Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Sparatutto dove siete finiti? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Sparatutto dove siete finiti? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Sparatutto dove siete finiti? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Sparatutto dove siete finiti? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Sparatutto dove siete finiti? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Sparatutto dove siete finiti? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Sparatutto dove siete finiti? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Sparatutto dove siete finiti? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Sparatutto dove siete finiti? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Sparatutto dove siete finiti? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti grey acqua orchi NOMI caos femminili indovinelli dead drone space catalogo effetto 2016 2011 degli knights 2014 2010 Nehek grigi tattiche tattica recensione cavalieri vampiro

 

 Sparatutto dove siete finiti?

Andare in basso 
+9
Lele
Il massacratore
Malfury
Nefherret
Drewt
Brutal
§The Legend§
simos91
Uriel
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Sparatutto dove siete finiti? Empty
MessaggioTitolo: Sparatutto dove siete finiti?   Sparatutto dove siete finiti? Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 1:51 pm

Come da titolo sto cercando dei bei FPS ma che non abbiano solamente un bel nome e poi come al solito si rivelano una mezza delusione (qualcuno ha detto Crysis?) anche perchè ho terminato da pochi giorni Crysis si una grafica assurda (soprattutto se fatto girare su un Intel X9850 3GHZ con un Nvidia 9800GX2 :sorr: ) però non è che mi abbia convinto completamente o mi abbia lasciato del tutto soddisfatto...

Quindi se conoscete FPS di un certo livello o che valgono la pena di essere giocati rispondete qui :45u:
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

Sparatutto dove siete finiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparatutto dove siete finiti?   Sparatutto dove siete finiti? Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 6:53 pm

hai provato halo?

se ti piaciono i giochi online io consiglierei warrock, che è completamente gratuito e il gioco si scarica facilmente dal sito
Torna in alto Andare in basso
§The Legend§
Utente
Utente
§The Legend§


Età : 32
Località : quando me lo ricordero!
Messaggi : 290

Sparatutto dove siete finiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparatutto dove siete finiti?   Sparatutto dove siete finiti? Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 7:00 pm

gears of war :45u: halo :45u: turok :45u: sono spettacolari e capirai se ti deludono :25h: non hanno deluso miglioni di giocatori e non deluderanno neanche te :45u:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Sparatutto dove siete finiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparatutto dove siete finiti?   Sparatutto dove siete finiti? Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 8:04 pm

Allora ragazzi ho 21 anni e non ho vissuto fin'ora in una grotta :sorr:

Halo 1,2 e 3 li ho gia finiti
Gears Of War idem
Turok gia giocato ma non è proprio il mio genere

Vi ringrazio per le dritte ma altri giochi sapete se ce ne sono?
Ho sentito parlare di Jericho ma non l'ho mai provato
Torna in alto Andare in basso
§The Legend§
Utente
Utente
§The Legend§


Età : 32
Località : quando me lo ricordero!
Messaggi : 290

Sparatutto dove siete finiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparatutto dove siete finiti?   Sparatutto dove siete finiti? Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 8:19 pm

io lo provato ma nn mi piace :124: c'e non e il mio genere
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Sparatutto dove siete finiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparatutto dove siete finiti?   Sparatutto dove siete finiti? Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 8:21 pm

Mi potresti dare delle valutazioni tecniche?

Del tipo:
è in italiano?
a grafica com'è messo?
la storia per quel poco che hai giocato come ti è sembrata?
ecc ecc

grazie :45u:
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Sparatutto dove siete finiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparatutto dove siete finiti?   Sparatutto dove siete finiti? Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 8:29 pm

ci sono molti giochi di qualche anno fa che mi hanno preso un sacco:

Hexen
Heretic 1 & 2
Elite force 2
Adesso come adesso ti consiglierei assolutamente Battlefield 2142. con la patch appena uscita ha 3 mappe in piu rispetto al gioco base ed è veramente un fps "professionale" proprio perchè si può fare gioco di squadra, c'è un comandante ed è molto piu tattico di Call of Duty 4

NB: Call of duty 4 è stupendo in modalità single player, delude molto in multiplayer dove la serie battlefield la fa da padrona
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Sparatutto dove siete finiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparatutto dove siete finiti?   Sparatutto dove siete finiti? Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 8:34 pm

Uhm grazie mille Brutal per i consigli vorra dire che mi informerò subito per Battlefield 2142 e poi in sti giorni un mio amico mi deve passare COD 4 che l'ho provato e devo dire che mi ha davvero stupito...

Nel frattempo potresti darmi qualche notizia in piu di Battlefield 2142?
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Sparatutto dove siete finiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparatutto dove siete finiti?   Sparatutto dove siete finiti? Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 1:34 am

Io sono rimasto molto colpito da "Star Wars Republic Commando"; l'ho trovato davvero un bel gioco (non sai quante volte io l'abbia finito).

Anche se non sei un fan di Star Wars io te lo consiglio caldamente :45u:
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

Sparatutto dove siete finiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparatutto dove siete finiti?   Sparatutto dove siete finiti? Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 10:50 am

ho anche io questo piccolo problema... ultimamente i soliti giochi mi prendono poco, riguardo agli fps non riescono a darmi le emozione di giochi come il primo half-life (un mito!).

cmq prova bioshock, l'ho provato per poco ma mi è sembrato molto buono, ma piu di questo non posso dirti niente, ci ho giocato 30 minuti e basta...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Sparatutto dove siete finiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparatutto dove siete finiti?   Sparatutto dove siete finiti? Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 12:56 pm

Nefherret ha scritto:
ho anche io questo piccolo problema... ultimamente i soliti giochi mi prendono poco, riguardo agli fps non riescono a darmi le emozione di giochi come il primo half-life (un mito!).

cmq prova bioshock, l'ho provato per poco ma mi è sembrato molto buono, ma piu di questo non posso dirti niente, ci ho giocato 30 minuti e basta...

Allora stai vivendo il mio stesso problema, ormai tutti i giochi mi stanno prendendo poco e piu vanno avanti e piu mi accorgo che i vecchi classici sono imbattibile e che ormai si punta solamente alla commercializzazione del gioco e basta
Poi concordo a pieno che Half Life è un mito visto che ci gioco ancora adesso e forse credo che insieme ai primi due Quake ed a Doom sia stato il miglior Fps di sempre
Per quanto riguarda Bioshock ne ho sentito davvero parlare bene da molti vorrà dire che lo proverò
Una domanda ma è un incrocio tra un Fps ed un Gdr giusto?
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Sparatutto dove siete finiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparatutto dove siete finiti?   Sparatutto dove siete finiti? Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 3:19 pm

si a grandi linee si... vine spesso considerato così perchè il protagonista è personalizzabile a livello "genetico" per dargli diverse abilità...(non ci ho mai giocato seriament solo provato una volta da un amico e mi è sembrato così) comuqnue ci dovrebbe essere un 3d da qualche parte a riguardo di questo gioco...
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Sparatutto dove siete finiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparatutto dove siete finiti?   Sparatutto dove siete finiti? Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 3:30 pm

Mai provato star wars battlefront 1 e 2? Io li adoro, soprattutto il 2, l'uno è vecchiotto, come grafica sono abbastanza buoni, anche se ce ne sono di migliori, ma come giocabilità , suono e cose simili sono molto buoni :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Sparatutto dove siete finiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparatutto dove siete finiti?   Sparatutto dove siete finiti? Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 5:54 pm

io consiglio vivamente bioshock
solo a vedere dai filmati vari viene voglia di spendere 360 euro per poterci giocare :sorr:

altri giochi...doom3,cod4 giochi gia citati prima del mio arrivo
half life rimarra sembre e cmq il num 1
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

Sparatutto dove siete finiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparatutto dove siete finiti?   Sparatutto dove siete finiti? Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 6:15 pm

infatti, ormai oggi si punta solo sulla comercializzazione. si fa un numero e poi se vende si ripropone la stessa formula fino alla nausea... pochi elementi innovativi...
mi ha attrato bioshock appunto perche mette insieme un po' di gdr. ma ne so molto poco, non so fino a che livello si sono spinti. ti ho detto che ci ho giocato poco. ultimamente non gioco molto.

ggia... half life, quake, doom... che bei tempi... all'inizio le cose sono belle... poiil mercato ci si accanisce sopra...
Torna in alto Andare in basso
§The Legend§
Utente
Utente
§The Legend§


Età : 32
Località : quando me lo ricordero!
Messaggi : 290

Sparatutto dove siete finiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparatutto dove siete finiti?   Sparatutto dove siete finiti? Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 8:22 pm

gia bei tempi quelli comunque bioshock e uno spettacolo :45u:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Sparatutto dove siete finiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparatutto dove siete finiti?   Sparatutto dove siete finiti? Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 8:56 pm

Ok mi avete convinto vedrò di recuperarmi in breve tempo Bioshock :45u:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Sparatutto dove siete finiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparatutto dove siete finiti?   Sparatutto dove siete finiti? Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 9:19 pm

Uriel ha scritto:
Ok mi avete convinto vedrò di recuperarmi in breve tempo Bioshock :45u:
se nel frattempo vuoi sbavare un po beccati
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Sparatutto dove siete finiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparatutto dove siete finiti?   Sparatutto dove siete finiti? Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 1:11 am

:25h: :25h: :25h:

ecco ora lo voglio subito... quei bestioni hanno l'aria di fare tanto ma tanto male e quello bambine sono troppo sospette :45u:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Sparatutto dove siete finiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparatutto dove siete finiti?   Sparatutto dove siete finiti? Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 8:53 am

Davvero spettacolare si, non l'avevo mai visto ma è stupendo :45u: !
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Sparatutto dove siete finiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparatutto dove siete finiti?   Sparatutto dove siete finiti? Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 12:14 pm

Uriel ha scritto:
:25h: :25h: :25h:

ecco ora lo voglio subito... quei bestioni hanno l'aria di fare tanto ma tanto male e quello bambine sono troppo sospette :45u:
il mi sembra sia cosi
i palombari sono i guardiani di questa citta piena di uomini ladri,banditi assassini,il utto per un clima molto resident evil.Questi palombari,chiamati Big Daddy, proteggono ste bambine(infatti se non lo provochi non attacca)e una volta che hai ucciso il palombaro puoi scegliere se lasciarla vivere o ucciderla senza pietà.
un video sul gameplay
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

Sparatutto dove siete finiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparatutto dove siete finiti?   Sparatutto dove siete finiti? Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 12:19 pm

a dir poco stupendo :25h:

lo voglio anchio, me lo faccio scaricare da un mio amico :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Sparatutto dove siete finiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparatutto dove siete finiti?   Sparatutto dove siete finiti? Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 12:38 pm

Davvero un bel gioco, anche se non ho ancora capito chi sono i buoni e i cattivi :124: :sorr: !
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Sparatutto dove siete finiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparatutto dove siete finiti?   Sparatutto dove siete finiti? Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 2:02 pm

Davvero spettacolare comunque credo che in questo gioco non ci siano i buoni ed i cattivi classici, ma ognuno pensa per se :45u:
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

Sparatutto dove siete finiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparatutto dove siete finiti?   Sparatutto dove siete finiti? Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 2:03 pm

ha me sembra che oltre alle strane armi, si disponga anche di poteri elementali.... sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sparatutto dove siete finiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparatutto dove siete finiti?   Sparatutto dove siete finiti? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sparatutto dove siete finiti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» agli amanti degli sparatutto per pc
» Dove dove dov'e' pikachuuuuu?
» BATTLEFIELD HEROES: Lo Sparatutto in terza persona gratis!
» Di che segno siete?
» Siete pregati...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: