Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
nuove proposte per il logo principale di Zendra Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
nuove proposte per il logo principale di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
nuove proposte per il logo principale di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
nuove proposte per il logo principale di Zendra Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
nuove proposte per il logo principale di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
nuove proposte per il logo principale di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
nuove proposte per il logo principale di Zendra Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
nuove proposte per il logo principale di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
nuove proposte per il logo principale di Zendra Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
nuove proposte per il logo principale di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space cavalieri conti 2010 drone acqua caos recensione vampiro knights indovinelli NOMI 2011 effetto 2016 grey orchi 2014 catalogo tattiche tattica dead grigi Nehek degli femminili

 

 nuove proposte per il logo principale di Zendra

Andare in basso 
+24
Svampiro
Dark Goblin
Uriel
simos91
Ychrael
Brio
Malfury
Il massacratore
Zendra
Drakhor
il killer mutato
Worgan
Drycha
Nani4ever
Maresciallo_Helbrecht
Black Dwarf
Jack_di_Spade
Manfred
Melkor il Morgoth
Lele
Drewt
Valten
Karak-Alduz
Brutal
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

nuove proposte per il logo principale di Zendra Empty
MessaggioTitolo: nuove proposte per il logo principale di Zendra   nuove proposte per il logo principale di Zendra Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 1:39 pm

Posto qui tre proposte:

nuove proposte per il logo principale di Zendra Zendra11

nuove proposte per il logo principale di Zendra Zendra12

nuove proposte per il logo principale di Zendra Zendra13
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

nuove proposte per il logo principale di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra   nuove proposte per il logo principale di Zendra Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 1:41 pm

Il primo è molto molto bello, complimenti :45u:
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

nuove proposte per il logo principale di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra   nuove proposte per il logo principale di Zendra Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 1:44 pm

PRIMO...senza ombra di dubbio
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

nuove proposte per il logo principale di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra   nuove proposte per il logo principale di Zendra Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 1:46 pm

Le immagini le hai prese da quel bel sito che ci hai consigliaato, vero Brtual? ^^

Io preferisco la terza, perché nella prima c'è quel pelato che stona un po'.
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

nuove proposte per il logo principale di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra   nuove proposte per il logo principale di Zendra Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 1:47 pm

concordo con andrea

la terza
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

nuove proposte per il logo principale di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra   nuove proposte per il logo principale di Zendra Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 2:17 pm

Drewt ha scritto:
Le immagini le hai prese da quel bel sito che ci hai consigliaato, vero Brtual? ^^

Io preferisco la terza, perché nella prima c'è quel pelato che stona un po'.

ma il pelato è Sigmar o.o

[scherzo eh :P]
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

nuove proposte per il logo principale di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra   nuove proposte per il logo principale di Zendra Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 2:20 pm

Se devo scegliere tra i tre direi la terza, però a parte gli occhi e la scritta quello di adesso mi sembra ottimo. Questi qui sono tutti un po' troppo "futuristici", il terzo già è un po' più in stile fantasy.
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

nuove proposte per il logo principale di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra   nuove proposte per il logo principale di Zendra Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 2:23 pm

Drewt ha scritto:
Le immagini le hai prese da quel bel sito che ci hai consigliaato, vero Brtual? ^^

Io preferisco la terza, perché nella prima c'è quel pelato che stona un po'.

si esatto... le ho un po modificate.

Comunque, io preferirei la terza. Poi l'ultima parola spetta a sigmar
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

nuove proposte per il logo principale di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra   nuove proposte per il logo principale di Zendra Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 2:24 pm

Ma il terzo è una figata :45u: ! Voto quello...
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

nuove proposte per il logo principale di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra   nuove proposte per il logo principale di Zendra Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 2:34 pm

nuove proposte per il logo principale di Zendra Medieval_city_by_Geistig
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

nuove proposte per il logo principale di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra   nuove proposte per il logo principale di Zendra Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 2:41 pm

a me nn piacciono... :xcfvsd: ... molto meglio quella di adesso....
jack adesso provo a modificarla x zendra quella tua immagine...davvero molto bella... :45u:
ok??
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

nuove proposte per il logo principale di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra   nuove proposte per il logo principale di Zendra Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 6:24 pm

Morgoth ha scritto:
Se devo scegliere tra i tre direi la terza, però a parte gli occhi e la scritta quello di adesso mi sembra ottimo.
Questi qui sono tutti un po' troppo "futuristici", il terzo già è un po' più in stile fantasy.
Quoto pienamente.
Le 3 immagini postate dal Brutal sono troppo fantasy-futuristicheggianti. Sarebbero 3 immagini tipiche per le magic di qualche edizione fa dove c era nonavi-balene-elefanti-e-chi-piu-ne-ha-piu-ne-metta-volanti e enormi funghi strani che svolazzavano su dei laghetti situati su delle isole che svolazzavano nel nulla....
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

nuove proposte per il logo principale di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra   nuove proposte per il logo principale di Zendra Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 6:28 pm

io voto quello di jack
Torna in alto Andare in basso
Drycha
Utente
Utente



Età : 31
Località : fff
Messaggi : 375

nuove proposte per il logo principale di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra   nuove proposte per il logo principale di Zendra Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 6:57 pm

vediamo come viene quello che detto che modificherà black?

comunque ora 3/4
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

nuove proposte per il logo principale di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra   nuove proposte per il logo principale di Zendra Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 7:09 pm

si è vero... sono tanto fantasy ma questo è un forum fantasi... e mi sono anche trattenuto, perchè ero tentato dallo sci-fi
Torna in alto Andare in basso
Worgan
Utente
Utente
Worgan


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 160

nuove proposte per il logo principale di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra   nuove proposte per il logo principale di Zendra Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 7:14 pm

Io voto per il 3º tra quelli di Brutal, ma anche quello di jack é davvero bello, un po troppo scuro forse ma comunque bello :45u:
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

nuove proposte per il logo principale di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra   nuove proposte per il logo principale di Zendra Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 7:16 pm

il problema imho è che non sono quel tipo di fantasy che vuole emozionare, ma che vuole sorprendere. Questo a mio parere è uno dei peggiori difetti del fantasy contemporaneo: si cerca di stupire più che di suscitare emozioni o sentimenti (stile Harry Potter o ultime Magic, insomma).

Le prime tre immagini appartengono (senza alcuna offesa, sia chiaro :fg4:) ad un filone del fantasy che io prenderei e butterei nel cestino. Ciò non sminuisce affatto il lavoro di Brutal (ci mancherebbe!), si tratta però di capire cosa vogliamo che sia il fantasy di Zendra.
L'immagine di Jack invece mi piace parecchio, però non la trovo adatta al nostro forum, è troppo oscura e gotica.
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

nuove proposte per il logo principale di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra   nuove proposte per il logo principale di Zendra Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 7:19 pm

mi piace molto il terzo e quello di jack.
complimenti, propongo un brindisi x voi 2 :dsf45: :dsff:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

nuove proposte per il logo principale di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra   nuove proposte per il logo principale di Zendra Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 7:31 pm

il killer mutato ha scritto:
mi piace molto il terzo e quello di jack.
complimenti, propongo un brindisi x voi 2 :dsf45: :dsff:

Vale anche per me

:5tgf: ( eheh uguale all'avatar )
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

nuove proposte per il logo principale di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra   nuove proposte per il logo principale di Zendra Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 7:33 pm

Molto bella quella di Jack anche se un po' scura :5tgf: ...
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

nuove proposte per il logo principale di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra   nuove proposte per il logo principale di Zendra Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 7:59 pm

Morgoth ha già detto tutto.
Brutal ti ringrazio ma ci vorrebbe qualcosa che desse l'emozione dell'esplorazione, dell'ignoto... con uno stile non fantasy-futuristico. Quella presente calca questi aspetti, se si trova di meglio va più che bene. :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

nuove proposte per il logo principale di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra   nuove proposte per il logo principale di Zendra Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 8:27 pm

intanto ne ho trovata una per halloween

nuove proposte per il logo principale di Zendra Hallow10
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

nuove proposte per il logo principale di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra   nuove proposte per il logo principale di Zendra Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 8:39 pm

nuove proposte per il logo principale di Zendra Space-fantasy-art
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

nuove proposte per il logo principale di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra   nuove proposte per il logo principale di Zendra Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 8:44 pm

Mà, sinceramente mi paice fin'ora di più quella di adesso, quelle di Brutal iniziali belle ma stonano, l'altra di Brutal....
Poi quest'ultima carina, anche se scarna :45u:
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

nuove proposte per il logo principale di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra   nuove proposte per il logo principale di Zendra Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 9:42 pm

pur concordando con morgoth direi che quella proposta da.. jack di spade credo, insomma la quarta la trovo stupenda...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuove proposte per il logo principale di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove proposte per il logo principale di Zendra   nuove proposte per il logo principale di Zendra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuove proposte per il logo principale di Zendra
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Proposte di gioco per i membri di Zendra
» Logo per ZENDRA
» Concorso Logo di Zendra
» LE NUOVE SEZIONI DI ZENDRA
» Zendra apre una nuove porte di ingresso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: