| invidia x i bocchia!!!.. | |
|
+11Volkmar Uriel Black Dwarf Brio simos91 Il Conte Manfred Il massacratore Skidi Lele rambogranchio 15 partecipanti |
Che fate? | sono un bocchia e ora sono a casa da scuola | | 33% | [ 8 ] | sono un mezzo bocchia, studio e lavoro | | 42% | [ 10 ] | non sono un bocchia, lavoro e sono invidioso | | 8% | [ 2 ] | non sono un bocchia, lavoro e me ne vanto | | 8% | [ 2 ] | sono vecchio, dentro e fuori | | 8% | [ 2 ] |
| Voti totali : 24 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
rambogranchio Utente
| Titolo: invidia x i bocchia!!!.. Lun Giu 09, 2008 11:01 am | |
| quanti bocchia ("bambini" simpaticamente si intende) ci sono che hanno finito la scuola e ora non hanno altro che andare al negozio gw più vicino e giocare tutto il giorno o dipingere?..alzino la mano!!.. basta guardare le presenze nel forum..di solito il lunedì mattina ci sono io e raramente altre 2 persone..oggi almeno 10 costante.. vi invidio!!.. | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: invidia x i bocchia!!!.. Lun Giu 09, 2008 11:04 am | |
| io ho messo la seconda per il fatto che da venerdi mi tocca iniziare li stage e quindi lavorare | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: invidia x i bocchia!!!.. Lun Giu 09, 2008 11:04 am | |
| ho detto mezzo bocchia visto che in teoria studierei, ma in pratica faccio il minimo per tenermi sul 6, e quando vado da mio padre lavoro :45u: tanto :car: | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: invidia x i bocchia!!!.. Lun Giu 09, 2008 11:07 am | |
| Per ora ancora mezzo bocchia :sorr: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: invidia x i bocchia!!!.. Lun Giu 09, 2008 11:14 am | |
| Bocchia più totale, scuola finita e cazzeggio :okf: totale. | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: invidia x i bocchia!!!.. Lun Giu 09, 2008 11:38 am | |
| sono un bocchia, al momento non lavoro (inizierò ad agosto) anche se studio | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: invidia x i bocchia!!!.. Lun Giu 09, 2008 12:41 pm | |
| la prossima settimana comincio a lavorare :45u: fino ad allora svago :sorr: | |
|
| |
Brio Utente
| Titolo: Re: invidia x i bocchia!!!.. Lun Giu 09, 2008 1:43 pm | |
| Non saprei che risposta scegliere: non sono un bocchia (o bocia come si dice dalle mie parti!) e studio, non sono invidioso del fatto che abbiano tempo da buttar via (me lo ritaglio anch'io e poi finchè si può è meglio approfittarne, no? :45u: ) Sono boccioli che si stanno aprendo alla vita, speriamo solo che crescano bene! :sorr: | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: invidia x i bocchia!!!.. Lun Giu 09, 2008 2:54 pm | |
| io vado a dare una mano a quelli dell'associazione di modena in cambio di partecipazione gratuita ai tornei... :sorr: ...mi sembra molto conveniente poi vedrete che qualche miniatura ce la cavo fuori!!! :45u: :45u: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: invidia x i bocchia!!!.. Sab Giu 14, 2008 2:47 pm | |
| Mezzo Bocchia... almeno per ora :sorr: | |
|
| |
Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: invidia x i bocchia!!!.. Mar Giu 17, 2008 10:04 pm | |
| bocchia 4 ever!!! inizia il cazzeggio! 3 mesi di cazzeggio più totale, appena mi dicono di lavorare li guardo male come se mi avessero detto che mi devo anadare a tagliare lo scroto. finchè dura si usa!! | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: invidia x i bocchia!!!.. Mer Giu 18, 2008 11:57 am | |
| Io ora che è finita la scuola non ho più assolutamente nulla da fare (non è che prima studiassi molto eh). Passo intere giornate aspettando che arrivi il fatidico giorno della sessioni di D&D oppure tentando di organizzare partite di Warhammer... | |
|
| |
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: invidia x i bocchia!!!.. Mer Giu 18, 2008 12:12 pm | |
| sono vecchio, dentro e fuori.. | |
|
| |
mannfredvoncreist Utente
| Titolo: Re: invidia x i bocchia!!!.. Mer Giu 18, 2008 1:49 pm | |
| sono bocchia e ne vado fiero :admin: :admin: :admin: mega cazzeggio fino a settembre :dsf45: :dsf45: :dsf45: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: invidia x i bocchia!!!.. Mer Giu 18, 2008 9:11 pm | |
| tento di godermela al meglio per ora in previsione degli anni venturi, quindi io=bocchia (anche se non l'ho mai sentito dire :sorr: ) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: invidia x i bocchia!!!.. | |
| |
|
| |
| invidia x i bocchia!!!.. | |
|