| O&G 2250 etc | |
|
+5MalusDoUrden Manfred Lele davidz90 Malfury 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: O&G 2250 etc Mar Mag 27, 2008 9:40 pm | |
| Ditemi tutto riguardo questa lista(mio primo torneo etc) GE Capoguerra nero su viverna+scudo+pesante+ascia di zula+stivali+cappello di zon E grande capo nero su cinghiale bsb+armatura pesante+Zmonta di martog+amuleto della protettività sciamano goblin tenebre di secondo lv+2 pergamene dispersione sciamano goblin dellle tenebre di seconod+pergamenda di dispersione T 20 tenebre+musico+3 fanatici 20 tenebre +musico+3fantaic 20ragazzi+musico+capo+doppia zpakka 15selvaggi+musico+scudo TS 2 gttalance 2 gettalance gettapietre 10orchi cavalcacinghiali selvaggi grozzi+ lancia+ TR gigante(ca***ta lo so) folli fiondati 2237pti 4 DD 6DP | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: O&G 2250 etc Mar Mag 27, 2008 9:45 pm | |
| è buona e il gigante è utilissimo nn è ....quella :45u: | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: O&G 2250 etc Mar Mag 27, 2008 9:46 pm | |
| non so tanto di OeG ma cosi a terra a terra mi sembra manchi qualcosa sicuramente togli il gettapietre
io metterei una da 20 orchi neri,magari togli il gigante | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: O&G 2250 etc Mar Mag 27, 2008 9:50 pm | |
| Togli la Gettapietre e 5 Cavalcacinghy...con i punti che ti rimangono metti più Goblin delle Tenebre (porta le unità a 30 modelli) :okf: . | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: O&G 2250 etc Mar Mag 27, 2008 9:52 pm | |
| i cavlcacignhy non li tolgo perchè sono il mio punto focale la getta la potrei anche togliere ma non per goblin... | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: O&G 2250 etc Mar Mag 27, 2008 9:53 pm | |
| i cavlcacignhy non li tolgo perchè sono il mio punto focale la getta la potrei anche togliere ma non per goblin... perchè servono solo per quarti fanatici | |
|
| |
MalusDoUrden Utente
| Titolo: Re: O&G 2250 etc Mar Mag 27, 2008 9:55 pm | |
| mi sembrano troppi selvaggi... furia è difficile da gestire... io mettere orchi normali... poi toglierei la catapulta... per un unità di orchi neri sono forti e soprattutto non testano per le rizze....ti danno stabilità... | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: O&G 2250 etc Mar Mag 27, 2008 9:57 pm | |
| non so gli orchi neri quando li ho giocati a no limits scappavano... | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: O&G 2250 etc Mer Mag 28, 2008 6:07 pm | |
| io metterei 4 gettalance al posto della gettapierta ma nn so se in etc vale il fatto ke 2 contano solo come una scelta... | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: O&G 2250 etc Mer Mag 28, 2008 6:13 pm | |
| in realtà ci sono già4 gettalance.... | |
|
| |
MalusDoUrden Utente
| Titolo: Re: O&G 2250 etc Mer Mag 28, 2008 10:57 pm | |
| vale ma non puoi mettere piu di 2 volte la stessa unità... e gioca gia 4 getta quindi gia 2 volte ha ripetuto la stessa scelta... io cmq metterei orchi neri al posto della getta pietre... il gigante ok pero anche i troll performano...a volte anche piu del gigante... poi non giocherei i selvaggi...soprattutto ad un torneo...sono un punto interrogativo...possono essere devastanti come essere punti buttati... | |
|
| |
Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: O&G 2250 etc Mer Mag 28, 2008 11:03 pm | |
| in effetti rimpiazzerei i selvaggi con degli orchi neri (togliendo la gettapietre)
il gigante ad ETC ci sta tutto
10 cavalcacinghi xo sono un po troppi, 6 vanno gia bene | |
|
| |
Brio Utente
| Titolo: Re: O&G 2250 etc Gio Mag 29, 2008 12:50 am | |
| Allora, ho giocato gli Orchi e Goblin e mi permetto di dire la mia... :sorr: Generale perfetto, ottimo equipaggiamento anche se la viverna non l'ho mai giocata e non so dirti come sia, ma mi pare buona. Il bsb va bene, anche se sono un pò incerto sull'amuleto della protettività. Se lo usi per lanciare sfide è ottimo, anche se di solito non è consigliabile per lo stendardiere da battaglia... Se vuoi proteggerlo secondo me di più carino c'è la Faccia di Mork, ti assicuro che un -1 al tiro per colpire dà fastidio a chiunque... Gli sciamani oky, forse toglierei 1 pergamena di dispel Goblin delle tenebre oky, anche se io gli assegnavo tutto il gruppo di comando... Ma forse è meglio come li usi tu! :45u: Ah, non ricordo se hai messo le reti: mettile. :sorr: Un consiglio: dai i due zpakka ai selvaggi piuttosto che ai ragatzi: i ragazzi possono essere protetti meglio con gli scudi (e qui almeno l'alfiere è d'obbligo, sono in 20!) e ti assicuro che i selvaggi sono delle affettatrici sul campo di battaglia con due armi... Micidiali!
Mmmh... Secondo me hai troppo tiro: 2 gettalance oky, la gettapietre e la folli fiondati ok, ma ad essere in te infilerei una bella mattonella di orki neri o magari un'altra di ragazzi... Comunque qualcos'altro di grosso e duro per dare un pò di corposità all'esercito, perchè i goblin sono sì affidabili (lo ripeterò sempre: temete le truppe con AC2 e hanno mille ranghi!) ma hanno anche D5 in questo caso... I cavalcacinghiali vanno benissimo, stesso discorso per i selvaggi a piedi: cioè sono letali, e la lancia per loro è ancora meglio. Gigante nun zo, forse è troppo variabile per essere prevedibile? Comunque carina, e in bocca al lupo! :45u: Facci sapere com'è andata! | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: O&G 2250 etc Gio Mag 29, 2008 5:19 pm | |
| ho messo 19 orchi neri(20 proprio non ci stavano) senza gruppo di comando... e ho tolto gli appiedati selvaggi poi ho trasformato un gobbo delle tenebre in gobbo normale(lo sciamano) da aggregare ai gobbi in modo di dare ad un unità +1 nei test di D | |
|
| |
Tovarisc Teo Utente
Età : 38 Località : castelletto sopra ticino Messaggi : 244
| Titolo: Re: O&G 2250 etc Gio Mag 29, 2008 5:24 pm | |
| A me sembra una buona lista, però attento che hai pochi dadi dispersione, anche se sei in etc 4 dadi sono pochi. Se vuoi giocare con questi devi attuare una strategia molto offensiva e cercare di seccare subito i maghi avversari, comunque mi sembra una buona lista. P.s. non preoccuparti per gli orchi neri, se non te li caricano i miei templari con lo stendardo che causa paura fanno un macello :hahaha: . No dai scherzo, sono un'ottima unità :45u: | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: O&G 2250 etc Gio Mag 29, 2008 5:27 pm | |
| - Tovarisc Teo ha scritto:
- A me sembra una buona lista, però attento che hai pochi dadi dispersione, anche se sei in etc 4 dadi sono pochi. Se vuoi giocare con questi devi attuare una strategia molto offensiva e cercare di seccare subito i maghi avversari, comunque mi sembra una buona lista.
P.s. non preoccuparti per gli orchi neri, se non te li caricano i miei templari con lo stendardo che causa paura fanno un macello . No dai scherzo, sono un'ottima unità :45u: :hahaha: uhm... mi ricorda qualcosa... comuqnue spero che a etc performino un pò di più di no limits.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: O&G 2250 etc | |
| |
|
| |
| O&G 2250 etc | |
|