| nuove proposte per il logo principale di Zendra | |
|
+24Svampiro Dark Goblin Uriel simos91 Ychrael Brio Malfury Il massacratore Zendra Drakhor il killer mutato Worgan Drycha Nani4ever Maresciallo_Helbrecht Black Dwarf Jack_di_Spade Manfred Melkor il Morgoth Lele Drewt Valten Karak-Alduz Brutal 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Brutal Utente
| Titolo: nuove proposte per il logo principale di Zendra Gio Mag 29, 2008 1:39 pm | |
| | |
|
| |
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra Gio Mag 29, 2008 1:41 pm | |
| Il primo è molto molto bello, complimenti :45u: | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra Gio Mag 29, 2008 1:44 pm | |
| PRIMO...senza ombra di dubbio | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra Gio Mag 29, 2008 1:46 pm | |
| Le immagini le hai prese da quel bel sito che ci hai consigliaato, vero Brtual? ^^
Io preferisco la terza, perché nella prima c'è quel pelato che stona un po'. | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra Gio Mag 29, 2008 1:47 pm | |
| concordo con andrea
la terza | |
|
| |
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra Gio Mag 29, 2008 2:17 pm | |
| - Drewt ha scritto:
- Le immagini le hai prese da quel bel sito che ci hai consigliaato, vero Brtual? ^^
Io preferisco la terza, perché nella prima c'è quel pelato che stona un po'. ma il pelato è Sigmar o.o [scherzo eh :P] | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra Gio Mag 29, 2008 2:20 pm | |
| Se devo scegliere tra i tre direi la terza, però a parte gli occhi e la scritta quello di adesso mi sembra ottimo. Questi qui sono tutti un po' troppo "futuristici", il terzo già è un po' più in stile fantasy. | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra Gio Mag 29, 2008 2:23 pm | |
| - Drewt ha scritto:
- Le immagini le hai prese da quel bel sito che ci hai consigliaato, vero Brtual? ^^
Io preferisco la terza, perché nella prima c'è quel pelato che stona un po'. si esatto... le ho un po modificate. Comunque, io preferirei la terza. Poi l'ultima parola spetta a sigmar | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra Gio Mag 29, 2008 2:24 pm | |
| Ma il terzo è una figata :45u: ! Voto quello... | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra Gio Mag 29, 2008 2:34 pm | |
| | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra Gio Mag 29, 2008 2:41 pm | |
| a me nn piacciono... :xcfvsd: ... molto meglio quella di adesso.... jack adesso provo a modificarla x zendra quella tua immagine...davvero molto bella... :45u: ok?? | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra Gio Mag 29, 2008 6:24 pm | |
| - Morgoth ha scritto:
Se devo scegliere tra i tre direi la terza, però a parte gli occhi e la scritta quello di adesso mi sembra ottimo. Questi qui sono tutti un po' troppo "futuristici", il terzo già è un po' più in stile fantasy. Quoto pienamente. Le 3 immagini postate dal Brutal sono troppo fantasy-futuristicheggianti. Sarebbero 3 immagini tipiche per le magic di qualche edizione fa dove c era nonavi-balene-elefanti-e-chi-piu-ne-ha-piu-ne-metta-volanti e enormi funghi strani che svolazzavano su dei laghetti situati su delle isole che svolazzavano nel nulla.... | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra Gio Mag 29, 2008 6:28 pm | |
| | |
|
| |
Drycha Utente
| Titolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra Gio Mag 29, 2008 6:57 pm | |
| vediamo come viene quello che detto che modificherà black? comunque ora 3/4 | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra Gio Mag 29, 2008 7:09 pm | |
| si è vero... sono tanto fantasy ma questo è un forum fantasi... e mi sono anche trattenuto, perchè ero tentato dallo sci-fi | |
|
| |
Worgan Utente
| Titolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra Gio Mag 29, 2008 7:14 pm | |
| Io voto per il 3º tra quelli di Brutal, ma anche quello di jack é davvero bello, un po troppo scuro forse ma comunque bello :45u: | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra Gio Mag 29, 2008 7:16 pm | |
| il problema imho è che non sono quel tipo di fantasy che vuole emozionare, ma che vuole sorprendere. Questo a mio parere è uno dei peggiori difetti del fantasy contemporaneo: si cerca di stupire più che di suscitare emozioni o sentimenti (stile Harry Potter o ultime Magic, insomma). Le prime tre immagini appartengono (senza alcuna offesa, sia chiaro :fg4:) ad un filone del fantasy che io prenderei e butterei nel cestino. Ciò non sminuisce affatto il lavoro di Brutal (ci mancherebbe!), si tratta però di capire cosa vogliamo che sia il fantasy di Zendra. L'immagine di Jack invece mi piace parecchio, però non la trovo adatta al nostro forum, è troppo oscura e gotica. | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra Gio Mag 29, 2008 7:19 pm | |
| mi piace molto il terzo e quello di jack. complimenti, propongo un brindisi x voi 2 :dsf45: :dsff: | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra Gio Mag 29, 2008 7:31 pm | |
| - il killer mutato ha scritto:
- mi piace molto il terzo e quello di jack.
complimenti, propongo un brindisi x voi 2 :dsf45: :dsff: Vale anche per me :5tgf: ( eheh uguale all'avatar ) | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra Gio Mag 29, 2008 7:33 pm | |
| Molto bella quella di Jack anche se un po' scura :5tgf: ... | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra Gio Mag 29, 2008 7:59 pm | |
| Morgoth ha già detto tutto. Brutal ti ringrazio ma ci vorrebbe qualcosa che desse l'emozione dell'esplorazione, dell'ignoto... con uno stile non fantasy-futuristico. Quella presente calca questi aspetti, se si trova di meglio va più che bene. :fg4: | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra Gio Mag 29, 2008 8:27 pm | |
| intanto ne ho trovata una per halloween | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra Gio Mag 29, 2008 8:39 pm | |
| | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra Gio Mag 29, 2008 8:44 pm | |
| Mà, sinceramente mi paice fin'ora di più quella di adesso, quelle di Brutal iniziali belle ma stonano, l'altra di Brutal.... Poi quest'ultima carina, anche se scarna :45u: | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra Gio Mag 29, 2008 9:42 pm | |
| pur concordando con morgoth direi che quella proposta da.. jack di spade credo, insomma la quarta la trovo stupenda... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra | |
| |
|
| |
| nuove proposte per il logo principale di Zendra | |
|