Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Community Asur Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Community Asur Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Community Asur Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Community Asur Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Community Asur Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Community Asur Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Community Asur Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Community Asur Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Community Asur Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Community Asur Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space 2014 cavalieri acqua caos tattica femminili 2010 NOMI grey effetto tattiche degli catalogo drone Nehek conti orchi grigi vampiro recensione 2016 knights dead 2011 indovinelli

 

 Community Asur

Andare in basso 
+13
Black Dwarf
Nani4ever
The_Green_Knight
Karak-Alduz
Dark Knight
Berto
Il Conte
Lele
Tirion
Jack_di_Spade
Manfred
Toktok
Eltharion
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Community Asur Empty
MessaggioTitolo: Community Asur   Community Asur Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 10:02 pm

Col permesso del nostro boss SIGMAR,se lui è d'accordo,vorrei formare una community asur su zendra.se qualcuno fosse interessato,manifestasse il proprio interesse postando qui.A breve vedrò di procurare un banner per la community e di aggiornarvi sulla questione.saluti
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

Community Asur Empty
MessaggioTitolo: Re: Community Asur   Community Asur Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 10:09 pm

Chi o cosa è Asur?? :124:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Community Asur Empty
MessaggioTitolo: Re: Community Asur   Community Asur Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 10:10 pm

Asur = Alti Elfi :45u: .

Come Asur = Eldar :sorr: !


Cmq non credo sia possibile perchè per le Community è un po' troppo presto e bisogna aspettare che Zendra cresca :okf: .
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Community Asur Empty
MessaggioTitolo: Re: Community Asur   Community Asur Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 10:11 pm

Spiacenti, per ora niente community o taverne :fg4: .
Torna in alto Andare in basso
Tirion
Utente
Utente
Tirion


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 488

Community Asur Empty
MessaggioTitolo: Re: Community Asur   Community Asur Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 10:11 pm

gli asur sono gli alti elfi!

eltharion io nn sono interessato ..di piu!!!!fammi 1 fiskio quando hai finito tutte i cavoli vari
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Community Asur Empty
MessaggioTitolo: Re: Community Asur   Community Asur Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 10:12 pm

ma neanche gettare le fondamenta delle community?

non si può iniziare ha mettere spazi appositi poi con il tempo,quando ci sarà piu gente, abbandoneremo la sezione generica per passare a quella specifica
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Community Asur Empty
MessaggioTitolo: Re: Community Asur   Community Asur Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 10:19 pm

Non credo, bisogna aspettare che la comunità si allarghi :okf: , credimi sarebbe bello farlo, ma se si fa con gli He, bisognerebbe farlo con tutte le altre razze, e in alcune non verrebbe nessuno :45u: .

Perciò direi che i mod possano chiudere...
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Community Asur Empty
MessaggioTitolo: Re: Community Asur   Community Asur Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 10:32 pm

nn mi sembra molto giusto questo ragionamento...da qualche parte bisognerà pure iniziare...poi col tempo le cose si allargheranno....poi per ora si farebbero solo le comunity cui aderisce un certo numero di partecipanti per razza.
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Community Asur Empty
MessaggioTitolo: Re: Community Asur   Community Asur Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 10:35 pm

Tirion ha scritto:
gli asur sono gli alti elfi!

eltharion io nn sono interessato ..di piu!!!!fammi 1 fiskio quando hai finito tutte i cavoli vari
thx...so che posso contare sempre su di te e altrettanto tu con me. :45u:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Community Asur Empty
MessaggioTitolo: Re: Community Asur   Community Asur Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 10:36 pm

purtroppo sono d'accordo con manfred, quanti giocano alti elfi nel forum? 5? 10?
pochini... :okf:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Community Asur Empty
MessaggioTitolo: Re: Community Asur   Community Asur Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 10:43 pm

Quanti giocano Ogri, Elfi Oscuri e Bretonnia? 2-3 :fgfs: ...
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Community Asur Empty
MessaggioTitolo: Re: Community Asur   Community Asur Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 11:09 pm

gia...si avrebbero delle"taverne deserte"credo
Torna in alto Andare in basso
Tirion
Utente
Utente
Tirion


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 488

Community Asur Empty
MessaggioTitolo: Re: Community Asur   Community Asur Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 11:21 pm

Eltharion ha scritto:
Tirion ha scritto:
gli asur sono gli alti elfi!

eltharion io nn sono interessato ..di piu!!!!fammi 1 fiskio quando hai finito tutte i cavoli vari
thx...so che posso contare sempre su di te e altrettanto tu con me. :45u:

grazie cmq voglio entrare pure io a far parte dell'associazione AAIGIMCNNE!!!!è geniale!
Torna in alto Andare in basso
Dark Knight
Utente
Utente
Dark Knight


Età : 34
Località : Savona
Messaggi : 136

Community Asur Empty
MessaggioTitolo: Re: Community Asur   Community Asur Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 11:32 pm

io sto per gli He!

e anke per Bretonnia...
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

Community Asur Empty
MessaggioTitolo: Re: Community Asur   Community Asur Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 9:36 am

Ditemi dove e quando vi riunite, che faccio il filo all'ascia! :dgd: :dgd: :dgd:

( :sorr: )

Seriamente, credo che entrambe le parti abbiano ragione, benchè non ci sia nessuna discussione in atto: la proposta fatta è carina, creare una sezione per far gruppi è un buon incentivo ad entrare nel forum oppure a seguirlo con maggiore attenzione. Ma purtroppo Zendra, nonostante sia una realtà nazionale, è ancora troppo giovane. Ci ritroveremo con nuove sezioni con 10 utenti ciascuna, tutti a postare lì le proprie liste, i propri bg, le proprie regole e il forum andrebbe a sgretolarsi. Essendo una comunity fantasy e non di warhammer, il discorso dovrebbe allargarsi al 40k, ai giocatori di d&d [orchi da una parte, gnomi dall'altra] e così via.

Ripeto, a me non dispiacerebbe, ma è un passo azzardato.
Torna in alto Andare in basso
Tirion
Utente
Utente
Tirion


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 488

Community Asur Empty
MessaggioTitolo: Re: Community Asur   Community Asur Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 11:31 am

Karak-Alduz ha scritto:
Ditemi dove e quando vi riunite, che faccio il filo all'ascia! :dgd: :dgd: :dgd:

( :sorr: )

Seriamente, credo che entrambe le parti abbiano ragione, benchè non ci sia nessuna discussione in atto: la proposta fatta è carina, creare una sezione per far gruppi è un buon incentivo ad entrare nel forum oppure a seguirlo con maggiore attenzione. Ma purtroppo Zendra, nonostante sia una realtà nazionale, è ancora troppo giovane. Ci ritroveremo con nuove sezioni con 10 utenti ciascuna, tutti a postare lì le proprie liste, i propri bg, le proprie regole e il forum andrebbe a sgretolarsi. Essendo una comunity fantasy e non di warhammer, il discorso dovrebbe allargarsi al 40k, ai giocatori di d&d [orchi da una parte, gnomi dall'altra] e così via.

Ripeto, a me non dispiacerebbe, ma è un passo azzardato.

purtroppo concordo......
xo se vieni con l'ascia credo nn potresti fare niente...saresti infilzato da qlk freccia prima di poterti avvicinare a piu di 100 metri lol :45u:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Community Asur Empty
MessaggioTitolo: Re: Community Asur   Community Asur Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 1:00 pm

sono state fatte altre 4 discussioni come questa... e tutte hanno avuto la stessa risposta: siamo pochi e bisognerà aspettare.

in ogni caso, alduz, tu vieni con l'ascia tanto noi attacchiamo SEMPRE per primi :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

Community Asur Empty
MessaggioTitolo: Re: Community Asur   Community Asur Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 1:14 pm

The Green Knight ha scritto:
sono state fatte altre 4 discussioni come questa... e tutte hanno avuto la stessa risposta: siamo pochi e bisognerà aspettare.

in ogni caso, alduz, tu vieni con l'ascia tanto noi attacchiamo SEMPRE per primi :sorr:

sono piccolo e bardato, venderò cara la pelle!
E poi, può sempre andarmi bene: metti che vi si spezza un'unghia? immagina il panico.. :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Tirion
Utente
Utente
Tirion


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 488

Community Asur Empty
MessaggioTitolo: Re: Community Asur   Community Asur Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 1:16 pm

nooooo l'unghia nooooooooooooo
tutto ma non questo!!!!!!
cmq siete avvantagiati...con le frecce è piu difficile colpirvi dato che siete tappi :57h: :57h:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Community Asur Empty
MessaggioTitolo: Re: Community Asur   Community Asur Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 1:19 pm

le frecce? le palle di cannone arrivao + lontano....
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

Community Asur Empty
MessaggioTitolo: Re: Community Asur   Community Asur Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 1:21 pm

Nani4ever ha scritto:
le frecce? le palle di cannone arrivao + lontano....

pensavo prima però di dar fuoco a quelle tre piantine su cui abitano.. :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Tirion
Utente
Utente
Tirion


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 488

Community Asur Empty
MessaggioTitolo: Re: Community Asur   Community Asur Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 1:21 pm

si ma se spari con il cannone il cannone fa BUM e t esplode addosso....meglio le piu maneggevoli e sicure artiglio d'aquila!!!
Torna in alto Andare in basso
Tirion
Utente
Utente
Tirion


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 488

Community Asur Empty
MessaggioTitolo: Re: Community Asur   Community Asur Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 1:22 pm

e comunque nn abitiamo sulle piante!!!!!!!!quelli sono gli elfi silvani!!!!!noi siamo gli asur!!!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Community Asur Empty
MessaggioTitolo: Re: Community Asur   Community Asur Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 1:25 pm

Citazione :
noi siamo gli asur!!!
sempre elfi checche siete

si ma se spari con il cannone il cannone fa BUM e t esplode addosso....meglio le piu maneggevoli e sicure artiglio d'aquila!!!
io ho la runa della forgia pappappero
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Community Asur Empty
MessaggioTitolo: Re: Community Asur   Community Asur Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 1:29 pm

cerchiamo di evitare gli ot, per quanto siano divertenti :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Community Asur Empty
MessaggioTitolo: Re: Community Asur   Community Asur Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Community Asur
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Community
» Community 40K
» Community
» Possibile Community GK
» community tiranidi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: