| Un Nuovo Guardiano fra le schiere di Zendra | |
|
+15Il Conte Il massacratore Black Dwarf Lele Maresciallo_Helbrecht Worgan Ychrael Svampiro Melkor il Morgoth Drakhor Drewt Zendra Nani4ever Manfred Karak-Alduz 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Uriel Utente
| Titolo: Re: Un Nuovo Guardiano fra le schiere di Zendra Ven Mag 30, 2008 6:23 pm | |
| Rinnovo i miei complimenti e la mia fiducia in te e nel tuo prossimo incarico :45u: :okf: | |
|
| |
Worgan Utente
| Titolo: Re: Un Nuovo Guardiano fra le schiere di Zendra Sab Mag 31, 2008 3:59 am | |
| Buone ferie allora, ancora complimenti :9iuy: :hdh: :9iuy: | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: Un Nuovo Guardiano fra le schiere di Zendra Sab Mag 31, 2008 2:45 pm | |
| non ci mancherai karak alduz!!! :wetrw: :wetrw: :5tgf: :5tgf: :5tgf: :5tgf: :5tgf: :5tgf: scherzo....complimenti per le vacanze anticipate!!!! :rr2e: | |
|
| |
cavaliere nero Utente
| Titolo: Re: Un Nuovo Guardiano fra le schiere di Zendra Sab Giu 07, 2008 8:10 am | |
| :9iuy: :9iuy: :9iuy: :9iuy: :9iuy: :9iuy: :9iuy: | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Un Nuovo Guardiano fra le schiere di Zendra Sab Giu 07, 2008 10:53 am | |
| Complimenti guardiano, come ex responsabile del settore D&D ti auguro di cuore buon lavoro. Purtroppo i miei incarichi lavorativi non mi hanno permesso di seguire un'intera sezzione come volevo ma ho gettato delle basi per lo meno e ho inserito del materiale che potrà esserti utile sicuramente (e che ti risparmierà un bel pò di lavoro)
Io ho gettato i semini, ora tocca a te innaffiare con amore la pianta... Buona fortuna :45u: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Un Nuovo Guardiano fra le schiere di Zendra Sab Giu 07, 2008 11:31 am | |
| [quote="Brutal"]Io ho gettato i semini, ora tocca a te innaffiare con amore la pianta.../quote] Brutal, da quand'è che sei anche poeta?? :sorr: :sorr: | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Un Nuovo Guardiano fra le schiere di Zendra Sab Giu 07, 2008 11:49 am | |
| ho avuto un raptus di bontà.... | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Un Nuovo Guardiano fra le schiere di Zendra Sab Giu 07, 2008 2:23 pm | |
| E stranamente non c'era nulla di Malizioso davvero molto strano :sorr: | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Un Nuovo Guardiano fra le schiere di Zendra Sab Giu 07, 2008 6:43 pm | |
| - Uriel ha scritto:
- E stranamente non c'era nulla di Malizioso davvero molto strano :sorr:
Eh lo so... ma stesara sacrificherò qualche vergine a Slaanesh.... e tornerò quello di prima | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Un Nuovo Guardiano fra le schiere di Zendra Sab Giu 07, 2008 8:51 pm | |
| Eh sarà meglio e sarà anche meglio se finiamo di Spammare in questo Thread altrimenti Sigmar ci offre come vittime per qualche Dio Oscuro :sorr: | |
|
| |
inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: Re: Un Nuovo Guardiano fra le schiere di Zendra Dom Giu 08, 2008 8:32 pm | |
| complimenti ed in bocca al lupo ! :sorr: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un Nuovo Guardiano fra le schiere di Zendra | |
| |
|
| |
| Un Nuovo Guardiano fra le schiere di Zendra | |
|