Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Cacciatori di streghe + cacciatori di demoni Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Cacciatori di streghe + cacciatori di demoni Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Cacciatori di streghe + cacciatori di demoni Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Cacciatori di streghe + cacciatori di demoni Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Cacciatori di streghe + cacciatori di demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Cacciatori di streghe + cacciatori di demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Cacciatori di streghe + cacciatori di demoni Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Cacciatori di streghe + cacciatori di demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Cacciatori di streghe + cacciatori di demoni Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Cacciatori di streghe + cacciatori di demoni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi indovinelli femminili acqua space Nehek 2014 caos cavalieri 2011 dead knights effetto 2010 2016 orchi NOMI vampiro drone grey conti catalogo tattica tattiche recensione degli

 

 Cacciatori di streghe + cacciatori di demoni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Cacciatori di streghe + cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Cacciatori di streghe + cacciatori di demoni   Cacciatori di streghe + cacciatori di demoni Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 8:24 pm

Fonden, non ho i codex sotto mano e quindi vado a memoria per i costi delle unità, ma npn dovrei sbagliarmi i molto.
Cmq credo che la lista seguente dovrebbe andare, credo che sia divertente e abbastaza performante:

QG:
- Santa celestina (201)
- Gran maestro, psycannon, icona del giusto, olocausto (220)

ELITE:
- 5 termy GK, psycannon (300)

TRUPPE:
- 5 Cavalieri grigi, psycanon (200)

SUPPORTI LEGGERI:
- 5 Seraphim, 2 lanciafiamme e una veterana con pistola plama e arma a energia (137)

SUPPORTI PESANTI:
- 2 Exorcist (280)


Cosi dovresti essere a circa 1340 punti. Con i 160 rianenti ci devi mettere un altra truppa; le possibilità sono 2: o li spendi tutti in sorelle appiedate oppure ne metti solo 5 e provi a farci stare un trasporto...
Mi para che nell elanceo dei tuoi modelli però non ci siamo gli exorcist e celestina, ma senza di loro non so come fare a rendere la lista minimamente competitiva...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Cacciatori di streghe + cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di streghe + cacciatori di demoni   Cacciatori di streghe + cacciatori di demoni Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 9:11 pm

Credo che 5 Cavalieri Grigi costino meno di 200 con il cannone psionico :etwet: ...io consiglio vivamente di ficcarci delle sorelle che sono molto forti con i punti fede e aggiungono un po' di "quantità numerica" al tuo esercito :fe: .
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Cacciatori di streghe + cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di streghe + cacciatori di demoni   Cacciatori di streghe + cacciatori di demoni Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 10:23 pm

5 GK nudi mi pare costino 150. Piu il cannone arrivi piu o meno a quella cifra. Sono forti ma costano un sacco!!

Cmq per usare i modelli che avresti a disposizione, forse sarebbe meglio togliere un exorcist e rimpiazzarlo con delle sorelle ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cacciatori di streghe + cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di streghe + cacciatori di demoni   Cacciatori di streghe + cacciatori di demoni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cacciatori di streghe + cacciatori di demoni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: