Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
animosità dei pelleverde... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
animosità dei pelleverde... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
animosità dei pelleverde... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
animosità dei pelleverde... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
animosità dei pelleverde... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
animosità dei pelleverde... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
animosità dei pelleverde... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
animosità dei pelleverde... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
animosità dei pelleverde... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
animosità dei pelleverde... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 orchi indovinelli caos dead grigi catalogo tattiche acqua femminili effetto grey vampiro drone 2014 degli space NOMI tattica 2010 2011 conti knights recensione cavalieri Nehek

 

 animosità dei pelleverde...

Andare in basso 
+5
Manfred
Nani4ever
Tovarisc Teo
Baldorius
§The Legend§
9 partecipanti
AutoreMessaggio
§The Legend§
Utente
Utente
§The Legend§


Età : 32
Località : quando me lo ricordero!
Messaggi : 290

animosità dei pelleverde... Empty
MessaggioTitolo: animosità dei pelleverde...   animosità dei pelleverde... Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 5:43 pm

raga io nn ho ancora cominciato a giocare a warhammer ma leggendo questa regola degli orchi mi fa pensare che e un grande svantaggio mi riferisco alla regola "animosità dei pelleverde" :124: c'e io nn lo so ma x chi gioca a warhammer e usa gli orchi mi puo dire se è un grande svantaggio :?: :?: :?:
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

animosità dei pelleverde... Empty
MessaggioTitolo: Re: animosità dei pelleverde...   animosità dei pelleverde... Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 6:04 pm

no, devi essere proprio sfortunato, e cmq al masssimo rimani fermo...anzi, c'è anche caso che ti guadagni un movimento in +! :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Tovarisc Teo
Utente
Utente
Tovarisc Teo


Età : 37
Località : castelletto sopra ticino
Messaggi : 244

animosità dei pelleverde... Empty
MessaggioTitolo: Re: animosità dei pelleverde...   animosità dei pelleverde... Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 6:14 pm

Sì con il cambiamento di edizione l'animosità è diventata una regola molto più benevola, non è un grande handicap secondo me...
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

animosità dei pelleverde... Empty
MessaggioTitolo: Re: animosità dei pelleverde...   animosità dei pelleverde... Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 7:27 pm

vero non è così male... lo compensi con truppe economiche con buone statistiche
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

animosità dei pelleverde... Empty
MessaggioTitolo: Re: animosità dei pelleverde...   animosità dei pelleverde... Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 7:47 pm

Be' diciamo di si, è uno svantaggio. Va bene che puoi ottenere 6 e muoverti avanti di più (anche se questo a volte non presenta un vantaggio, anzi :libro: :hahaha: ...) però il fatto di rimanere fermo distrugge tutto il tuo piano di battaglia e ti manda in confusione lo shieramento. Secondo me è l'Animosità che rende gli Orchi non molto competitivi.
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

animosità dei pelleverde... Empty
MessaggioTitolo: Re: animosità dei pelleverde...   animosità dei pelleverde... Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 7:53 pm

quoto manfred riguardo la competività... però è divertente e compensa con il poco costo delle unità...
Torna in alto Andare in basso
Tovarisc Teo
Utente
Utente
Tovarisc Teo


Età : 37
Località : castelletto sopra ticino
Messaggi : 244

animosità dei pelleverde... Empty
MessaggioTitolo: Re: animosità dei pelleverde...   animosità dei pelleverde... Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 9:47 pm

Sì ma rispetto alla vecchia edizione in cui se sbagliavi il tiro dell'animosità rischiavi di sparare o dover combattere un turno di Cac contro le TUE unità direi che di strada ne abbiamo fatta gente... :45u: L'animosità insieme alle regole per chiamare la Waaaagh e se vogliamo quelle per il movimento dei fanatici rendono l'azione dell'esercito OeG imprevedibile e questo può essere sia un vantaggio che uno svantaggio. Il giocatore degli orchi e goblin se è fortunato non c'è santo che lo tenga. :hdf45:
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

animosità dei pelleverde... Empty
MessaggioTitolo: Re: animosità dei pelleverde...   animosità dei pelleverde... Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 9:53 pm

Io rimango per il fatto che non sia un grosso malus.. è nella natura degli orchi fare una rissa ogni tanto, tra amici...

Occhio però che se nell'unità animosa hai un png orco nero ti becchi 1D6 colpi aFo 5!!

Cmq per rimanere blocca to devi fare due 1 di seguito... non è che sia così probabile!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

animosità dei pelleverde... Empty
MessaggioTitolo: Re: animosità dei pelleverde...   animosità dei pelleverde... Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 11:03 pm

è l'animosità che fa gli orki! :sorr:
compensa il costo delle unità, se hai chiurlo riesci anche a guadagnare qualcosa. in fondo è solo un tiro di dado :okf:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Dark Knight
Utente
Utente
Dark Knight


Età : 34
Località : Savona
Messaggi : 136

animosità dei pelleverde... Empty
MessaggioTitolo: Re: animosità dei pelleverde...   animosità dei pelleverde... Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 11:29 pm

guarda,secondo me l'animosita nel nuovo regolamento è migliorata molto,poi fa bg degli orchi,mi ricordo una partita cn un mio amico,cn la vecchia regola,lui orchi e goblin,io He lista del mare,inizio io,1 turno suo mezzo esercito bloccato o in fuga :admin:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

animosità dei pelleverde... Empty
MessaggioTitolo: Re: animosità dei pelleverde...   animosità dei pelleverde... Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 6:11 am

a parer mio ha i suoi pro e cotnro..io mi sn trovato a subire cariche stando sul retro visto che cn se fai sei l'unita si muove verso l'unita + vicina e quindi si pole anke girare...e poi bam carica
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





animosità dei pelleverde... Empty
MessaggioTitolo: Re: animosità dei pelleverde...   animosità dei pelleverde... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
animosità dei pelleverde...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] REGOLE-
Vai verso: