Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 cavalieri effetto grey femminili NOMI catalogo caos indovinelli grigi drone knights conti dead space Nehek acqua tattiche orchi 2011 degli vampiro 2016 tattica recensione 2010

 

 IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?

Andare in basso 
+15
rambogranchio
inutaisho
Dark Knight
Toktok
zio dave
Il massacratore
Manfred
Uriel
Il Conte
Marcoo
Brutal
Lele
Polar
Dark Goblin
Jack_di_Spade
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

posticipare il GZ?
no, va bene il 10 giugno
zendra - IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? - Pagina 2 Vote_lcap143%zendra - IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? - Pagina 2 Vote_rcap
 43% [ 10 ]
rimandiamo al 1° luglio
zendra - IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? - Pagina 2 Vote_lcap157%zendra - IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? - Pagina 2 Vote_rcap
 57% [ 13 ]
altro....(scrivetelo)
zendra - IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? - Pagina 2 Vote_lcap10%zendra - IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 23
 

AutoreMessaggio
Worgan
Utente
Utente
Worgan


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 160

zendra - IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?   zendra - IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 6:29 am

Io non sto partecipando, e non vorrei nemmeno sembrare quello che rompe sempre le scatole...pero sinceramente non mi sembra molto corretto posticipare il torneo, chi vota per posticiparlo sicuramente lo fa pensando nella sua miniatura, e quindi godere di un tempo maggiore, ma magari chi vota contro lo fa esattamente per principi e correttezza nei confronti di chi si é ammazzato per finirla entro il limite di tempo. Comunque sono sicuro che ognuno avrà sicuramente le proprie ragioni per volerlo posticipare e in più questa la vedo come una cosa tra amici e non una disputa con tanta rivalità, lo dico piu per questioni di principi :45u:.
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

zendra - IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?   zendra - IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 12:04 pm

Se si vivesse di soli principi... sare d accordo con te tutta la vita , io ho votato per spostarlo perchè sono sotto esame e praticamente non ho manco scelto la minia da portare e mi trovo in difficoltà solo a pensare alla pittura :)
Torna in alto Andare in basso
Marcoo
Utente
Utente
Marcoo


Età : 33
Località : Siena
Messaggi : 340

zendra - IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?   zendra - IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 2:37 pm

Worgan ha scritto:
Io non sto partecipando, e non vorrei nemmeno sembrare quello che rompe sempre le scatole...pero sinceramente non mi sembra molto corretto posticipare il torneo, chi vota per posticiparlo sicuramente lo fa pensando nella sua miniatura, e quindi godere di un tempo maggiore, ma magari chi vota contro lo fa esattamente per principi e correttezza nei confronti di chi si é ammazzato per finirla entro il limite di tempo. Comunque sono sicuro che ognuno avrà sicuramente le proprie ragioni per volerlo posticipare e in più questa la vedo come una cosa tra amici e non una disputa con tanta rivalità, lo dico piu per questioni di principi :45u:.


hai ragione, ma condivido anche lo spirito di settra...
queste sono le ultime due settimane...tutti sono impegnati, le persone che hanno finito non sono tante, io avevo proposto per correttezza di lasciare la data che si era stabilito, e magari di fissare un altra data per un altro concorso...
Torna in alto Andare in basso
Worgan
Utente
Utente
Worgan


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 160

zendra - IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?   zendra - IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 6:29 pm

Comunque il bello é esattamente che la decisione non spetta a nessuno, ma a tutti quindi se il GZ sara posticipato vorrà dire che sarà stata Zendra a deciderlo per valori/necessita in comune :45u:
Torna in alto Andare in basso
zio dave
Fondatore
Fondatore
zio dave


Età : 44
Località : Sulbiate (MI)
Messaggi : 128

zendra - IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?   zendra - IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 7:18 pm

piano con le parole! io sono lo zio non il nonno!!! :57h:
comunque come siamo messi?
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

zendra - IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?   zendra - IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 2:19 pm

Sentite, se vi va bene lo sposto al 14 giugno, ok?
Chi ha già fatto può iniziare a mandare le foto a Brutal anche ora ;)
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

zendra - IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?   zendra - IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 2:30 pm

io direi di rispettare i tempi, lo dico pur essendo indietro io stesso col lavoro (x ora ho pittato solo la faccia e la pelliccia) ma se la data si continua a spostare la competizione chissa quando sara

poi il 1° luglio è davvero lontano, al max la posticiperei di una decina di giorni
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

zendra - IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?   zendra - IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 2:43 pm

Jack_di_Spade ha scritto:
lo sposto al 14 giugno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?   zendra - IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTE: POSTICIPARE GOLDEN ZENDRA?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Importante per il Golden Zendra
» === GOLDEN ZENDRA ====
» Golden Zendra
» Golden Zendra
» PREMIO GOLDEN ZENDRA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: