Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Prova nuovi guerrieri del caos Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Prova nuovi guerrieri del caos Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Prova nuovi guerrieri del caos Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Prova nuovi guerrieri del caos Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Prova nuovi guerrieri del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Prova nuovi guerrieri del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Prova nuovi guerrieri del caos Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Prova nuovi guerrieri del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Prova nuovi guerrieri del caos Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Prova nuovi guerrieri del caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli orchi recensione catalogo femminili tattiche drone caos grey vampiro Nehek NOMI grigi acqua knights effetto 2014 conti 2016 cavalieri degli dead tattica space 2010 2011

 

 Prova nuovi guerrieri del caos

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Prova nuovi guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Prova nuovi guerrieri del caos   Prova nuovi guerrieri del caos Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 5:27 pm

G. Eroi

Condottiero: drago del caos, marchio di tzeench, scudo incantato, occhio d' oro, spada incantata: 650p.

Eroi

Aspirante campione: marchiuo di tzeench, cvallo bardato, stendardo da battagla, spada demoniaca: 170p.

Stregone del caos: destriero bardato, 2 perghe: 140p

Stregone del caos: destriero bardato, 2 perghe: 140p.

Truppe

10 predoni: grande arma, armatura leggera: 80p.

10 predoni: grande arma, armatura leggera: 80p

10 predoni: grande arma: 70p

Truppe speciali

5 predoni a cavallo: flagello, musico: 81p

5 predoni a cavallo: flagello, musico: 81p

5 cavalieri del caos prescelti: alfiere, musico, capo: 240p.

5 cavalieri: musico, capo: 170p.

Non sono un grande espeerto ew l'unica cosa di cui ero sicuro era uil drago occhiuto :8yt:

Che ve ne pare?
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

Prova nuovi guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova nuovi guerrieri del caos   Prova nuovi guerrieri del caos Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 5:35 pm

il drago ci sta, ma i predoni in unità da 10 mi sembrano un pò pochini
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Prova nuovi guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova nuovi guerrieri del caos   Prova nuovi guerrieri del caos Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 5:39 pm

sembra bella ma:
hai troppi pg (condottiero+drago+esaltato+mago+mago)
un gigante ci sta tutto
i predoni vanno anche bene ma le armature leggere sono abbastanza punti buttati
al condottiero dai ts3+ armatura della dannazione spada della forza almeno poi vedi
metterei più mastini (i cani)
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Prova nuovi guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova nuovi guerrieri del caos   Prova nuovi guerrieri del caos Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 5:47 pm

il condottiero fallo come dice conte

purtroppo i predoni a piedi sono cmq punti buttati, io minimizzerei questa spesa inutile mettendo 3 truppe nude che fan 150pt

troverei lo spazio x un cannone del caos (punti predoni + eroe che devi togliere ci dovrebbe stare), i predoni a piedi ce li metti ai lati x controcaricare eventualmente

ti servirebbero dei mastini ma valli a trovare i punti

purtroppo c e poco da fare finche non fanno il codex sono fuffaggine allo stato puro
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Prova nuovi guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova nuovi guerrieri del caos   Prova nuovi guerrieri del caos Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 6:08 pm

Guarda il nuovo drago occhiuto è piuttosto scarso,l'ho provato e soprattutto contro i CV non puoi dire niente.Ti consiglio o il PD o lo stregone esaltato,almeno più o meno tela batti con tutti gli eserciti.Ah poi un'altra cosa,a no-limits gioca direttamente un altro esercito.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Prova nuovi guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova nuovi guerrieri del caos   Prova nuovi guerrieri del caos Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 6:19 pm

eheh così pessimista?
cmq davvero il drago si comporta così male? in cosa ti ha deluso in particolare?
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Prova nuovi guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova nuovi guerrieri del caos   Prova nuovi guerrieri del caos Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 6:35 pm

Il Conte ha scritto:
eheh così pessimista?
cmq davvero il drago si comporta così male? in cosa ti ha deluso in particolare?
Sono giunto alla conclusione che il drago occhiuto sia inutile perchè:
1)Obbiettivamente non è un gran picchione e in Cac rischi sempre con il condottiero perchè è poco protetto(anche se resta la sgravatissima corona della dannazzione :sorr: ).
2)Schermaglia male perchè i soffi fanno schifo e non è più mago.
3)Non puoi giocare altri eroi picchioni di supporto perchè devi mettere i portaperghe.
4)Subisci la fase magica avversaria molto più di prima(e basta una danza macabra...).
Quindi nella maggior parte dei casi non riesce ad essere incisivo e non ti puoi prendere il lusso di tenerlo ai margini perchè sono comunque 600 punti.IL PD però quando l'ho giocato mi ha un po' deluso(eh si,anche lui) ma gli do ancora una possibilità(domani ho un torneo,è la sua occasione per dimostrarmi che mi sbaglio),ma se mi ridelude mi butto sullo stregone esaltato con bastone del mutamento.Quando poi vedrò che anche lui fa schifo riprendo a giocare mercenari ed il mio caro arcimago :sorr: .
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Prova nuovi guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova nuovi guerrieri del caos   Prova nuovi guerrieri del caos Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 9:22 pm

Ok, grazie per i consigli, le armature leggere le tolgo :45u: Le grandi armi le volevo tenere per avere più impatto nella controcarica, dite che sono inutili? Quindi neanche il drago. Condottiero a cavllo come dice Svamp. Grazie per i consigli :45u:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Prova nuovi guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova nuovi guerrieri del caos   Prova nuovi guerrieri del caos Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 9:24 pm

personalmente almeno dei flagelli ai predozzi li lascerei. sennò davvero non fanno nulla du nulla
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Prova nuovi guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova nuovi guerrieri del caos   Prova nuovi guerrieri del caos Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 9:30 pm

E le grandi armi?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Prova nuovi guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova nuovi guerrieri del caos   Prova nuovi guerrieri del caos Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 9:36 pm

dipende... hanno utilità diverse. o continui a picchiare duro ma dopo oppure poi picchi subito ma poco. dipende da te
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prova nuovi guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova nuovi guerrieri del caos   Prova nuovi guerrieri del caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prova nuovi guerrieri del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: