Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI 2010 drone Nehek tattica indovinelli tattiche space grigi effetto 2016 caos femminili grey knights cavalieri vampiro conti dead catalogo acqua degli orchi recensione 2011 2014

 

 Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce"

Andare in basso 
+18
Brio
rambogranchio
Black Dwarf
The_Green_Knight
inutaisho
Drewt
Svampiro
Malfury
sek'kuar
Ychrael
Maresciallo_Helbrecht
Ferroz
simos91
Il Conte
Manfred
Lele
Polar
Dark Goblin
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Empty
MessaggioTitolo: Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce"   Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 12:30 am

Salve gente, apro questo topic per capire quanti di voi effettivamente giocano a Warhammer in maniera assidua, chi meno e chi mai!!!
Ovviamente il warhammer occupa parecchio tempo e non sempre si riesce a giocare, oppure si vive in una zona o in un piccolo paese dove pochi lo conoscono, ma riuscite o cercate quando potete di farvi una partita?
Io ad esempio gioco quasi sempre una volta la settimana, il sabato per la precisione(spesso con alcuni utenti di questo forum) tornei esclusi ed impegni permettendo!
:sorr: :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce"   Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 7:41 am

Io di solito gioco almeno 2 volte la settimana(venerdì sera e sabato),però adesso inizia la stagione dei tornei e ogni domenica ne ho uno.Proprio adesso esco per andare ad un torneo :ciao: .
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce"   Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 10:53 am

per adesso poco
quando mi arriverrano le minia per un 2000 p.t.
almeno 2 volte a settimana
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce"   Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 11:02 am

Di solito una volta a settiamana, il Sabato, ma a volte neanche una volta :grg: .

Cmq tra poco iniziano i tornei del 40k, con la nuova edizione, quindi la quantità di partite a settimana aumenterà :car:.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce"   Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 11:46 am

da un paio di settimane causa periodo esami non tocco le miniature in effetti, però tendenzialmente una partitella alla settimana riesco a farla. però quando ci sono tornei anche 2 o 3 in previsione... dipende un pò dal periodo (a certi tornei sono andato anche molto alla viva il parroco causa mancanza di tempo)
penso che con la fine degli esami mi sbizzarrirò.
potremo anche vederci magari a padova o a bologna o da qualhe parte x :libro:
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce"   Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 11:51 am

dipende, ma vado da una volta a 2 a settimana, ci sono anche settimane che non ho il tempo o la voglia di giocare
Torna in alto Andare in basso
Ferroz
Utente
Utente
Ferroz


Età : 33
Località : bozzolo
Messaggi : 210

Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce"   Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 12:22 pm

io ho 3 fratelli che sanno giocare,ma ora nessuno ha più voglia(2 hanno gli esami), poi abito in un paesino a 30m da mantova...e nn mi capita spesso...ora sentirò tornei e cose varie...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce"   Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 1:07 pm

Ogni quanto gioco? Mah... troppo poco....

In settimana non se ne parla nemmeno perchè ho troppa roba da studiare. Nel week end invece spesso devo sottostare ai Diktat della ragazza ( :sorr: ) quindi niente omini di plastica.... Nell ultimo anno gioco si e no una volta al mese.... :grg: :grg:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce"   Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 4:31 pm

per un motivo o per l'altro mi trovo a giocare sì e no una volta al mese :sorr:
Torna in alto Andare in basso
sek'kuar
Utente
Utente
sek'kuar


Età : 31
Località : dfgsdfg
Messaggi : 63

Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce"   Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 6:08 pm

io mi trovo a giocare a wh 40k quasi una volta alla settimana....poi ce so priodi che non ci gioco proprio!!!
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce"   Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 6:17 pm

io gioco una volta a settimana certa e alcune volte anche due o tre..
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce"   Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 6:43 pm

molto ma molto di rado, purtroppo nessuno che vive nel mio paese gioca a wh l unico amico che ho che lo fa anke lui vive a padova quinid x fare partite devo andare al negozio a reggio a giocare contro gente che nemmeno conosco, non sempre ho la macchina... una balla e l altra e finisco x giocare 1 volta ogni 2-3 mesi a volte passa anke piu tempo
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce"   Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 7:18 pm

Se va bene gioco una volta alla settimana (il sabato pomeriggio solitamente), sennò anche una volta al mese. Adesso che ci sono le vacanze (almeno per me ^^), spero vivamente di poter giocare di più.
L'unico problema sarà a Settembre, quando il mio amico dal quale ci riuniamo per giocare andrà in Svezia per un anno, quindi la vedo brutta :grg:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce"   Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 8:19 pm

io non gioco a WH , dipingo solo , ma conosco un paio di persone che esagerano un pochino :fgfs:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce"   Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 8:57 pm

inutaisho ha scritto:
io non gioco a WH , dipingo solo , ma conosco un paio di persone che esagerano un pochino :fgfs:
In che senso?Spiegati meglio... :okf:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce"   Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 9:25 pm

io sono reduce or ora (maledetto libro di geometria) da il mio primo torneo di Warhammer. Sono arrivato 2° (eravamo in, di cui 3 erano di firenze), ma eravamo tutti ragazzi, massimo 17 anni. :fg4: MI sono divertito molto e spero di poterne giocare altri.
Detto questo, gioco una volta a settimana (a meno che quello con cui ho fissato non mi dia buca, coma ha fatto sabato :xcfvsd: , facendomi sprecare un pomeriggio), ma ci sono volte in cui gioco anche 3 volte (come questa settimana causa preparazione torneo). Una volta sono arrivato ad avere una partita ogni giorno per 5 giorni consecutivi. Vi assicuro che è sfinenente, come il torneo che ho fatto oggi (3 partite in 10 ore).
Il mio record personale è di 6 partite in 4 giorni, con una media di 1,5.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce"   Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 10:06 pm

io gioco spesso anche perchè in un paesino di duemila persone ci giochiamo in 8...pensa te. :25h: ..di norma 2-3 volte alla settimana anche se causa esami è da un mese che nn ne tocco uno!!! :xcfvsd: :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce"   Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 10:29 am

The Green Knight ha scritto:
io sono reduce or ora (maledetto libro di geometria) da il mio primo torneo di Warhammer. Sono arrivato 2° (eravamo in, di cui 3 erano di firenze), ma eravamo tutti ragazzi, massimo 17 anni. :fg4: MI sono divertito molto e spero di poterne giocare altri.
Detto questo, gioco una volta a settimana (a meno che quello con cui ho fissato non mi dia buca, coma ha fatto sabato :xcfvsd: , facendomi sprecare un pomeriggio), ma ci sono volte in cui gioco anche 3 volte (come questa settimana causa preparazione torneo). Una volta sono arrivato ad avere una partita ogni giorno per 5 giorni consecutivi. Vi assicuro che è sfinenente, come il torneo che ho fatto oggi (3 partite in 10 ore).
Il mio record personale è di 6 partite in 4 giorni, con una media di 1,5.

n quanti eravate??
spero anch'io di fare un torneo questa estate
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce"   Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 11:25 am

idem...mi è sempre piaciuto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio


Età : 41
Località : Verona
Messaggi : 416

Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce"   Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 12:01 pm

vi racconto la mia.. :rr2e:
io quando ero proprio bocchia ho rischiato di diventare il più classico dei bimbominchia..sono entrato in un negozio in centro e ho visto sta meraviglia di scatoline colorate e le minia..bellissime le voglio..ho guardato il prezzo e mi sono ricreduto..avevo 14 anni e i soldi erano delle mance quindi non erano molti e ai miei non mi sarei mai permesso di chiedere così tanti soldi..così è passato un pò di tempo e verso i 18 - 19 il fratello di un mio amico ha aperto un negozio li ho iniziato con il signore degli anelli ma tra macchina e altro i soldi per le minia zero..poi ho dato un occhiata ad ebay e cavolo i prezzi erano davvero bassi a prendere l' usato e ho iniziato così 3 anni fà a collezionare bretonnia..poi ho iniziato a lavorare bene (mi sto laureando) e nell' ultimo anno sono andato alla media di 40 euro al mese e ora o un buon esercito..non ho ancora giocato perchè all' associazione a verona giocano il givedì e io avevo gli allenamenti e poco tempo..
per arrivare al tema della discussione..
la prossima settimana avrò il mio battesimo di guerra!!.. :car: ..poi spero di poter giocare una volta a settimana.. :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce"   Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 1:40 pm

Un annetto e mezzo fa ci trovavamo tutti i lunedì sera, poi molti hanno abbandonato...

Ma ora che il mio amico ha aperto un negozio è semplice per me giocare: quando ho un pomeriggio libero prendo il mio manuale e vado là! :sorr:

Non ci sono spesso giocatori di warhammer a parte il negoziante (più che altro molti "piccoli" hanno iniziato a giocare), però è facile trovarsi.

Escludendo il fatto che sono sotto esame, quindi il tempo è quello che è, direi in media una volta ogni settimana e mezza, anche se vado a periodi: a volte non gioco per uno o due mesi poi faccio tre battaglie ogni sette giorni! :hahaha:

(sperando che quest'estate si riesca ad organizzare un torneo... non vedo l'ora!)
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce"   Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 3:13 pm

Io purtroppo mi sono ritrovato con un pugno di mosche. I miei amici hanno del tutto mollato di giocare, e le partite con "sconosciuti" mi hanno sempre lasciato troppo a desiderare per ritenerle una valida opportunità. Quindi, per il momento, ho appeso le miniature al chiodo (in realtà ci sarebbe anche troppo poco tempo ma questo è un fatto secondario :sorr: ).
Torna in alto Andare in basso
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio


Età : 41
Località : Verona
Messaggi : 416

Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce"   Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 3:41 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Io purtroppo mi sono ritrovato con un pugno di mosche. I miei amici hanno del tutto mollato di giocare, e le partite con "sconosciuti" mi hanno sempre lasciato troppo a desiderare per ritenerle una valida opportunità. Quindi, per il momento, ho appeso le miniature al chiodo (in realtà ci sarebbe anche troppo poco tempo ma questo è un fatto secondario :sorr: ).

un pò ti capisco..è come giocare alla play via internet..vuoi mettere essere il più bravo tra gli amici..
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce"   Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 6:30 pm

Di solito una volta a settimana, alla domenica. Ma ora causa esami gioco molto poco, ma appena li ho finiti
spero di riuscire a giocare almeno due volte a settimana
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce"   Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 11:43 pm

1 a settimana, anche se di estate penso di aumentare
il sabato mai( è la sera della figa!!!!!) sempre la domenica e il mercoledì se capita
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce"   Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce"
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: