Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri vampiro orchi caos femminili 2010 dead 2014 NOMI acqua effetto drone knights Nehek grigi space 2016 degli conti catalogo indovinelli 2011 grey recensione tattica tattiche

 

 orchi e goblin, CV o elfi silvani?

Andare in basso 
+6
The_Green_Knight
Lele
Manfred
SKUALO
simos91
Tirion
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Tirion
Utente
Utente
Tirion


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 488

orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Empty
MessaggioTitolo: orchi e goblin, CV o elfi silvani?   orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 11:10 pm

sentite come secondo esercito volevo farne uno con delle belle miniature e un bel bg(possibilmente anche in grado di far male :sorr: )
per una ragione o per l'altra gli ho esclusi tutti tranne:


elfi silvani
conti vampiro
orchi e goblin :sorr:

voi che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e goblin, CV o elfi silvani?   orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 11:18 pm

Vai coi morti :45u: bel bg, miniature stupende seconde solo hai demoni, esercito fortissimo, ti ha dato la prova polar nella discussione sui eserciti migliori :45u:

Vai coi CV!
Torna in alto Andare in basso
Tirion
Utente
Utente
Tirion


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 488

orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e goblin, CV o elfi silvani?   orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 11:22 pm

simos91 ha scritto:
Vai coi morti :45u: bel bg, miniature stupende seconde solo hai demoni, esercito fortissimo, ti ha dato la prova polar nella discussione sui eserciti migliori :45u:

Vai coi CV!

suGLI eserciti migliori....non cambierai mai :sorr: ...comunque grazie per la risposta !
Torna in alto Andare in basso
SKUALO
Utente
Utente
SKUALO


Età : 36
Località : cesenatico
Messaggi : 196

orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e goblin, CV o elfi silvani?   orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 12:57 am

io ti consiglio Orki e gobbi,troppo divertenti da giocare,hanno un fascino non indifferente,sicuramente non ti annoierai mai a giocarli :sorr: ...

poi vabbè per la competivita allora ti consiglierei cv :45u:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e goblin, CV o elfi silvani?   orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 9:08 am

Be', anch'io ti consiglio Cv, sono potentissimi, hanno delle belle minia e anche un bel Bg, pieno di Vampiri :wetrw: ! Hanno unafase magica molto potente, inoltre hanno delle truppe su cui puoi fare affidamente perchè stai tranquillo che non fuggiranno MAI. I SIlvani a me piaciono di più, però non sono competitivi come i Vampiri, malgrado abbiano delle minia belle. Stessa cosa per gli Orchi e Goblin che hanno delle minia carine, ma non sono potenti...
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e goblin, CV o elfi silvani?   orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 9:50 am

Silvani a vita!!!

o se vuoi anche competitività ti consiglio CV
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e goblin, CV o elfi silvani?   orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 10:01 am

orchi e goblin: esercito divertente e molto for fun, ma c'è anche un modo di renderlo un pochino competitivo
cv: usciti da poco (quindi sgravi), sono il classico esercito da torneo. fra amici non usare assolutamente la lista da torneo...
Silvani: un bell'esercito, con una tattica tutta sua, che richiede però maggior tempo di riflessione. è un esercito da "esperti"
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ferroz
Utente
Utente
Ferroz


Età : 33
Località : bozzolo
Messaggi : 210

orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e goblin, CV o elfi silvani?   orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 10:09 am

SKUALO ha scritto:
io ti consiglio Orki e gobbi,troppo divertenti da giocare,hanno un fascino non indifferente,sicuramente non ti annoierai mai a giocarli :sorr: ...

poi vabbè per la competivita allora ti consiglierei cv :45u:


concordo x orki e goblin :sorr: :sorr: :sorr: ...ma anke i silvani sono molto competitivi!!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e goblin, CV o elfi silvani?   orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 10:17 am

Ferroz ha scritto:
concordo x orki e goblin :sorr: :sorr: :sorr: ...ma anke i silvani sono molto competitivi!!
i silvani sono tutto meno che competitivi, oddio, se la cavano, ma non vinceranno mai un gt o un torneo serio.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Tirion
Utente
Utente
Tirion


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 488

orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e goblin, CV o elfi silvani?   orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 1:55 pm

The Green Knight ha scritto:
Ferroz ha scritto:
concordo x orki e goblin :sorr: :sorr: :sorr: ...ma anke i silvani sono molto competitivi!!
i silvani sono tutto meno che competitivi, oddio, se la cavano, ma non vinceranno mai un gt o un torneo serio.

in effetti...grazie per le risposte!
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e goblin, CV o elfi silvani?   orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 2:06 pm

Cause già riportate, ti consiglio orchi e goblin. Ha tutte i requisiti che hai chiesto, forse non sono il massimo della competitività, ma non è la cosa più importante! Inoltre ricorda che sonio relativament versatili e capaci di far male in tutte la fasi di gioco :45u:
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e goblin, CV o elfi silvani?   orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 9:49 pm

The Green Knight ha scritto:

i silvani sono tutto meno che competitivi, oddio, se la cavano, ma non vinceranno mai un gt o un torneo serio.

Ecco, classica niubbata...no comment

Con l'avvento dei demoni, bisogna essere abili strateghi coi silvani per vincere, non è impossibile, ci sono alcuni eserciti che anche con 2 cannoni non riescono a tirar giù un divoratore, mentre io l'altro ieri l'ho ammazzato con 50 frecce in un turno,
5 guardiavia, 30 arcieri, sire su pollo con arco di loren,10 esploratori.
molti giocatori hanno vinto tornei recentemente coi WE, da notare che loro non sono un esercito appena uscito, e se la cavano bene contro i nuovi usciti! ditemi altri eserciti che riescono cosi bene contro cv...solo un altro apparte gli elfi dei boschi, bretonnia...che con un sire mitra perdono 72 punti a turno (2 morti di graal) e con dai altre 45 frecciate perchè no, altri 3-4...insomma, se io non voglio perdere, non perdo, se tu vuoi vincere, vienimi a prendere, ho tanti bei trucchetti 4 you...che poi contro di noi i punti si prendono molto ma molto difficilmente.
I CV sono forti, ma a mio parere dopo un pò stufano, e se non ti piacciono mostriciattoli tipo zombie, ghoul, non fa per te, di vampiri nell'armata ce ne sono al max 4...!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e goblin, CV o elfi silvani?   orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 9:54 pm

niubbata :hahaha: :hahaha:
ti ci voglio vedere anche col doppio pino contro i cv :sorr:
appunto, è meglio un secco no comment...
comunque se giochi contro un cv sono curioso di vedere che fai se lui sta lassù in cima e ti spara magie sopra appena esci... e lì è lui che sta fermo e fa i punti...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e goblin, CV o elfi silvani?   orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 10:20 pm

io preferisco i cv, le miniature sono le + belle... anche i silvani mi piacciono e gli orki zono divertentizzimi... cmq appena ho visto il nuovo codex dei cv non ho saputo resistere!!! Vai con i non morti!!! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e goblin, CV o elfi silvani?   orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 10:27 pm

Visto che parli di No limits Dove ci sono i doppi pini, deduco che di tornei non ne fai...
io a NL gioco drycha oppure demoni...
Se si parla di ETC contro i vampiri ci ho perso una volta su 9 con una lista fuffa:
con sire alter da CaC, pochi maghi, solo 4dd e 2 perghe, quindi non fa testo...
poi 3 massacri, 3 pareggi, una sconfitta, una minore, una schiacciante, non mi pare un risultato malaccio...
Si quello che hai scritto sopra era proprio una ca***ta
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e goblin, CV o elfi silvani?   orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 10:44 pm

grande cadaith tieni onore hai Grandi Elfi Silvani!! :cvc4:

pero adesso smettetela di litigare :fgfs:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e goblin, CV o elfi silvani?   orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 11:07 pm

prima di tutto, io tentato di manterene i toni calmi e scherzosi... moderiamo i termini... e tratteniamo l'aggressività ingiustificata...
l'unico torneo che ho fatto l'ho fatto a 2000 no limits... e poi chi stava parlando di tornei etc?
ora, che spero di aver chiarito questa situazione (sgradevole, per altro), aggiungo che il discorso fatto da me sopra era IMHO. ma sembra che tu non lo abbia capito (è sottinteso che ognuno dia pareri su quello che pensa giusto :sorr: )
scusate l'o.t. ma ci voleva :124:

comunque io ti consiglio cv per la competitività, oeg per il divertimento e silvani... per la freccia salva fatale :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Tirion
Utente
Utente
Tirion


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 488

orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e goblin, CV o elfi silvani?   orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 11:45 pm

bhe prima di tutto abbassiamo i toni...qui ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione senza essere criticato cosi...detto questo penso che iniziero o CV o orchi e goblin..niente silvani.... :sorr: grazie per le risposte comunque!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e goblin, CV o elfi silvani?   orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 8:30 am

prego, è stato un piacere :45u:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e goblin, CV o elfi silvani?   orchi - orchi e goblin, CV o elfi silvani? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
orchi e goblin, CV o elfi silvani?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: