| Necron e Cacciatori di Demoni | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Zendra Fondatore
| Titolo: Necron e Cacciatori di Demoni Sab Mag 24, 2008 10:21 pm | |
| Vorrei iniziare a giocare al 40.000 ma ancora non so decidermi su quale esercito puntare tra i Necron e i Cacciatori di Demoni. Consigli? | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Necron e Cacciatori di Demoni Sab Mag 24, 2008 10:30 pm | |
| Wow, grande Sigmar che inizia il 40k :45u: .
Purtroppo al momento i Necron e i Cacciatori di Demoni sono gli eserciti più difficili da far giocare e più difficili per i principianti :okf: . Forse i Necron sono un briciolo più semplici da giocare, perchè c'è ne sono di più in campo. Cmq faccio una scheda riassuntiva:
NECRON
Pro: - Si riparano, in poche parole quando un modello muore al 4+ torna in vita... - Ottimo fuoco - Immortali con Re 5, Ta 3+ e riparazione, praticamente...immortali :sorr: - Persino la truppa più semplice ha una grande resistenza e un ta 3+!
Contro: - Costano tantissimo (sia in soldi che in punti)... - In CaC nulli, o quasi, un po' meglio dei Tau - Quando l'esercito Necron arriva al 25 % di quello iniziale, i rimanenti scompaiono e si teletrasportano via dal campo...il tuo avversario vince automaticamente...
CACCIATORI DI DEMONI
Pro: - Come i Necron, ottima resistenza unita a un Ta 3+...sono dopotutto Marines, no? - Sparano abbastanza bene - Contro i Demoni sono fortissimi!
Contro: - Costano tantissimo (sia in soldi che in punti)... - Liste abbastanza monotone...
Diciamo che non si differenziano tanto dai Necron i Cacciatori di Demoni, tranne per il fatto che questi ultimi sono molot più forti in CaC, ma sparano un po' peggio... Cmq se è il tuo primo esercito scegli chi ti piace di più, è sempre bello giocare con un esercito che ti pice e a cui ti appassioni, anche se perdi :dsf45:... | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: Necron e Cacciatori di Demoni Sab Mag 24, 2008 10:36 pm | |
| SIGMAR in 40.000!! :25h: Perchè non impero? :sorr: Seriamente belle presentazioni Manfred anche se ti sei dimenticato il mitico pandoro!! Il monolito, una macchina enorme che si teletrasporta in mezzo al campo e spara che è un piacere :45u: Comunque facci sapere, mio raccomando :okf: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Necron e Cacciatori di Demoni Sab Mag 24, 2008 10:37 pm | |
| Be' a dire la verità mi sono dimenticato di dirlo, ma i Cacciatori di Demoni puoi unirli alla Guardia Imperiale O ai Cacciatori di Streghe, rendendoli abbastanza vari :45u: . | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Necron e Cacciatori di Demoni Sab Mag 24, 2008 10:40 pm | |
| I necron sono particolari mi affascinano anche se sembrano troppo cattivi. Cercherò di farli diventare buoni colorandoli di bianco e giallo, come del resto è il mio esercito imperiale. | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Necron e Cacciatori di Demoni Sab Mag 24, 2008 10:42 pm | |
| Eheh, Necron buoni è un po' una "bestemmia" :sfs: ... Cmq avevo visto da qualche parte, forse su Wd, che i Necron Bianchi e Rossi non erano male, anzi :okf: ... | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: Necron e Cacciatori di Demoni Sab Mag 24, 2008 10:44 pm | |
| Ci puoi attaccare le alette così da zombi diventano angeli :sorr: Scherzo seriamente se vuoi chiedi a Morghot per il BG, lui si è rifatto da capo quello Tau :sorr: | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Necron e Cacciatori di Demoni Sab Mag 24, 2008 11:58 pm | |
| Se devo essere sincero io ce lo vedrei bene il nostro Sigmar Sommo Inquisitore che caccia demoni :sorr:.
Nessuno ti consiglierà mai di iniziare a giocare con in Cacciatori di Demoni, ma, se vuoi, su internet puoi trovare il loro codex messo a disposizione dalla GW stessa; dagli una letturina per le regole, e magari ne rimmarrai catturato :okf: (io sono un'aspirante Cacciatore di Streghe XD) | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Necron e Cacciatori di Demoni Dom Mag 25, 2008 12:00 am | |
| Effettivamente i necron buoni sono una cosa che non si puo vedere.. Voglio dire.. si chiamano necron!!! :okf: Fare i necron buoni sarebbe un po come pitturare gli elfi oscuri di rosa pieni di cuoricini e fiorellini... E te lo dice uno che i necron li gioca...
Devo dire che le osservazioni di Manfred sono piu che giuste. Però io al momento di sconsiglio di iniziare 40k a prescindere dall esercito. Mi spiago: tra poco piu di un mese esce il nuovo BBB e quindi alcune regole cambieranno e questo potrebbe avere dei prutti contraccolpi su questi eserciti (stando ai necron piu sui necron che sui GK).
Ad ogni modo i GK hanno un BG e delle miniature assolutamente fantastiche ma un codex quasi ingiocabile, sono un esercito principalmente da vetrina... I necron invece sono molto coriacei, sono davvero difficili da tirare giu, resistono come nessun altreo e possono sviluppare una massa di fuoco che nemmeno i tau si sognano. Peccato che siano messi male con le armi anticarro pensante e in CaC.... | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Necron e Cacciatori di Demoni Dom Mag 25, 2008 12:08 am | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Devo dire che le osservazioni di Manfred sono piu che giuste. Però io al momento di sconsiglio di iniziare 40k a prescindere dall esercito. Mi spiago: tra poco piu di un mese esce il nuovo BBB e quindi alcune regole cambieranno e questo potrebbe avere dei prutti contraccolpi su questi eserciti (stando ai necron piu sui necron che sui GK).
Giustissima osservazione! Ti conviene aspettare il regolamento nuovo come dice il buon Maresciallo :sorr: | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: Necron e Cacciatori di Demoni Dom Mag 25, 2008 9:44 am | |
| Beh per fortuna non dovrai aspettare tanto, nell'attesa puoi comprarti magari le truppe base che resteranno comunque!!! :45u: | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Necron e Cacciatori di Demoni Dom Mag 25, 2008 11:20 am | |
| | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Necron e Cacciatori di Demoni Dom Mag 25, 2008 12:25 pm | |
| Puoi usare i Fanti Scelti della Guardia Imperiale, quelli sono molto belli come miniature :45u: . | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: Necron e Cacciatori di Demoni Dom Mag 25, 2008 12:39 pm | |
| Che bello, che bello!! Sigmar scende dai cieli e gioca con noi comuni mortali!!^^ :fg4: :fg4: :fg4: :fg4: :fg4: :fg4: :fg4: Comunque io posso consigliarti al livello di BG, in questo senso devi scegliere l'esercito che più ti ispira tra questi due: 1. Necron: ciò che rimane di una civilità antichissima che vendette l'anima agli C'tan (entità stellari che si nutrono di anime) per divenire immortale, i Necron flagellano lo spazio, portando rovina a tutti coloro che incontrano. Hanno una tecnologia avanzatissima -superiore perfino a quella degli Eldar- e sono cyborg senza cuore il cui unico scopo è sterminare tutta la vita biologica della Galassia per nutrire i propri astrali padroni; 2. Cacciatori di Demoni: i Cacciatori di Demoni bruceranno te e il tuo pianeta se darai loro la benché minima ragione. Sono una delle incarnazioni più estreme del culto del Santo Imperatore, il braccio armato degli Inquisitori dell'Ordo Malleus, e hanno lo scopo di combattere le entità demoniache in ogni loro forma. Sono assolutamente spietati e determinati, e la loro fede incrollabile nell'Imperatore li porta sempre ada atti estremi: una sola parola dell'Inquisitore e ti faranno a pezzi, ti bruceranno, ti decapiteranno e infine ti scomunicheranno dalla grazia del Divino Imperatore. :ciao: | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: Necron e Cacciatori di Demoni Dom Mag 25, 2008 2:05 pm | |
| - SIGMAR ha scritto:
- La Guardia Imperiale?
In che senso? Sei indeciso se fare anche questi? In effetti da bravo imperiale non capivo perchè non li avessi presi in considerazione :sorr: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Necron e Cacciatori di Demoni | |
| |
|
| |
| Necron e Cacciatori di Demoni | |
|