Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 dead tattiche grigi space acqua degli femminili vampiro caos grey knights Nehek 2014 cavalieri recensione indovinelli drone effetto NOMI conti 2011 catalogo orchi tattica 2010

 

 ..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?..

Andare in basso 
+3
Dark Goblin
Svampiro
rambogranchio
7 partecipanti
AutoreMessaggio
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio


Età : 41
Località : Verona
Messaggi : 416

..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. Empty
MessaggioTitolo: ..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?..   ..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 3:34 pm

ciao a tutti..io ho sto gran problema..tengo le minia sulla mensola perchè mi pace guardarmele e perchè dipinte fanno un bel colpo d' occhio..il problema è che ieri quando ho spolverato mi sono accorto di quanta polvere si accumula su di loro..veramente fastidioso..anche perchè soffiando non viene via tutta..

voi dove le tenet quelle dipinte?..

e come fate a toglire la polvere?..

io ora sto pensando di farmi fare una teca in plaxiglass e di metterle li dentro..non vedo altra soluzione..
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?..   ..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 4:14 pm

io le tengo sempre in valigetta proprio x il problema della polvere

se le vuoi esposte l unica soluzione è riorle in una teca di vetro o cmq trasparente senno è inevitabile che si impolverino, visto che sono polverose ti consiglio di usare un pennello morbido umido(non bagnato) x spolverarle
Torna in alto Andare in basso
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio


Età : 41
Località : Verona
Messaggi : 416

..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?..   ..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 4:29 pm

Svampiro ha scritto:
io le tengo sempre in valigetta proprio x il problema della polvere

se le vuoi esposte l unica soluzione è riorle in una teca di vetro o cmq trasparente senno è inevitabile che si impolverino, visto che sono polverose ti consiglio di usare un pennello morbido umido(non bagnato) x spolverarle

grazie del consiglio..le pulisco appena mi arriva la teca..mi sono rasegnato a prenderla..
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?..   ..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 6:18 pm

Io le tengo tutte dentro un armadietto, anche a me piacerebbe averle sempre sott'occhio, infatti ndi tanto in tanto apro le ante e do una sbirciata :sorr:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?..   ..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 6:44 pm

prova con uno swiffer. se la minia non ha molte punte funziona :okf:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?..   ..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 11:36 am

per chi ha ancora perplessita concordo in pieno: quello è lo swiffer duster xxl!!!!! :cvc4: :cvc4: :cvc4: :cvc4: !!! non è bellissimo?!?!?!
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?..   ..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 11:40 am

Rientrando nell'argomento , l idea dello swiffer non è malvagai anche perchè andare di pennello a togliere la polvere si diventa vecchi ^^
Torna in alto Andare in basso
Dark Knight
Utente
Utente
Dark Knight


Età : 34
Località : Savona
Messaggi : 136

..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?..   ..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 12:31 am

io ho una vetrina....cmq pennellino umido per le parti piu profonde,altrimenti un bello swiffer
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?..   ..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: