Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Una serie un mito , Zelda | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Drakhor Utente
| Titolo: Una serie un mito , Zelda Mar Giu 10, 2008 10:22 pm | |
| Bene , bene . Chi di voi non ha mai giocato a Zelda ? Chi non ha mai provato e passato estenuanti ore nei dungeons piu assurdi , per poi arrivare al boss finale e chiedersi come si uccide quell'essere grande minimo 8 volte te che ti rincorre urlando per tutta la stanza ? Chi ??? Va detto che Zelda é ormai un classico , dai primi giochi per game boy color a Thwiling princess per la wii passando dai perfetti ocarina of time e the Majora's mask per la nintendo 64 ..... Personalmente adoro questa serie e vorrei sapere chi di voi é appassionato di questo gioco e cosa ne pensa Ecco imho un buonissimo sito dettagliato su Zelda : www.thelostwoods.net Ditemi :sorr: | |
| | | Drewt Utente
| Titolo: Re: Una serie un mito , Zelda Mar Giu 10, 2008 10:50 pm | |
| Io sono un grandissimo appassionato della saga, ho giocato a quasi tutti gli episodi (anche se non gli ho finiti tutti per mancanza di tempo :sarà: ); seppure siano pur sempre dungeon eccetera è sempre un gioco completamente diverso, entusiasmante e avvincente (soprattutto Twilight Princess). La saga è consigliatissima a chi sia in cerca di un ble gioco di avventura ma anche di enigmi :45u: | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Una serie un mito , Zelda Mer Giu 11, 2008 9:36 am | |
| Spettacolare!!! Non vedo l ora di provarlo sulla Wii e andare in giro per casa a tirare colpi di spada... :sorr: :sorr: | |
| | | §The Legend§ Utente
Età : 33 Località : quando me lo ricordero! Messaggi : 290
| Titolo: Re: Una serie un mito , Zelda Mer Giu 11, 2008 12:47 pm | |
| e fantastico dv prenderlo x il wii ma non vedo l'ora di sparacchiare freccette contro i nemici :wetrw: | |
| | | Brio Utente
| Titolo: Re: Una serie un mito , Zelda Mer Giu 11, 2008 5:30 pm | |
| Sono sempre stato un fan sfegatato del piccolo Link, dal Nintendo 8 bit al 64. Poi però, per mancanza di consolle, ho lasciato perdere... :sorr: | |
| | | Nefherret Utente
| Titolo: Re: Una serie un mito , Zelda Gio Giu 12, 2008 5:46 pm | |
| sniff sniff :grg: ... quanti ricordi... mi sono fermato alla nintendo a 16 bit, quello si che era un capolavoro....... :grg: ........ sono cresciuto con link.............. :grg: .. e con richter di castlevania......... (queli odierni non reggono il confronto con il 2d) | |
| | | Drakhor Utente
| Titolo: Re: Una serie un mito , Zelda Gio Giu 12, 2008 7:26 pm | |
| Se poi si guarda bene certi giochi non reggono il confronto ( ne in grafica o altro ) contro alcuni della n64 ( tipo zelda) | |
| | | Brio Utente
| Titolo: Re: Una serie un mito , Zelda Sab Giu 14, 2008 1:19 pm | |
| - Drakhor ha scritto:
- Se poi si guarda bene certi giochi non reggono il confronto ( ne in grafica o altro ) contro alcuni della n64 ( tipo zelda)
Sono quasi d'accordo, nel senso che: magari qualcuno in grafica ci guadagna rispetto a "Ocarina of Time", ma solo in quello! La trama, le possibilità, i sottogiochi... Era proprio un capolavoro! :45u: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Una serie un mito , Zelda | |
| |
| | | | Una serie un mito , Zelda | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |