Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Nuovo eretico del caos chiede aiuto Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuovo eretico del caos chiede aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuovo eretico del caos chiede aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuovo eretico del caos chiede aiuto Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuovo eretico del caos chiede aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuovo eretico del caos chiede aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuovo eretico del caos chiede aiuto Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuovo eretico del caos chiede aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuovo eretico del caos chiede aiuto Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuovo eretico del caos chiede aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione caos grey indovinelli Nehek 2010 effetto vampiro orchi drone acqua conti tattica degli knights 2016 NOMI 2014 catalogo 2011 space femminili cavalieri tattiche grigi dead

 

 Nuovo eretico del caos chiede aiuto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

Nuovo eretico del caos chiede aiuto Empty
MessaggioTitolo: Nuovo eretico del caos chiede aiuto   Nuovo eretico del caos chiede aiuto Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 2:09 pm

Salve, ho intenzione di iniziare il caos e provo a buttar giù questa minuscola lista da 500...sentendo i vostri pareri :sorr:

QG
- Condottiero del caos 150
Reattori dorsali, coppia di artigli del fulmine

TRUPPE
- 10 marine del caos 180
2 fucili plasma

- 10 marine del caos 170
Fucile termico , 1 lanciamissili

Fanno 500 punti esatti se non erro. La lista non mi convince molto, ma a 500 punti non so bene cosa prendere....aiutate un povero piccolo eretico indifeso!


Ultima modifica di Dragone92 il Dom Giu 08, 2008 3:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Nuovo eretico del caos chiede aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo eretico del caos chiede aiuto   Nuovo eretico del caos chiede aiuto Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 2:27 pm

Sei fuori di 10 punti.

Il leverei il saltapacco al condottiero e al poso delle due truppe da 10 ne mentteri due piu piccole di plague.
Però ottenere qualcusa di buono col chaos a 500 punti è difficile....
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

Nuovo eretico del caos chiede aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo eretico del caos chiede aiuto   Nuovo eretico del caos chiede aiuto Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 3:57 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Sei fuori di 10 punti.

Il leverei il saltapacco al condottiero e al poso delle due truppe da 10 ne mentteri due piu piccole di plague.
Però ottenere qualcusa di buono col chaos a 500 punti è difficile....

Ero fuori perchè mi sono sbagliato, la seconda squadra costa 170 non 180. Cmq è vero a 500 ci faccio poco...mmm si potrebbe provare così

QG
- Condottiero del caos 150
Reattori dorsali, coppia di artigli del fulmine

TRUPPE
- 5 marine del caos 95
fucile plasma
bombe termiche

- 5 marine del caos 95
fucile plasma
bombe termiche

SUPPORTI LEGGERI

- 5 predatori 160
aspirante campione con maglio potenziato
2 fucili termici

Dovrebbero essere 500 esatti

I predatori buttano giù i veicoli e i mostri (o assaltano naturalmente), mentre le 2 squadre di marine sono versatili, plasma antifanteria e bombe termiche (mi avanzavano 10 punti :sorr: ) contro i veicoli. Il condottiero o va in giro da solo oppure si unisce ai predatori...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Nuovo eretico del caos chiede aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo eretico del caos chiede aiuto   Nuovo eretico del caos chiede aiuto Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 8:13 pm

Si, questa mi piace decisamente di piu!!!! :45u:
L unica cosa è che le bombe termiche ai maronzi di truppa mi paiono inutili....
Torna in alto Andare in basso
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore


Età : 32
Località : Siena
Messaggi : 421

Nuovo eretico del caos chiede aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo eretico del caos chiede aiuto   Nuovo eretico del caos chiede aiuto Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 1:44 pm

Per avere soltanto 500 punti a disposizione è un ottima lista, anche se non ti conviene dare un giudizio visto che il caos con così pochi punti è sempre svantaggiato
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

Nuovo eretico del caos chiede aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo eretico del caos chiede aiuto   Nuovo eretico del caos chiede aiuto Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 8:07 pm

Tra l'altro mi sono sbagliato (caos noob inside :sorr: ) posso mettere le bombe termiche alle due st solo se metto i sargenti...e non mi stanno :sarà: quindi niente...lascio avanzare 10 punti :4t:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo eretico del caos chiede aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo eretico del caos chiede aiuto   Nuovo eretico del caos chiede aiuto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo eretico del caos chiede aiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Novellino chiede aiuto
» Niubbo chiede aiuto per 500 punti di SM
» aiuto lista orki 2000 p.ti (di nuovo )
» Principiante di Orchi e Goblin chiede aiuto
» Nuovo giocatore in cerca di aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: