| principe con flagelo | |
|
+3Uriel Dark Goblin Nefherret 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Nefherret Utente
| Titolo: principe con flagelo Dom Giu 15, 2008 12:20 pm | |
| buongiorno a tutti! oggi devo studiare storia, quindi sto qui solo per postare questo topic.
devo creare un principe dei sepolcri su carro, il problema è che lo vorrei mettere con il flagello... non mi pare che essista un modello simile. quindi acquisto il re su carro, gli taglio l'arma... e poi??? conoscete dei modelli con un bel flagello con tante catene???????? poi sulle punte ci lavoro, ma come realizzo il flagello, che sia da principe? :?: :?: :?: | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: principe con flagelo Dom Giu 15, 2008 12:31 pm | |
| Gli unici flagelli che mi vengono in mente sono quelli dei predoni del caos, oltra alle armi dei flagellanti imperiali! | |
|
| |
Nefherret Utente
| Titolo: Re: principe con flagelo Dom Giu 15, 2008 1:16 pm | |
| quello dei pedoni non mi piace... provo a vedere i flaggellanti | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: principe con flagelo Dom Giu 15, 2008 1:58 pm | |
| Solo che le armi dei Flagellanti Imperiali non le vedo molto bene nelle mani di un Principe del Sepolcro :45u: | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: principe con flagelo Dom Giu 15, 2008 2:32 pm | |
| Già, hanno sulle punte delle palle a forma di cometa e simili, poi non me lo vedo, non è molto adatto :45u: Per il resto ho cercato in tutto il mail order ma non ho trovato nessun altra trupppa all'infuori di queste due armata di flagello. Sicuro che quelle dei predoni non ti oiaccianio? A me sembrano le migliori! | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: principe con flagelo Dom Giu 15, 2008 2:44 pm | |
| a questo punto forse meglio lavorare di fil di ferro e MV... | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: principe con flagelo Dom Giu 15, 2008 4:49 pm | |
| Usa il mazzafrusto dei cavalieri bretoniani che è molto cool :45u:
(quello al centro: http://it.games-workshop.com/storefront/store.it?do=Individual&code=99110203093&orignav=9 ) | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: principe con flagelo Dom Giu 15, 2008 5:43 pm | |
| molto bello...pero quando ha detto di voler fare il principe su carro ho subito pensato a flagelli molto piu lunghi..non troppo ma un po piu lunghi di quelli bretiniani..pero poi dipende da cosa pensa Nefherret | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: principe con flagelo Dom Giu 15, 2008 5:52 pm | |
| Già, buona soluzione, ma è troppo corto, per essere un flagello. Basterebbe aggiungerci una prolng, ma poi non verrebbe molto nìbene la testa, dato che non è in rapporto. Ma se piace a Nefhereth :45u: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: principe con flagelo Dom Giu 15, 2008 8:23 pm | |
| Uhm nemmeno la soluzione del Bretone mi convince molto o almeno l'arma che impugna non ce la vedo molto bene nelle mani di un Principe... a sto punto io direi di andare giu di MV | |
|
| |
Nefherret Utente
| Titolo: Re: principe con flagelo Lun Giu 16, 2008 10:38 am | |
| in effeti è corto, potrei tagliare la cometa dei flagellanti e creare una nuova palla chiodata iu stile kemri... come si lavora con il fil di ferro? cioe, non ci ho mai provato... la materia verde ce l'ho, ma sono negato... consigli su come creare un flagello? o una catena, poi pensavo di prendee una testa di un teschio e fasciarla di catene chiodate... quindi a pensarci dovro farlo io... magari piu teschi... | |
|
| |
Gran maestro Dantes Fondatore
| Titolo: Re: principe con flagelo Gio Giu 19, 2008 11:08 pm | |
| Con i flgelli ci sono anche quelli del flaggellanti di mordheim! Comunque con un semplice lavoro puoi ottenerne di molto belli da quelli imperiali,non vedo dove sia il problema :dsf45: | |
|
| |
Nefherret Utente
| Titolo: Re: principe con flagelo Ven Giu 20, 2008 10:44 am | |
| il problema è che sono un totale imbranato con la materia verde. e in piu non conosco bene il mondo gw poiche non ho molti midi per informarmi (la conessione internet è lentissima!)... quindi volevo sapere dove sbattere la testa... cmq grazie a tutti. controllero mordheim e comprero del fil di ferro... poi avanti di modifiche! almeno ci provo. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: principe con flagelo | |
| |
|
| |
| principe con flagelo | |
|