Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 space recensione 2014 2011 indovinelli degli NOMI 2010 dead Nehek drone tattica conti grey knights femminili catalogo orchi effetto caos grigi tattiche cavalieri acqua vampiro

 

 IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?

Andare in basso 
+15
rambogranchio
inutaisho
Dark Knight
Toktok
zio dave
Il massacratore
Manfred
Uriel
Il Conte
Marcoo
Brutal
Lele
Polar
Dark Goblin
Jack_di_Spade
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

posticipare il GZ?
no, va bene il 10 giugno
IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Vote_lcap143%IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Vote_rcap
 43% [ 10 ]
rimandiamo al 1° luglio
IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Vote_lcap157%IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Vote_rcap
 57% [ 13 ]
altro....(scrivetelo)
IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Vote_lcap10%IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 23
 

AutoreMessaggio
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?   IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 2:16 pm

visto che molti sono in difficoltà con i tempi a causa del lavoro o di motivi personali, preferite posticipare il golden zendra?
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?   IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 2:18 pm

Io ho già consegnato le foto, come si fa? :25h:
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?   IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 2:22 pm

Beh non credo ci siano problemi....
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?   IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 2:24 pm

Visto che hai organizzato tutto tu puoi posticiparlo tranquillamente.
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?   IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 2:27 pm

Beh, per me non fa alcuna differenza, è che molti erano indietro con i tempi di consegna.....
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?   IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 2:32 pm

Io direi di rispettare la data di scadenza prefissata, certo non lo dico solo perchè ho gia consegnato anzi a me farebbe comodo perchè potrei perfezionare ancora di più le minia, ma se continuiamo a cambiare data verrà meno la serietà della sfida e poi ognuno ha fatto i suoi calcoli sui tempi!
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?   IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 2:34 pm

direi che è meglio rispettare i tempi

non per fare il bastardio, ma è giusto che si riescano a rispettare
ci sono dei principi!
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?   IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 2:49 pm

Concordo... al massimo se uno porta una miniatura gia fatta non beneficerà dei punti aggiuntivi per il WIP.
Torna in alto Andare in basso
Marcoo
Utente
Utente
Marcoo


Età : 33
Località : Siena
Messaggi : 340

IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?   IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 3:13 pm

io posticiperei, non so se ce la faccio a finirla per il 10, poi essendo in minoranza decidete voi, al limite facciamo una seconda edizione o un concorso estivo...non so...
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?   IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 3:16 pm

mah io porto una minia già fatta ma se preferite posticipare per me non c'è problema
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?   IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 3:29 pm

Se c'è cosi tanta gente che non ha ancora finito la propria Miniatura io allora posticiperei :45u:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?   IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 4:39 pm

Purtroppo sono un po' incasinato con i compiti, la minia non l'ho ancora iniziata (anches e ho un asso nella manica...). Si potrebbe spostare :zitto: ?
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?   IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 5:18 pm

Io preferirei posticipare, sono a metà lavoro o meno e ho gli esami!
Per chi non lo sapesse ho 14 anni :sorr:
Torna in alto Andare in basso
zio dave
Fondatore
Fondatore
zio dave


Età : 44
Località : Sulbiate (MI)
Messaggi : 128

IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?   IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 10:57 pm

per me nessun problema! tanto io ho già fatto le foto, giusto il tempo di scaricarle e aggiustare la dimensione...
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?   IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 10:59 pm

Il massacratore ha scritto:
Io preferirei posticipare, sono a metà lavoro o meno e ho gli esami!
Per chi non lo sapesse ho 14 anni :sorr:

Bom almeno non son l'unico.... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
zio dave
Fondatore
Fondatore
zio dave


Età : 44
Località : Sulbiate (MI)
Messaggi : 128

IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?   IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 11:24 pm

Piccolo OT ...14 anni... ragazzi io ne ho compiuti 28 all'inizio del mese.... mia figlia ha 9 anni... hai 5 anni di differenza da mia figlia e 14 da me... sono così vecchio?...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?   IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 12:37 am

zio dave ha scritto:
Piccolo OT ...14 anni... ragazzi io ne ho compiuti 28 all'inizio del mese.... mia figlia ha 9 anni... hai 5 anni di differenza da mia figlia e 14 da me... sono così vecchio?...

No dai Zio tu sei giovane dentro :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?   IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 12:43 am

zio dave ha scritto:
Piccolo OT ...14 anni... ragazzi io ne ho compiuti 28 all'inizio del mese.... mia figlia ha 9 anni... hai 5 anni di differenza da mia figlia e 14 da me... sono così vecchio?...
Figurati ha pure 6 anni di differenza con il figlio di un amico con cui gioco da sempre a warhammer!Tra qualche anno lo vedremo su zendra :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
zio dave
Fondatore
Fondatore
zio dave


Età : 44
Località : Sulbiate (MI)
Messaggi : 128

IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?   IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 1:55 am

domani posto un paio di miniature dipinte dalla mia pamelina!!!
Torna in alto Andare in basso
Dark Knight
Utente
Utente
Dark Knight


Età : 34
Località : Savona
Messaggi : 136

IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?   IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 3:54 pm

ragazzi,se lo spostate mi metto al lavoro e vi porto un bel pezzo,xke ora cm ora nn sono sicuro d riuscire a finire tra scuola,allenamenti e minia gia commissionate...

p.s,il regolamento del contest dov'è? :8yt:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?   IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 3:12 pm

nono ragazzi io sono stato in vacanza e ora ho molto studio fino al primo praticamente e mi manka il modello da dipingere ! 10 10 10 10 !
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?   IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 6:45 pm

Una cosa, dato che alcuni lavorano e non tutti sono liberissimi, che ne dite di spostarlo il 14 giugno (sabato)?
Torna in alto Andare in basso
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio


Età : 41
Località : Verona
Messaggi : 416

IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?   IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 6:57 pm

x me ok per il primo luglio!!!..poi fate voi..

nonno fà partecipare anche la tua pamelina..ahah..magari ti batte.. :hdf45: ..va che scherzo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?   IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 9:42 pm

ok ci sto

!!
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?   IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 9:44 pm

io ho l'esame quel giorno... :124: ....ma cmq devo ancora cominciare a pittare quindi la vedo grigia... :57h:
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Contenuto sponsorizzato





IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?   IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Importante per il Golden Zendra
» === GOLDEN ZENDRA ====
» Golden Zendra
» Golden Zendra
» PREMIO GOLDEN ZENDRA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: