Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione NOMI grey tattiche tattica dead femminili 2010 acqua degli 2011 Nehek cavalieri caos space drone 2016 knights grigi conti effetto vampiro 2014 orchi catalogo indovinelli

 

 Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5   Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5 Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 7:18 pm

La bellezza dei modelli di Mid.Nor e i costi attualmente irrisori su Magic Market mi hanno convinto a realizzare un piccolo esercito di questi simpatici nanetti con i pezzi ancora disponibili
L'idea era:
Yh-Ibenseth
3 Guerrieri dell'Idra
2 Masters of Puppets
6 Scourge Bearers
con 11 punti di avanzo
Consigli? è decente? Premetto che non sono un gran giocatore di Confrontation...
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5   Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5 Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 8:41 pm

io non me ne intendo di mid nor
che versione id conf giochi?la 3°?

allora io ti consiglio di togliere i due burattinai per un figlio dell'idra
quindi:
yh-ibenseth 137
3 guerrieri dell'idra 96
figlio dell'idra 32
3+3 portatori del flagello 108
corridore dell'abisso(credo sia cosi il nome) 31
sforiamo di 4 e abbiamo 12 minia,un po poche per i mid nor
quindi capisco che hai ibenseth il dominatore pero devi sacrificare il figlio dell'idra e cosi hai 28 per il dominatore
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5   Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5 Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 9:02 pm

versione 3.5 ossia la 3+ gli aggiornamenti ufficiali
i burattinai mi piacevano tanto per il supporto magico :grg: vabbè ci farò un pensierino
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5   Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5 Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 9:13 pm

se vuoi proprio giocare supporto
toglici qualche flagello e mettici i burattinai pero con la fede,che nei mid nor rende meglio
Torna in alto Andare in basso
SKUALO
Utente
Utente
SKUALO


Età : 36
Località : cesenatico
Messaggi : 196

Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5   Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 7:26 pm

sono un giocatore di conf da 3 anni...è in pasato ho anche avuto i middini :dsf45: ,bellissimo esercito di estetica ma aimè,non ugualmente sul campo di battaglia...

guarda non per smontarti ma ora come ora con una lista del genere ti asfalta chiunque...gia i middini non son forti..ma cosi ancora meno...

i pezzi indispensabili sono tanti flagelli delle gole,ma tanti tipo 6,e bhe per il generale ibenseth costa troppi punti,meglio un mago come mahal che fa di piu,e costa meno

potrei fare un prototipo del genere,considerano ibenseth che cmq anche se ha avuto un bel BOOST con C4 rmane TROPPO COSTOSO!!!

ibenseth
6flagelli
2 guerreiri idra

e resto quel che ci sta :45u:

i guerrieri idra tinne due,3 son troppi ricorda che muovono di 7,5 che è POCO!!!meglio due cavallini degli abissi che in missione sono piu tattici e muovono di 15!!!

cmq conf è un gran gioco,peccato che ora non sia piu supportato dalla rackham anche se in italia ancora fanno tornei con la 4 edizione italian rules :45u:

se vuoi piu informazioni a riguardo contattami pure

e....che il despota ti guidi :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5   Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 11:57 am

Grazie mille Skualo!
Per caso ti intendi anche di Wolfen? In quel caso ho qualche lista un pò più collaudata da sottoporti...
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5   Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 12:02 pm

wolfen posso aiutarti io
Torna in alto Andare in basso
SKUALO
Utente
Utente
SKUALO


Età : 36
Località : cesenatico
Messaggi : 196

Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5   Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 3:20 pm

ahahah neppure a farlo apposta ma giocavo anche i lupetti!!!non per niente i miei amici mi chiamavano la puttana degli eserciti hihihihi :sfs:


i lupi gia spaccano,peccato che con c4 i bouns di quercia rossa non li possono prendere i worg,che rimangono a res10 ergo un po pochina per un mostro vivente da 100 p :sarà:


guarda ti posto una listina presa da un ragazzo che ha ottenuto un 3 posto in un torneo coi lupetti....che Garret non me ne voglia se vede questo topic :hdf45:


Likay
Worg implacabile con pozione di forza +3
Predatore sanguinario
Anima silvestre
2 Guerrieri grande zanna
2 battitori
tutto in quercia rossa.


una buona lista.sicuramente il predatore sangunario e il worg sono IMMANCABILI nel wolfen...
il pg è buono,likai è un tiratore molto pericoloso ma io preferirei un pg piu cattivo come killiox :admin:


posta posta che a me parlare di sto gioco mi infotta da morire!!! :amici:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5   Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 4:13 pm

Mmmm... io avevo fatto una simpatica lista del tipo
Killyox 2° incarnazione (Ikillyou)
2 pentiti di Morn
Worg luna calante (quello con assassino... ma solo perchè il modello è più bello, anche se a volte uso la cdr di quello implacabile)
3 grandi zanne
ovviamente da C3.5 (non riesco a scaricare le regole per C4 :124: ...)
Torna in alto Andare in basso
SKUALO
Utente
Utente
SKUALO


Età : 36
Località : cesenatico
Messaggi : 196

Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5   Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 7:09 pm

guarda che sta lista e piu forte a c4 che a c3,5 :sorr:

killiox ha preso uno di quei potenziamenti davvero indifferenti,oserei tranquillamente dire che è il piu forte pg che abbiano ora i lupetti,costa e vero,ma quando te lo ritrovi di fronte insieme ad un worg no sai piu dove guardare :sorr:


unica cosa i pentiti di morn,belli ma inutili purtroppo


ti lascio i link al regolamento e alla revisione dei profili c4

REGOLAMENTO / AFFILIAZIONI

http://conf-federation.it/download/2008/C4.0.pdf

http://c4.famigliaferrari.it/

in quest ultimo ci sono i profili con i nuovi costi,ma devi fare una piccola registrazione...


cmq una lista

killiox
worg assasino
predatore sang
e zanne a volonta

secondo me puo fare davvero bene...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5   Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Mid-Nor di Confrontation 3.5
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: