| Come riciclare il thane di passo teschio | |
|
+8Worgan Settra_85 Il massacratore Manfred Drewt Eltharion Lele Tambo 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Tambo Utente
| Titolo: Come riciclare il thane di passo teschio Mar Giu 03, 2008 12:58 pm | |
| Ieri prima di dormire mi sono detto: Cacchio non ho un bsb per il mio primo torneo! Subito mi è saltato in mente il mio thane di passo teschio che, avendo in doppia copia, ancora giaceva inutilizzato. L'indomani mattina mi sono svegliato di buona lena ed ecco cosa ho fatto: Ingredienti necessari: 1- procuratevi i pezzi: provengono dagli sprue dei guerrieri/barbalunga e dei arghibugi/balestre 2- mutilate il thane di passo teschio e adattate il Pz 2 al suo braccio 3- tagliate la cima del pz 5 come indicato e attaccatela al Pz3 4- incollate il Pz 4 al Pz3 5- Dipingete e.... Fatto Non la piu bella miniatura del mondo ma conveniente. | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Come riciclare il thane di passo teschio Mar Giu 03, 2008 1:38 pm | |
| veramente bella! complimenti anche per lo studio :sorr: | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Come riciclare il thane di passo teschio Mar Giu 03, 2008 2:13 pm | |
| | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Come riciclare il thane di passo teschio Mar Giu 03, 2008 2:25 pm | |
| Davvero un bel lavoro Tambo, ti è uscita una minia molto bella (anche a livello di pittura) :45u: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Come riciclare il thane di passo teschio Mar Giu 03, 2008 3:03 pm | |
| Molto interessante, e poi la minia è colorata benissimo :45u: ! | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Come riciclare il thane di passo teschio Mar Giu 03, 2008 3:22 pm | |
| Venuta benissimo, complimenti :cvc4: | |
|
| |
Settra_85 Utente
| Titolo: Re: Come riciclare il thane di passo teschio Mar Giu 03, 2008 3:29 pm | |
| venuta bene ^^
dippata selvaggia???? | |
|
| |
Tambo Utente
| Titolo: Re: Come riciclare il thane di passo teschio Mar Giu 03, 2008 4:25 pm | |
| no, applico a pennello altrimenti diventa troppo scuro. | |
|
| |
Worgan Utente
| Titolo: Re: Come riciclare il thane di passo teschio Mar Giu 03, 2008 4:41 pm | |
| Ottima idea, congratulazioni. Anche la pittura é venuta benissimo :45u: | |
|
| |
Settra_85 Utente
| Titolo: Re: Come riciclare il thane di passo teschio Mar Giu 03, 2008 4:43 pm | |
| cmq hai usato il mordente vero? | |
|
| |
Tambo Utente
| Titolo: Re: Come riciclare il thane di passo teschio Mar Giu 03, 2008 5:27 pm | |
| No, Fanatic perchè è piu opaco anche se costa una fucilata. Mi interessa il rapporto risultato/tempo. | |
|
| |
Settra_85 Utente
| Titolo: Re: Come riciclare il thane di passo teschio Mar Giu 03, 2008 6:15 pm | |
| ed è un risultato ottimo da gioco , complimenti ;) | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Come riciclare il thane di passo teschio Mar Giu 03, 2008 7:00 pm | |
| complimenti un idea niente male e un assemblaggio epittura molto bellla... complimetni..! | |
|
| |
Tambo Utente
| Titolo: Re: Come riciclare il thane di passo teschio Mar Giu 03, 2008 8:29 pm | |
| Sono contento che piccia a voi quanto è piaciuto a me! Io dipingo solo miniature per giocarci perciò non pretendo che siano un capolavoro ma penso che qualche piccola modifica anche nelle truppe dà soddisfazione e caratterizzazione. Grazie a tutti per i (sempre graditi) complimenti. | |
|
| |
Tovarisc Teo Utente
Età : 38 Località : castelletto sopra ticino Messaggi : 244
| Titolo: Re: Come riciclare il thane di passo teschio Gio Giu 05, 2008 9:48 pm | |
| Grande Tambo!!! :45u: comunque finirà comel'altra volta maciullato da una spada enorme :sorr: | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: Come riciclare il thane di passo teschio Gio Giu 05, 2008 10:36 pm | |
| wow sei un geniaccio, complimenti :45u: | |
|
| |
Brio Utente
| Titolo: Re: Come riciclare il thane di passo teschio Lun Giu 09, 2008 12:00 pm | |
| Complimenti, è bellissimo! :45u: Mi piace un sacco quell'abbinamento rosso/oro che hai messo allo stendardo, soprattutto tutta la chincaglieria nanica appesa rende proprio bene... Ma il tuo bsb si è fatto prestare un pò di collanone da Mr. T, vero? :hahaha: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Come riciclare il thane di passo teschio | |
| |
|
| |
| Come riciclare il thane di passo teschio | |
|