| Indovinello ladri | |
|
+8Valten Ychrael Uriel Il massacratore Andrea The_Green_Knight Il Conte Maresciallo_Helbrecht 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Uriel Utente
| Titolo: Re: Indovinello ladri Mar Dic 11, 2007 7:55 pm | |
| - Il massacratore ha scritto:
- Ti fai assumere come postino e glielo consegni
Eh questa non è una cattiva idea :45u: | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Indovinello ladri Mar Dic 11, 2007 8:00 pm | |
| Spero sia giusta, ma anche quella di uccidere tutti era buona :sfs: :hahaha: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Indovinello ladri Mar Dic 11, 2007 11:00 pm | |
| Ok, allora ragazzi vi do un aiuto (ed è un aiuto bello grosso):
Voi mettete il regalo nella vostra cassa e lo chiudete con il vostro lucchetto e lo spedite all amico. Adesso lui che deve fare per poterlo aprire? Vi ricordo che su una cassa ci possono essere contemporaneamtne piu lucchetti...
Ragazzi, non posso aiutarvi piu di cosi altrimenti vi do la soluzione!!! | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: Indovinello ladri Mer Dic 12, 2007 1:17 pm | |
| ok c sono.... avevo pensato bene allora.... io invio il pacco nella mia cassa con il mio lucchetto. lui mi rispedisce la cassa a cui ha attaccato il suo lucchetto. io tolgo il mio lucchetto, lascinado quelo del mio amico e spedisco. lui apre la cassa chiusa dal suo lucchetto, prende il pacco e mi rispedisce la cassa aperta. | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Indovinello ladri Mer Dic 12, 2007 2:58 pm | |
| Concordo con Valten ora con l'aiuto era veramente facile :45u: | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Indovinello ladri Mer Dic 12, 2007 3:08 pm | |
| ma come, così, senza uccidere nessuno? | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Indovinello ladri Mer Dic 12, 2007 3:19 pm | |
| - Ychrael ha scritto:
- ma come, così, senza uccidere nessuno?
Eh non ci sono piu le citta di ladri di una volta :fgfs: | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: Indovinello ladri Mer Dic 12, 2007 3:47 pm | |
| se devo essere sincero ci ero arrivato prima... però, avevo pensato che la cassa avesse solo un buco dove mettere il lucchetto...e nn ero sicuro... | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Indovinello ladri Mer Dic 12, 2007 3:51 pm | |
| Si in effetti nemmeno io avevo capito che le casse potevano avere piu di un lucchetto comunque complimenti :45u: | |
|
| |
Andrea Utente
| Titolo: Re: Indovinello ladri Mer Dic 12, 2007 6:00 pm | |
| Valten sei un genio!! :okf: Comunque credo che se non ci avevano dato l'indizio non ci sarebbe arrivato mai nessuno!! :amici: | |
|
| |
| Titolo: Re: Indovinello ladri Mer Dic 12, 2007 7:03 pm | |
| Ottimo Valten!!! Bel lavoro!! :sorr: :45u:
Cmq non vi avevo detto che si potavano mettere piu lucchetti perchè mi aspettavo che qualcuno mi chiedesse se cio fosse possibile. Non avendo ricevuto nessuna domanda pensavo semplicemente che nessuno avesse pensato a questa possibilità. E devo dire che non pensavo sarebbero serive 4 pagine di post per risolvere quest' indovinello.. Appena ne trovo altri belli ve li posto!!!
:admin: :admin: | |
|
| |
| Titolo: Re: Indovinello ladri Mer Dic 12, 2007 7:40 pm | |
| nn ci avevo pensato :grg: Bravo Valten | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Indovinello ladri Mer Dic 19, 2007 10:44 pm | |
| no, bastava massacrare tutti tranne il postino, prendere i corpi, maciullarli in un mega-cesso che alla fine è un frullatore e riempirgli la casa di m3rd4, il seminterrato di budella di balena e la cuccia del cane con del purè di cipolle, aglio e pesto genovese. dopodichè prendete 200g di farina, 2 uova e 100g di zucchero e impastate tutto bene, presentaglielo sotto forma di dessert e fateglielo mangiare. poi gli rivelate il processo. allora potrete inviare il pacco senza paura che ve lo rubi. p.s.: ricordate di non frullare il vostro amico. vi deve restituire un po' di cose prima. p.p.s.: SERVIRE CALDO | |
|
| |
Slap Jack Utente
| Titolo: Re: Indovinello ladri Gio Dic 20, 2007 2:17 pm | |
| - The Green Knight ha scritto:
- no, bastava massacrare tutti tranne il postino, prendere i corpi, maciullarli in un mega-cesso che alla fine è un frullatore e riempirgli la casa di m3rd4, il seminterrato di budella di balena e la cuccia del cane con del purè di cipolle, aglio e pesto genovese. dopodichè prendete 200g di farina, 2 uova e 100g di zucchero e impastate tutto bene, presentaglielo sotto forma di dessert e fateglielo mangiare. poi gli rivelate il processo. allora potrete inviare il pacco senza paura che ve lo rubi.
p.s.: ricordate di non frullare il vostro amico. vi deve restituire un po' di cose prima. p.p.s.: SERVIRE CALDO troppo semplice così :sarà: .... | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Indovinello ladri Gio Dic 20, 2007 2:49 pm | |
| - Slap Jack ha scritto:
- The Green Knight ha scritto:
- no, bastava massacrare tutti tranne il postino, prendere i corpi, maciullarli in un mega-cesso che alla fine è un frullatore e riempirgli la casa di m3rd4, il seminterrato di budella di balena e la cuccia del cane con del purè di cipolle, aglio e pesto genovese. dopodichè prendete 200g di farina, 2 uova e 100g di zucchero e impastate tutto bene, presentaglielo sotto forma di dessert e fateglielo mangiare. poi gli rivelate il processo. allora potrete inviare il pacco senza paura che ve lo rubi.
p.s.: ricordate di non frullare il vostro amico. vi deve restituire un po' di cose prima. p.p.s.: SERVIRE CALDO troppo semplice così :sarà: .... No piu che altro troppo sbattimento | |
|
| |
| Titolo: Re: Indovinello ladri Gio Dic 20, 2007 3:33 pm | |
| - The Green Knight ha scritto:
p.s.: ricordate di non frullare il vostro amico. vi deve restituire un po' di cose prima. p.p.s.: SERVIRE CALDO Manca il sale... | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Indovinello ladri Mar Dic 25, 2007 7:28 pm | |
| si, direi che basta chiamare una lancia di cavalieri del graal e ci pensano loro... :hahaha: | |
|
| |
preso94 Utente
| Titolo: Re: Indovinello ladri Sab Gen 05, 2008 12:06 am | |
| anche un paio di prescelti del caos | |
|
| |
Azhag Utente
Età : 31 Località : un inutile paesino disperso nella pianura padana Messaggi : 279
| Titolo: Re: Indovinello ladri Ven Gen 11, 2008 8:56 pm | |
| ci sonooooooo!!!!!!!!!!!L'amico deve solo mettere anche il proprio lucchetto a chiusura della cassaforte, per poi rispedirla al mittente che deve togliere il proprio lucchetto e inviare di nuovo all'amico la propria cassaforte che contiene all'interno il regalo, ma che è chiusa unicamente con il lucchetto dell'amico che ne possiede la chiave e può così aprirla. In tutti questi passaggi la cassaforte risulta sempre chiusa con almeno un lucchetto ed il contenuto non può essere rubato dal postino. | |
|
| |
Azhag Utente
Età : 31 Località : un inutile paesino disperso nella pianura padana Messaggi : 279
| Titolo: Re: Indovinello ladri Ven Gen 11, 2008 8:59 pm | |
| scusate non ho visto she avevate già dato la soluzione :8yt: :::::: :sarà: | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Indovinello ladri Ven Gen 11, 2008 9:25 pm | |
| fa niente... parteciperai alla soluzione di Green Knight :hahaha: | |
|
| |
Amarant Utente
| Titolo: Soluzione... Gio Dic 04, 2008 10:28 am | |
| Invio la mia cassetta con dentro il regalo e chiusa con il lucchetto... a quel punto il mio amico aggiunge un suo lucchetto alla cassetta e me la rispedisce... quando mi ritorna la mia cassetta tolgo il mio lucchetto... a questo punto rispedisco la cassetta e gli regalo pure quella xkè nn ho voglia di farmi altri sbattimenti :sorr: :sorr: :sorr: :sorr: :sorr: | |
|
| |
| Titolo: Re: Indovinello ladri Gio Dic 04, 2008 11:30 am | |
| Esatto Amarant!
Cmq Benvenuto a Zendra!!! :thea:
p.s: la soluzione era gia stata data :45u: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Indovinello ladri | |
| |