| Cannavaro KO... E gli Europei? | |
|
+3Maresciallo_Helbrecht Manfred Uriel 7 partecipanti |
Senza Cannavaro abbiamo ancora delle Possibilità? | Si, certo siamo Campioni del Mondo | | 14% | [ 1 ] | Si, ma con delle difficoltà in piu... | | 71% | [ 5 ] | No | | 14% | [ 1 ] |
| Voti totali : 7 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Uriel Utente
| Titolo: Cannavaro KO... E gli Europei? Mar Giu 03, 2008 9:24 pm | |
| Dopo la frattura alla caviglia di Cannavaro, avvenuta durante il primo allenamento con Chiellini, pensate che l'Italia abbia ancora delle possibilità per vincere l'Europeo? | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Cannavaro KO... E gli Europei? Mar Giu 03, 2008 9:25 pm | |
| Be' non sarà facile ma siamo cmq una grande squadra...3-1 con il Belgio non è male, abbiamo giocato bene. Ce la possiamo fare, anche senza Cannavaro :grg: ... | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Cannavaro KO... E gli Europei? Mar Giu 03, 2008 9:27 pm | |
| Anch'io la penso come te Manfred anche perchè il livello della squadra rimane pur sempre alto, anche se non userei come metro di giudizio la partita contro il Belgio :45u: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Cannavaro KO... E gli Europei? Mar Giu 03, 2008 9:31 pm | |
| Allora... Premetto che io tifo Svizzera (si, le prenderemo da tutti ma permettetemi un po di campanilismo :sorr: ) e Germania (perchè pur non avendo dei singoli fenomenali hanno il collettivo e sono la squadra piu "squadra")
Ad ogni modo credo che l europeo lo vincerà proprio l Italia. A prescindere dall impiego o meno di Cannavaro. La rosa è eramente troppo forte, uno scalino sopra a tutti gli altri. Un attacco devastante, una difesa espertissima, il miglior portiere al mondo e un ottimo centrocampo.. Che si vuole di piu?
Mi dispiace per Cannavaro ma mi dispiace ancora di piu che al suo posto giocherà Materazzi (se potessi prenderei a sberle da mattina a sera anche lui oltre che lo "special one").... :xcfvsd: :xcfvsd: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Cannavaro KO... E gli Europei? Mar Giu 03, 2008 9:33 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- e un ottimo centrocampo.. Che si vuole di piu?
Scusa se è il Centrocampo del Milan :sorr: :45u: :dsf45: | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: Cannavaro KO... E gli Europei? Mar Giu 03, 2008 9:37 pm | |
| Meglio che si sia infortunato,ormai è vecchio e non è in grado di giocare 2 partite in una settimana.Materazzi oltre ad essere antipatico è anche scarso e quest'anno ha giocato malissimo.Ci rimangono Chiellini e Barzagli(Gamberini vabbè...si commenta da solo),che sono giocatori decenti ma niente di più(Chiellini poi è solo un raccomandato).Ci vorrebbe Nesta(che secondo me è il miglior difensore italiano),a governare la difesa. | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Cannavaro KO... E gli Europei? Mar Giu 03, 2008 9:43 pm | |
| Gia peccato che Nesta abbia dato l'addio alla Nazionale perchè sono d'accordo con Polar sul fatto che è il Miglior Difensore Italiano, ma una domanda Gamberini l'hanno gia confermato? In senso è gia arrivato al ritiro? Perchè stamattina per radio ho sentito che forse c'era una ballottaggio con Bonera... | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: Cannavaro KO... E gli Europei? Mar Giu 03, 2008 9:45 pm | |
| - Uriel ha scritto:
- Gia peccato che Nesta abbia dato l'addio alla Nazionale perchè sono d'accordo con Polar sul fatto che è il Miglior Difensore Italiano, ma una domanda Gamberini l'hanno gia confermato? In senso è gia arrivato al ritiro? Perchè stamattina per radio ho sentito che forse c'era una ballottaggio con Bonera...
Gamberini era già stato preconvocato come riserva quindi andrà lui. | |
|
| |
| Titolo: Re: Cannavaro KO... E gli Europei? Mar Giu 03, 2008 9:57 pm | |
| Certo che tra lui e bonera...
Cmq mi sono accorto di aver sbagliato un po di conti... Chi sono i difensori titolari? Materazzi, zambrotta, Grosso e Barzagli? | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Cannavaro KO... E gli Europei? Mar Giu 03, 2008 9:58 pm | |
| Forse Chiellini al posto di Barzagli... | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: Cannavaro KO... E gli Europei? Mar Giu 03, 2008 9:59 pm | |
| - Manfred ha scritto:
- Forse Chiellini al posto di Barzagli...
Forse Chiellini al posto di Materazzi. | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: Cannavaro KO... E gli Europei? Mar Giu 03, 2008 10:02 pm | |
| - Uriel ha scritto:
- Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- e un ottimo centrocampo.. Che si vuole di piu?
Scusa se è il Centrocampo del Milan :sorr: :45u: :dsf45: se permetti il titolare è de rossi poi è vero che ci sono gattuso e pirlo pero c'è anche lui... | |
|
| |
| Titolo: Re: Cannavaro KO... E gli Europei? Mar Giu 03, 2008 10:05 pm | |
| Se sta fuori Materazzi io sono solo contento. Se poi dovessero giocare sia Chiellini che Barzagli sarei ancora piu contento perchè le squadre giovani mi piacciono un sacco. Però dubito che Donadoni metterà Materazzi in panca... Mah... Staimo a vedere, tanto ormai manca pochissimo. A proposito: non è che qualcuno di voi sarà in Svizzera durante il torneo?? | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Cannavaro KO... E gli Europei? Mar Giu 03, 2008 10:24 pm | |
| per me Materazzi è solo un'emerita testa di _____ come de rossi, totti e cassano (ciò non toglie che giochino bene). poi secondo me fa anche cagarecome giocatore. gli europei o li vine la francia o la germania. l'italia dopo la botta ai mondiali... poi, lippi è andato via e francamente penso che donadoni sia solo un buco nell'acqua. | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Cannavaro KO... E gli Europei? Mar Giu 03, 2008 10:25 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- A proposito: non è che qualcuno di voi sarà in Svizzera durante il torneo??
Se mi ospiti te Maresciallo :sfs: | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: Cannavaro KO... E gli Europei? Mar Giu 03, 2008 10:32 pm | |
| - The Green Knight ha scritto:
- per me Materazzi è solo un'emerita testa di _____ come de rossi, totti e cassano (ciò non toglie che giochino bene)
ritira immediatamente quello cha hai detto vai nella chiesa piu vicina e confessati poi torna a casa e di x 10 volte "o san francesco e san daniele perdonatemi fui uno stolto a scrivere quelle cose ero in stato di ebbrezza dovuto dall'aver bevuto 10 litri di birra.Perdonatemi d'ora in poi il vostro nome per me sara fonte di ispirazione spirituale e difendero con tuttii mezzi possibili le critiche a voi rivolte" poi cassano x me puo anche bruciare e concordo sul fatto di materazzi e donadoni (che è pure antipatico) | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Cannavaro KO... E gli Europei? Mar Giu 03, 2008 10:34 pm | |
| ma non c'è più verso di fare una discussione normale? | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: Cannavaro KO... E gli Europei? Mar Giu 03, 2008 10:40 pm | |
| - The Green Knight ha scritto:
- ma non c'è più verso di fare una discussione normale?
no :wetrw: :wetrw: :wetrw: | |
|
| |
| Titolo: Re: Cannavaro KO... E gli Europei? Mar Giu 03, 2008 10:42 pm | |
| - Uriel ha scritto:
- Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- A proposito: non è che qualcuno di voi sarà in Svizzera durante il torneo??
Se mi ospiti te Maresciallo :sfs: Durante la settimana sono un po tirato, ma se vuoi fare un salto nel week end non c è problema. Davvero :45u: | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Cannavaro KO... E gli Europei? Mer Giu 04, 2008 3:06 pm | |
| secondo me un po di problemi li troveremo sicuramente insomma ,si dica cio che si vuole,ma cannavaro è il perno della difesa
MATERAZZI ( :wetrw: )cmq c'è :45u: sara pure una testa di cazzo ma è bravo(mi sembra,mi sembra,che un colpo di testa è stato decisivo..ma non ricordo quando :sfs: ) | |
|
| |
| Titolo: Re: Cannavaro KO... E gli Europei? Mer Giu 04, 2008 6:54 pm | |
| - Lele ha scritto:
- (mi sembra,mi sembra,che un colpo di testa è stato decisivo..ma non ricordo quando :sfs: )
Si, bhe... ha fatto il gol ma ha anche causato (stupidamente) il rigore quindi il bilancio è in pari, non in positivo... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cannavaro KO... E gli Europei? | |
| |
|
| |
| Cannavaro KO... E gli Europei? | |
|