato di punti ma penso sia imprendibile(nella maggior parte dei casi),e poi il principe demone lo posso anche far uscire se serve altrove.
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Caos etc con lista provvisoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos etc con lista provvisoria   Caos etc con lista provvisoria Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 8:28 pm

hai ragione in effetti. A questo punto non ti conviene togliere un carro e farli prescelti? A quel punto diventano davvero imprendibili...
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Caos etc con lista provvisoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos etc con lista provvisoria   Caos etc con lista provvisoria Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 1:01 pm

Ychrael ha scritto:
hai ragione in effetti. A questo punto non ti conviene togliere un carro e farli prescelti? A quel punto diventano davvero imprendibili...
In effetti ci avevo pensato ma 100 punti per un +1 al TA e un attacco mi sembrano un po' troppi,tuttavia proverò anche questo assetto.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Caos etc con lista provvisoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos etc con lista provvisoria   Caos etc con lista provvisoria Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 1:09 pm

povero caos che t'hanno fatto :sorr:
in effetti mi sa che fantelloso è obbligatorio in questo nuovo miniformato....

cmq secondo me è meglio il marchio di slaanesh a quello di tz per le fanterie così sei immune ai nonmorti. il pd alla fine potrebbe anche svolazzare o alla peggio aggregarsi alla cavalleria indivisa (mi sembra)...

provare l'esaltato magone con tronchetto di tz? è una specie di libro di hoet :libro:
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Caos etc con lista provvisoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos etc con lista provvisoria   Caos etc con lista provvisoria Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 1:19 pm

Il Conte ha scritto:
povero caos che t'hanno fatto :sorr:
in effetti mi sa che fantelloso è obbligatorio in questo nuovo miniformato....

cmq secondo me è meglio il marchio di slaanesh a quello di tz per le fanterie così sei immune ai nonmorti. il pd alla fine potrebbe anche svolazzare o alla peggio aggregarsi alla cavalleria indivisa (mi sembra)...

provare l'esaltato magone con tronchetto di tz? è una specie di libro di hoet :libro:
Per quanto riguarda il marchio alle fanterie slaanesh sarebbe sicuramente più utile ma visto che al mago devo dare per forza il marchio di tzeentch(se no posso scegliere solo 3 sfere...) e ce lo devo intruppare...
Il pd invece lo devo ancora testare quindi verificherò come mi troverò con ogni assetto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caos etc con lista provvisoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos etc con lista provvisoria   Caos etc con lista provvisoria Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Caos etc con lista provvisoria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista provvisoria del caos
» LISTA CAOS
» lista caos
» Lista Caos
» lista caos 2000 pnt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: