Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
nintendo wii Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
nintendo wii Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
nintendo wii Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
nintendo wii Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
nintendo wii Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
nintendo wii Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
nintendo wii Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
nintendo wii Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
nintendo wii Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
nintendo wii Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo grigi space cavalieri acqua indovinelli 2011 vampiro femminili orchi effetto recensione degli tattica NOMI knights Nehek 2014 tattiche grey 2010 dead drone conti 2016 caos

 

 nintendo wii

Andare in basso 
+2
Maresciallo_Helbrecht
§The Legend§
6 partecipanti
AutoreMessaggio
§The Legend§
Utente
Utente
§The Legend§


Età : 32
Località : quando me lo ricordero!
Messaggi : 290

nintendo wii Empty
MessaggioTitolo: nintendo wii   nintendo wii Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 1:43 pm

ciao a tutti raga ho natato che nn si e ancora parlato del nuovo nintendo wii che sta facendo un successo mondiale incredibile oltre 210000 di console vendute ma io lo comprato e dico che x me e la cosa piu bella che c'e :sorr: vorrei sapere il vostro parere riguardo questa console
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

nintendo wii Empty
MessaggioTitolo: Re: nintendo wii   nintendo wii Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 1:46 pm

semplicemente bellissimo!!!!!
Io non ce l ho e non credo che lo prenderò mai perchè non ho il tempo materiale per giocarci ma ogni tanto faccio qualche partita a casa di amici ed è veramente divertentissimo. Mario Kart poi è una cosa allucinante.... :sorr: :sorr: :sorr: Ora aspetto che di poter provare Zelda a casa di qualcuno...
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

nintendo wii Empty
MessaggioTitolo: Re: nintendo wii   nintendo wii Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 1:58 pm

Io seguo la casa Nintendo da moltissimo tempo e avevo intenzione di racimolare un po' di soldi per poi comprarmi la console ultima di questa seria ed efficiente casa di produzione.
Ma, ahimè, grazie ad un concorso di un denntifricio, l'ho vinta XD (non uccidetemi :cvc4: ).

Mi sono fatto prestare numerosi videogiochi dai miei amici che già la possedevano, così sono riuscito a giocare a veri capolavori quali "Metroid Prime: Corruption"; "The Leggend of Zelda: Twiligth Princess", "Super Mario Galaxy" e "Resident Evil 4".

Una console che consiglio caldamente a tutti coloro che vogliono divertirsi; certo, non avrà la grafica di una ps3, ma possiede un gameplay fantastico ed entusiasmante.

Non vedo l'ora che il 27 Giugno esca Super Smash Brother Brawl; la nostra combriccola gioca tuttora al vecchio titolo per nintendo GameCube e non aspettiamo altro che tirarci botte da orbi con questa nuova e fantastica versione (che presenta anche una grafica stupenda, degna quasi di una ps3).
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

nintendo wii Empty
MessaggioTitolo: Re: nintendo wii   nintendo wii Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 2:04 pm

io cel'ho :sorr: e devo dire che in gruppo è un gioco divertentissimo, meno divertente in modalità solista in cui si finisce per annoiarsi, ma se sviluppano meglio la connessione per me diventerà una nuova frontiera dei videogame :okf:
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

nintendo wii Empty
MessaggioTitolo: Re: nintendo wii   nintendo wii Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 2:18 pm

Attalmente molti giochi possono essere giocati connettendosi alla rete tramite il Wi-Fi e, a differenza di altre console, è gratuita! Mariokart supporta gara online con 16 partecipanti, ad esempio.
Oltre a questo, il Wii presenta molti canali internet differenti; la possibilità di guardare Zendra sul televisore (^^), scaricare demo gratuite o giochi completi usando i Wii Points, costruire i propri Mii da mettere sulla rete per essere valutati a livello nazionale, ecc.
Torna in alto Andare in basso
§The Legend§
Utente
Utente
§The Legend§


Età : 32
Località : quando me lo ricordero!
Messaggi : 290

nintendo wii Empty
MessaggioTitolo: Re: nintendo wii   nintendo wii Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 2:26 pm

gia tutti i giochi sn fantastici :sorr: però l'europa e in attesa del 27giugno uscita super smash bros brawl io ho visto molti video trailer e dv dire che e spettacolare e un gioco infinito che nn finisce mai e nn annoia mai :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

nintendo wii Empty
MessaggioTitolo: Re: nintendo wii   nintendo wii Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 2:42 pm

§The Legend§ ha scritto:
gia tutti i giochi sn fantastici :sorr: però l'europa e in attesa del 27giugno uscita super smash bros brawl io ho visto molti video trailer e dv dire che e spettacolare e un gioco infinito che nn finisce mai e nn annoia mai :sorr:

Hai perfettamente ragione, soprattutto visto che Super Smash si può giocare anche on-line, così ci si può anche organizzare con un amico e fare una bella partita a squadre contro quei maledetti che ce l'hanno da Gennaio :7yg:
Torna in alto Andare in basso
§The Legend§
Utente
Utente
§The Legend§


Età : 32
Località : quando me lo ricordero!
Messaggi : 290

nintendo wii Empty
MessaggioTitolo: Re: nintendo wii   nintendo wii Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 3:10 pm

e vero :7yg: ma loro appena uscirà si pentiranni di quello che avranno fatto :wetrw: muaahahaha :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
§The Legend§
Utente
Utente
§The Legend§


Età : 32
Località : quando me lo ricordero!
Messaggi : 290

nintendo wii Empty
MessaggioTitolo: Re: nintendo wii   nintendo wii Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 7:03 pm

:sorr: :sorr: :sorr: :sorr: w wii 4ever :sorr: :sorr: :sorr: :sorr: :sorr: :sorr: :sorr: :sorr: :sorr: :sorr: :sorr: :sorr: :sorr: :sorr: :sorr: :sorr: :sorr: :sorr: :sorr: :sorr: :sfs: :sfs: :sfs: :sfs: :sfs: :sfs: :sfs: :sfs: :sfs: :sfs: :sfs: :sfs: :sfs: :sfs: :sfs: :sfs: :sfs: :sfs: :sfs: :sfs: :sfs: :sfs: :dsff: :dsff: :dsff: :dsff: :dsff: :dsff: :dsff: :dsff: :dsff: :dsf45: :dsf45: :dsf45: :dsf45: :dsf45: :dsf45: :ss4: :ss4: :sarà: :sarà: :sarà: :hdh: :hdh: :hdh: :hdh: :hdh: :hdh: :hdh: :hdh: :hdh: :hdh: :hdh: :hdh: :hdh: :hdh: :hdh: :4rtt: :4rtt: :hdh: :hdh: :hdh: :hdh: :hdh:
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

nintendo wii Empty
MessaggioTitolo: Re: nintendo wii   nintendo wii Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 7:53 pm

io sto valutando se comprarlo ma mia madre vuiole prendere wii fitness... :sarà:
comunque di certo la convincerò a prendere Super Smash e potremmo organizzare un torneo di noi zendraini per vedere chi è il più forte....che ne dite??? :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
§The Legend§
Utente
Utente
§The Legend§


Età : 32
Località : quando me lo ricordero!
Messaggi : 290

nintendo wii Empty
MessaggioTitolo: Re: nintendo wii   nintendo wii Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 8:05 pm

si certo ma online :124: be online giorno giusto ora giusta serebbe perfetto :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

nintendo wii Empty
MessaggioTitolo: Re: nintendo wii   nintendo wii Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 9:08 pm

Io ce l'ho.... :45u: :45u: :45u:

è una figata! Non ho giochi (a parte il wii sport) poerchè l'ho presa per il wii fit che è davvero ottimo: con un po di dieta e 40 min di esercizi 3 volte a settimana ho perso 6 Kg!

Di seguito la mia pagellina (da 0-10)

Imballaggio...10 - molto curato
dotazioni wii...10 - c'è veramente tutto quello che puo servire
wii sport: tennis..10 / box...10 / golf...8 / bowling...5 / baseball...3
telecomandi... 10 - veramente belli, ben bilanciati e leggeri
prezzo: 8... c'è tanta tecnologia ma qualcosina in meno io l'avrei fatta pagare

Wii fit:
balance board: 10 - ottimo strumento
wii fit software: 10 - ottimi esercizi, forse uno o due sono difficili ma gli altri sono abbordabilissimi. stupendi poi la parte di aerobica con box, jogging e step

Note conclusive: se volete prenderla per giocare, sicuramente non regge il confronto con ps3 e xbox. La grafica è simpatica e divertente ma la wii è decisamente uno strumento di divertimento insieme ad altre persone...

Se si hanno 300 € disponibili però, io la consiglio assieme al wii fit ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
§The Legend§
Utente
Utente
§The Legend§


Età : 32
Località : quando me lo ricordero!
Messaggi : 290

nintendo wii Empty
MessaggioTitolo: Re: nintendo wii   nintendo wii Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 9:40 pm

be gia il wii fit e una magata non e solo un videogioco ma anche una cosa per far rendere sani :sorr: certo che la nintendo si inventa di tutto di questi tempi complimenti :hdh: commovente :grg:
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

nintendo wii Empty
MessaggioTitolo: Re: nintendo wii   nintendo wii Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 9:52 pm

§The Legend§ ha scritto:


[...] commovente :grg:

§The Legend§ ti commuovi spesso tu eh! :okf:
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

nintendo wii Empty
MessaggioTitolo: Re: nintendo wii   nintendo wii Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 10:51 pm

La Nintendo, tra DS e Wii, si inventa sempre cose assurde :hahaha:.

Comunque, io sono un mago di Super Smash, ho circa 4 anni alle spalle :7yg: , con il mio Fox spacco il mondo (anche se me la cavo egregiamente con Link e Samus ^^).
Torna in alto Andare in basso
§The Legend§
Utente
Utente
§The Legend§


Età : 32
Località : quando me lo ricordero!
Messaggi : 290

nintendo wii Empty
MessaggioTitolo: Re: nintendo wii   nintendo wii Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 12:42 pm

gi io sono un commovibile :grg: per le cose che mi rendono felice :9iuy: :9iuy:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nintendo wii Empty
MessaggioTitolo: Re: nintendo wii   nintendo wii Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nintendo wii
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nintendo DS
» vecchia console nintendo 64
» I migliori titoli per Nintendo DS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: