| ..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. | |
|
+3Dark Goblin Svampiro rambogranchio 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
rambogranchio Utente
| Titolo: ..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. Dom Giu 15, 2008 3:34 pm | |
| ciao a tutti..io ho sto gran problema..tengo le minia sulla mensola perchè mi pace guardarmele e perchè dipinte fanno un bel colpo d' occhio..il problema è che ieri quando ho spolverato mi sono accorto di quanta polvere si accumula su di loro..veramente fastidioso..anche perchè soffiando non viene via tutta.. voi dove le tenet quelle dipinte?.. e come fate a toglire la polvere?.. io ora sto pensando di farmi fare una teca in plaxiglass e di metterle li dentro..non vedo altra soluzione.. | |
|
| |
Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: ..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. Dom Giu 15, 2008 4:14 pm | |
| io le tengo sempre in valigetta proprio x il problema della polvere
se le vuoi esposte l unica soluzione è riorle in una teca di vetro o cmq trasparente senno è inevitabile che si impolverino, visto che sono polverose ti consiglio di usare un pennello morbido umido(non bagnato) x spolverarle | |
|
| |
rambogranchio Utente
| Titolo: Re: ..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. Dom Giu 15, 2008 4:29 pm | |
| - Svampiro ha scritto:
- io le tengo sempre in valigetta proprio x il problema della polvere
se le vuoi esposte l unica soluzione è riorle in una teca di vetro o cmq trasparente senno è inevitabile che si impolverino, visto che sono polverose ti consiglio di usare un pennello morbido umido(non bagnato) x spolverarle grazie del consiglio..le pulisco appena mi arriva la teca..mi sono rasegnato a prenderla.. | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: ..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. Dom Giu 15, 2008 6:18 pm | |
| Io le tengo tutte dentro un armadietto, anche a me piacerebbe averle sempre sott'occhio, infatti ndi tanto in tanto apro le ante e do una sbirciata :sorr: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: ..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. Dom Giu 15, 2008 6:44 pm | |
| prova con uno swiffer. se la minia non ha molte punte funziona :okf: | |
|
| |
Nefherret Utente
| Titolo: Re: ..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. Lun Giu 16, 2008 11:36 am | |
| per chi ha ancora perplessita concordo in pieno: quello è lo swiffer duster xxl!!!!! :cvc4: :cvc4: :cvc4: :cvc4: !!! non è bellissimo?!?!?! | |
|
| |
Settra_85 Utente
| Titolo: Re: ..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. Lun Giu 16, 2008 11:40 am | |
| Rientrando nell'argomento , l idea dello swiffer non è malvagai anche perchè andare di pennello a togliere la polvere si diventa vecchi ^^ | |
|
| |
Dark Knight Utente
| Titolo: Re: ..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. Mar Giu 17, 2008 12:31 am | |
| io ho una vetrina....cmq pennellino umido per le parti piu profonde,altrimenti un bello swiffer | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. | |
| |
|
| |
| ..polvere fastidiosa sulle minia dipinte..che fare?.. | |
|