| Community Asur | |
|
+13Black Dwarf Nani4ever The_Green_Knight Karak-Alduz Dark Knight Berto Il Conte Lele Tirion Jack_di_Spade Manfred Toktok Eltharion 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Eltharion Utente
| Titolo: Community Asur Lun Mag 26, 2008 10:02 pm | |
| Col permesso del nostro boss SIGMAR,se lui è d'accordo,vorrei formare una community asur su zendra.se qualcuno fosse interessato,manifestasse il proprio interesse postando qui.A breve vedrò di procurare un banner per la community e di aggiornarvi sulla questione.saluti | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: Community Asur Lun Mag 26, 2008 10:09 pm | |
| Chi o cosa è Asur?? :124: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Community Asur Lun Mag 26, 2008 10:10 pm | |
| Asur = Alti Elfi :45u: .
Come Asur = Eldar :sorr: !
Cmq non credo sia possibile perchè per le Community è un po' troppo presto e bisogna aspettare che Zendra cresca :okf: . | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: Community Asur Lun Mag 26, 2008 10:11 pm | |
| Spiacenti, per ora niente community o taverne :fg4: . | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: Community Asur Lun Mag 26, 2008 10:11 pm | |
| gli asur sono gli alti elfi!
eltharion io nn sono interessato ..di piu!!!!fammi 1 fiskio quando hai finito tutte i cavoli vari | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Community Asur Lun Mag 26, 2008 10:12 pm | |
| ma neanche gettare le fondamenta delle community?
non si può iniziare ha mettere spazi appositi poi con il tempo,quando ci sarà piu gente, abbandoneremo la sezione generica per passare a quella specifica | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Community Asur Lun Mag 26, 2008 10:19 pm | |
| Non credo, bisogna aspettare che la comunità si allarghi :okf: , credimi sarebbe bello farlo, ma se si fa con gli He, bisognerebbe farlo con tutte le altre razze, e in alcune non verrebbe nessuno :45u: .
Perciò direi che i mod possano chiudere... | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Community Asur Lun Mag 26, 2008 10:32 pm | |
| nn mi sembra molto giusto questo ragionamento...da qualche parte bisognerà pure iniziare...poi col tempo le cose si allargheranno....poi per ora si farebbero solo le comunity cui aderisce un certo numero di partecipanti per razza. | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Community Asur Lun Mag 26, 2008 10:35 pm | |
| - Tirion ha scritto:
- gli asur sono gli alti elfi!
eltharion io nn sono interessato ..di piu!!!!fammi 1 fiskio quando hai finito tutte i cavoli vari thx...so che posso contare sempre su di te e altrettanto tu con me. :45u: | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Community Asur Lun Mag 26, 2008 10:36 pm | |
| purtroppo sono d'accordo con manfred, quanti giocano alti elfi nel forum? 5? 10? pochini... :okf: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Community Asur Lun Mag 26, 2008 10:43 pm | |
| Quanti giocano Ogri, Elfi Oscuri e Bretonnia? 2-3 :fgfs: ... | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: Community Asur Lun Mag 26, 2008 11:09 pm | |
| gia...si avrebbero delle"taverne deserte"credo | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: Community Asur Lun Mag 26, 2008 11:21 pm | |
| - Eltharion ha scritto:
- Tirion ha scritto:
- gli asur sono gli alti elfi!
eltharion io nn sono interessato ..di piu!!!!fammi 1 fiskio quando hai finito tutte i cavoli vari thx...so che posso contare sempre su di te e altrettanto tu con me. :45u: grazie cmq voglio entrare pure io a far parte dell'associazione AAIGIMCNNE!!!!è geniale! | |
|
| |
Dark Knight Utente
| Titolo: Re: Community Asur Lun Mag 26, 2008 11:32 pm | |
| io sto per gli He! e anke per Bretonnia... | |
|
| |
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: Community Asur Mar Mag 27, 2008 9:36 am | |
| Ditemi dove e quando vi riunite, che faccio il filo all'ascia! :dgd: :dgd: :dgd:
( :sorr: )
Seriamente, credo che entrambe le parti abbiano ragione, benchè non ci sia nessuna discussione in atto: la proposta fatta è carina, creare una sezione per far gruppi è un buon incentivo ad entrare nel forum oppure a seguirlo con maggiore attenzione. Ma purtroppo Zendra, nonostante sia una realtà nazionale, è ancora troppo giovane. Ci ritroveremo con nuove sezioni con 10 utenti ciascuna, tutti a postare lì le proprie liste, i propri bg, le proprie regole e il forum andrebbe a sgretolarsi. Essendo una comunity fantasy e non di warhammer, il discorso dovrebbe allargarsi al 40k, ai giocatori di d&d [orchi da una parte, gnomi dall'altra] e così via.
Ripeto, a me non dispiacerebbe, ma è un passo azzardato. | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: Community Asur Mar Mag 27, 2008 11:31 am | |
| - Karak-Alduz ha scritto:
- Ditemi dove e quando vi riunite, che faccio il filo all'ascia! :dgd: :dgd: :dgd:
( :sorr: )
Seriamente, credo che entrambe le parti abbiano ragione, benchè non ci sia nessuna discussione in atto: la proposta fatta è carina, creare una sezione per far gruppi è un buon incentivo ad entrare nel forum oppure a seguirlo con maggiore attenzione. Ma purtroppo Zendra, nonostante sia una realtà nazionale, è ancora troppo giovane. Ci ritroveremo con nuove sezioni con 10 utenti ciascuna, tutti a postare lì le proprie liste, i propri bg, le proprie regole e il forum andrebbe a sgretolarsi. Essendo una comunity fantasy e non di warhammer, il discorso dovrebbe allargarsi al 40k, ai giocatori di d&d [orchi da una parte, gnomi dall'altra] e così via.
Ripeto, a me non dispiacerebbe, ma è un passo azzardato. purtroppo concordo...... xo se vieni con l'ascia credo nn potresti fare niente...saresti infilzato da qlk freccia prima di poterti avvicinare a piu di 100 metri lol :45u: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Community Asur Mar Mag 27, 2008 1:00 pm | |
| sono state fatte altre 4 discussioni come questa... e tutte hanno avuto la stessa risposta: siamo pochi e bisognerà aspettare.
in ogni caso, alduz, tu vieni con l'ascia tanto noi attacchiamo SEMPRE per primi :sorr: | |
|
| |
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: Community Asur Mar Mag 27, 2008 1:14 pm | |
| - The Green Knight ha scritto:
- sono state fatte altre 4 discussioni come questa... e tutte hanno avuto la stessa risposta: siamo pochi e bisognerà aspettare.
in ogni caso, alduz, tu vieni con l'ascia tanto noi attacchiamo SEMPRE per primi :sorr: sono piccolo e bardato, venderò cara la pelle! E poi, può sempre andarmi bene: metti che vi si spezza un'unghia? immagina il panico.. :sfs: | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: Community Asur Mar Mag 27, 2008 1:16 pm | |
| nooooo l'unghia nooooooooooooo tutto ma non questo!!!!!! cmq siete avvantagiati...con le frecce è piu difficile colpirvi dato che siete tappi :57h: :57h: | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Community Asur Mar Mag 27, 2008 1:19 pm | |
| le frecce? le palle di cannone arrivao + lontano.... | |
|
| |
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: Community Asur Mar Mag 27, 2008 1:21 pm | |
| - Nani4ever ha scritto:
- le frecce? le palle di cannone arrivao + lontano....
pensavo prima però di dar fuoco a quelle tre piantine su cui abitano.. :sorr: | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: Community Asur Mar Mag 27, 2008 1:21 pm | |
| si ma se spari con il cannone il cannone fa BUM e t esplode addosso....meglio le piu maneggevoli e sicure artiglio d'aquila!!! | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: Community Asur Mar Mag 27, 2008 1:22 pm | |
| e comunque nn abitiamo sulle piante!!!!!!!!quelli sono gli elfi silvani!!!!!noi siamo gli asur!!! | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Community Asur Mar Mag 27, 2008 1:25 pm | |
| - Citazione :
- noi siamo gli asur!!!
sempre elfi checche siete
si ma se spari con il cannone il cannone fa BUM e t esplode addosso....meglio le piu maneggevoli e sicure artiglio d'aquila!!! io ho la runa della forgia pappappero | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Community Asur Mar Mag 27, 2008 1:29 pm | |
| cerchiamo di evitare gli ot, per quanto siano divertenti :sorr: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Community Asur | |
| |
|