Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
altre barzelette.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
altre barzelette.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
altre barzelette.. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
altre barzelette.. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
altre barzelette.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
altre barzelette.. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
altre barzelette.. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
altre barzelette.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
altre barzelette.. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
altre barzelette.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua orchi indovinelli recensione NOMI grigi 2014 cavalieri vampiro tattica dead 2016 femminili drone degli 2011 2010 conti space Nehek tattiche grey catalogo caos knights effetto

 

 altre barzelette..

Andare in basso 
+3
Il massacratore
Tirion
§The Legend§
7 partecipanti
AutoreMessaggio
§The Legend§
Utente
Utente
§The Legend§


Età : 32
Località : quando me lo ricordero!
Messaggi : 290

altre barzelette.. Empty
MessaggioTitolo: altre barzelette..   altre barzelette.. Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 1:04 pm

1Fabbrica di carta igenica chiude!!! Gli affari andavano a rotoli...! :hahaha:
2Un uccellino sta girando per il bosco e a un certo punto trova un cane e gli dice "E tu chi sei?" e il cane "Un cane-lupo" e l'uccellino "Perché cane-lupo?" il cane "Perché mia mamma era un cane e mio papà un lupo"... L'uccellino va avanti e trova un pesce "E tu chi sei?" il pesce "Una trota-salmonata" l'uccellino "Perché una trota-salmonata?" il pesce "Perché mia mamma era una trota e mio papà un salmone"... L'uccellino va avanti e trova una zanzara e gli dice "E tu chi sei?" la zanzara "Una zanzara-tigre" l'uccellino "Eeh no... non mi prendete mica in giro!!!" :hahaha:
3Un coniglio e un orso si sincorrono per la foresta, ad un certo punto compare il genio della lampada e dice "Perché litigate? Smettetele di litigare e io esaudirò ogni vostro desiderio" E allora i due fanno pace. L'orso cominciò per primo e chiese al genio di far diventare tutti gli orsi del bosco femmine -primo desiderio del orso esaudito. Il coniglio chiese un casco - 1desiderio esaudito-. L'orso chiese che tutti gli orsi dell'Europa diventasero femmine. Il coniglio chiese un motorino. Ll'orso chiese che tutti gli orsi del mondo divventasero femmine, il coniglio accese il motorino, cominciò a dare gas, e appena partito chiese al genio di far diventare l'orso gay.l
4Un signore aveva un cane che lottava. Un giorno un uomo chiese al padrone il perché vincesse tutte queste gare, il padrone rispose "Mi ricordo solo di avergli tagliato la criniera" :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Tirion
Utente
Utente
Tirion


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 488

altre barzelette.. Empty
MessaggioTitolo: Re: altre barzelette..   altre barzelette.. Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 1:08 pm

:124: :124: :124: :124: :124: la seconda è carina!!!! :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
§The Legend§
Utente
Utente
§The Legend§


Età : 32
Località : quando me lo ricordero!
Messaggi : 290

altre barzelette.. Empty
MessaggioTitolo: Re: altre barzelette..   altre barzelette.. Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 1:09 pm

le altre no? :grg:
Torna in alto Andare in basso
Tirion
Utente
Utente
Tirion


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 488

altre barzelette.. Empty
MessaggioTitolo: Re: altre barzelette..   altre barzelette.. Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 1:11 pm

cioe scusa la 3 è carina la seconda cosi cosi la 4 è divertente e la prima non fa ridere..... :libro:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

altre barzelette.. Empty
MessaggioTitolo: Re: altre barzelette..   altre barzelette.. Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 1:33 pm

:hahaha: Tutte carine, la migliore la quarta. la seconda è anche bella l'avevo già sentita :45u:
Torna in alto Andare in basso
Drycha
Utente
Utente



Età : 31
Località : fff
Messaggi : 375

altre barzelette.. Empty
MessaggioTitolo: Re: altre barzelette..   altre barzelette.. Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 9:12 pm

bhè dai, la terza ( coniglio e orso) non è male... comunque anche le altre son caline..

1Gli animali della foresta sono annoiati, non succede mai nulla. Allora per passare il tempo decidono di organizzare una gara di barzellette. Per evitare i noiosi principianti, inseriscono una clausola crudele: il giudice unico sarà la tartaruga. Se la tartaruga non riderà il concorrente sarà decapitato. La scimmia è il primo coraggioso concorrente, e racconta una barzelletta sulle monache che fa ridere a crepapelle tutti i convenuti, meno la tartaruga. E la decapitano. Poi è la volta del leone, che racconta una barza sugli ubriachi. Di nuovo, tutti ridono tranne la tartaruga e il leone perde la testa. Poi arriva l'elefante. Quando arriva a metà della barzelletta, si sente la tartaruga che inizia a ridere a crepapelle mentre grida: - Hahahaha, quella delle monache era bellissima!!!
2Ci sono due Carabinieri che escono di pattuglia con una gazzella nuova nuova, ancora da rodare. Dopo un po' che sono in perlustrazione nella loro zona ricevono la segnalazione di una macchina in fuga nella loro direzione. Riescono ad intercettarla e si mettono all'inseguimento sul filo dei 180 all'ora. In prossimità di una curva la macchina gli perde aderenza e fanno un incidente pauroso.Fortunatamente i due Carabinieri vengono sbalzati fuori dall'abitacolo, ma la gazzella,cappottatasi una dozzina di volte,è ridotta ad un ammasso informe di lamiere.I due Carabinieri dopo alcuni minuti riprendono i sensi,uno dei due guarda la macchina e fa all'altro: -Oh mio Dio! Brigadie'! E ora chi ce lo dice al colonnello?- Quell'altro,benché stordito,è colpito da un'idea fulminante: -Senti un po'...a me una volta il carrozziere mi ha detto che soffiando nel tubo di scappamento,la macchina si gonfia e torna come nuova!- Detto fatto,si alternano al tubo di scappamento e,con quanto fiato hanno in corpo,vi soffiano dentro...senza però alcun risultato.In quel momento arriva l'ambulanza, più altre gazzelle dei Carabinieri,tra cui l'auto del colonnello,il quale scende sconsolato: -Ma guarda quei due deficienti!E poi dicono che fanno le barzellette su noi Carabinieri!Ma non lo vedete che c'avete i finestrini aperti?!?-
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

altre barzelette.. Empty
MessaggioTitolo: Re: altre barzelette..   altre barzelette.. Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 2:15 pm

ahahaha la seconda è davvero bella :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

altre barzelette.. Empty
MessaggioTitolo: Re: altre barzelette..   altre barzelette.. Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 2:25 pm

§The Legend§ ha scritto:
Un uccellino sta girando per il bosco e a un certo punto trova un cane e gli dice "E tu chi sei?" e il cane "Un cane-lupo" e l'uccellino "Perché cane-lupo?" il cane "Perché mia mamma era un cane e mio papà un lupo"... L'uccellino va avanti e trova un pesce "E tu chi sei?" il pesce "Una trota-salmonata" l'uccellino "Perché una trota-salmonata?" il pesce "Perché mia mamma era una trota e mio papà un salmone"... L'uccellino va avanti e trova una zanzara e gli dice "E tu chi sei?" la zanzara "Una zanzara-tigre" l'uccellino "Eeh no... non mi prendete mica in giro!!!" :hahaha:

La sapevo diversa ma è sempre divertentissima! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
mannfredvoncreist
Utente
Utente
mannfredvoncreist


Età : 32
Località : Trento
Messaggi : 336

altre barzelette.. Empty
MessaggioTitolo: Re: altre barzelette..   altre barzelette.. Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 3:11 pm

§The Legend§ ha scritto:
1Fabbrica di carta igenica chiude!!! Gli affari andavano a rotoli...! :hahaha:
2Un
uccellino sta girando per il bosco e a un certo punto trova un cane e
gli dice "E tu chi sei?" e il cane "Un cane-lupo" e l'uccellino "Perché
cane-lupo?" il cane "Perché mia mamma era un cane e mio papà un
lupo"... L'uccellino va avanti e trova un pesce "E tu chi sei?" il
pesce "Una trota-salmonata" l'uccellino "Perché una trota-salmonata?"
il pesce "Perché mia mamma era una trota e mio papà un salmone"...
L'uccellino va avanti e trova una zanzara e gli dice "E tu chi sei?" la
zanzara "Una zanzara-tigre" l'uccellino "Eeh no... non mi prendete mica
in giro!!!" :hahaha:
3Un
coniglio e un orso si sincorrono per la foresta, ad un certo punto
compare il genio della lampada e dice "Perché litigate? Smettetele di
litigare e io esaudirò ogni vostro desiderio" E allora i due fanno
pace. L'orso cominciò per primo e chiese al genio di far diventare
tutti gli orsi del bosco femmine -primo desiderio del orso esaudito. Il
coniglio chiese un casco - 1desiderio esaudito-. L'orso chiese che
tutti gli orsi dell'Europa diventasero femmine. Il coniglio chiese un
motorino. Ll'orso chiese che tutti gli orsi del mondo divventasero
femmine, il coniglio accese il motorino, cominciò a dare gas, e appena
partito chiese al genio di far diventare l'orso gay.l
4Un signore
aveva un cane che lottava. Un giorno un uomo chiese al padrone il
perché vincesse tutte queste gare, il padrone rispose "Mi ricordo solo
di avergli tagliato la criniera" :hahaha:
la 1 nn fa ridere le altre sn carine :sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





altre barzelette.. Empty
MessaggioTitolo: Re: altre barzelette..   altre barzelette.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
altre barzelette..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» barzelette..
» Barzelette su chuch norris
» barzelette sugli stati..
» Altre miniature...
» progenitus e altre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA :: BARZELLETTE & INDOVINELLI-
Vai verso: