Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro 2016 Nehek tattiche 2011 femminili knights indovinelli caos 2010 recensione cavalieri dead effetto grigi drone degli grey acqua 2014 space catalogo conti orchi tattica NOMI

 

 Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!!

Andare in basso 
+10
pilota94
Il massacratore
Jack_di_Spade
simos91
Berto
Manfred
Drewt
§The Legend§
Tirion
Gran maestro Dantes
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!!   Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 3:51 pm

Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Darkelvesbookcoverjz3.th

Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Assassin2feda54sn9aj9.th

Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Coldonerider2fb94afct6cd8.th

Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Coldoneriderchampion30bjp9.th

Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Coldoneridermusician30aix4.th

Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Darkelfhydra22f90ab8mr6lm9.th

Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Lokhir30603f3im3st6.th

Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Supremesorceress2f88358cx9.th

Vi sono piaciute?
Torna in alto Andare in basso
Tirion
Utente
Utente
Tirion


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 488

Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!!   Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 3:53 pm

bhe quello su naggaronte è fantastico!! :25h:
Torna in alto Andare in basso
§The Legend§
Utente
Utente
§The Legend§


Età : 32
Località : quando me lo ricordero!
Messaggi : 290

Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!!   Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 3:56 pm

beeeeeleeeeeee :sorr: be maestro mi hai preceduto le volevo mettere io queste foto :sorr: comunque che cos'e quel eroe calamaro? :124: c'e ha un polipo in testa :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!!   Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 3:56 pm

Ben realizzate, però, imho, i volti lasciano un po' a desiderare.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!!   Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 3:57 pm

Oh finalmente qualcuno che le mette sul forum :okf: . Tutti molto belli, non c'è che dire :dsf45: !
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!!   Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 4:18 pm

Anche secondo me i volti sono sotto tono,tuttavia i naggaronti sono 110 e lode!!!!
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!!   Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 4:25 pm

Gran maestro Dantes ha scritto:
Anche secondo me i volti sono sotto tono,tuttavia i naggaronti sono 110 e lode!!!!

Verissimo, lasciando perdere i volti, tutto il resto è davvero molto bello :45u:.

Comunque, probabilmente, l'elfo con l'elmo a forma di polipo potrebbe essere un pirata, no?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!!   Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 4:30 pm

E' un pirata, o meglio, il Capo dei Pirati, proprio come Davi Jhones :sorr: . Cmq da quel che ho sentito è molto forte, vai a vedere nei Rumours Elfi Oscuri...


Tutti molto belli, ma la mia preferita è l'Idra!
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!!   Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 4:34 pm

mamma mia..le minia sono senza dubbio stupende...i nagga sono ripresi da quelli cei lizard un po che hanno subito lo stesso cambiamento ( prima a 4 zampe poi a 2 stile velociraptor )..
cmq davverod avvero belle
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!!   Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 4:38 pm

sono molto d'effetto specie l'ultimo :45u:

anche se personalmente credo che oltre che migliori come mini le abbiano pitturate anche meglio delle precedenti....
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!!   Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 4:46 pm

simos91 ha scritto:
sono molto d'effetto specie l'ultimo :45u:

anche se personalmente credo che oltre che migliori come mini le abbiano pitturate anche meglio delle precedenti....

Più ce altro è evidente l'utilizzo delle nuove lavature ^^
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!!   Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 4:57 pm

Drewt ha scritto:
simos91 ha scritto:
sono molto d'effetto specie l'ultimo :45u:

anche se personalmente credo che oltre che migliori come mini le abbiano pitturate anche meglio delle precedenti....

Più ce altro è evidente l'utilizzo delle nuove lavature ^^
Dove? io non ne noto traccia.....
Sugli eroi hanno usato moltissimo la tecnica nmm.
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!!   Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 5:01 pm

:25h: è vero... scusami, ma quando ho letto il post di simos avevo sottocchio solo Davi Jhones (che, confrontato con la demonetta che aveva postato Diegozz, mi aveva fatto venire in mente le lavature).
Avevo dato un'occhiata veloce alle miniature, perciò sono caduto in errore :8yt:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!!   Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 5:03 pm

Veramente magnifici, soprattutto il guerriero su naggaronte, il naggy è... :25h:
Torna in alto Andare in basso
pilota94
Utente
Utente
pilota94


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 90

Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!!   Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 6:07 pm

:sorr: :sorr: :sorr: troppo belle soprattutto l'elfo sul naggaronte!!! :sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!!   Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 6:37 pm

Drewt ha scritto:
:25h: è vero... scusami, ma quando ho letto il post di simos avevo sottocchio solo Davi Jhones (che, confrontato con la demonetta che aveva postato Diegozz, mi aveva fatto venire in mente le lavature).
Avevo dato un'occhiata veloce alle miniature, perciò sono caduto in errore :8yt:
Heheh tranquillo, la mia era solo una constatazione, non un'accusa :45u:
Ma l'idra è di plastica? Perchè c'è gente che dice che è di metallo O_O
Torna in alto Andare in basso
SKUALO
Utente
Utente
SKUALO


Età : 36
Località : cesenatico
Messaggi : 196

Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!!   Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 7:00 pm

bhe devo dire che con uesti ultimi modelli la gw ha tirato fuori delle belle stampe,complimenti agli scultori che hanno lavorato a questi elfi oscuri...

i naggy sono davvero fatti bene,pero a me piacciono piu i vecchi non so...come qualita del modello pero non ci sono paragoni tra il nuovo il vecchio
Torna in alto Andare in basso
mannfredvoncreist
Utente
Utente
mannfredvoncreist


Età : 32
Località : Trento
Messaggi : 336

Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!!   Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 7:16 pm

Mi piaaaaaaaaaccionoooooooooo! :45u: :45u: :45u: :45u: :45u:
sono + ke miticozzole :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!!   Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 7:28 pm

Jack_di_Spade ha scritto:
Drewt ha scritto:
:25h: è vero... scusami, ma quando ho letto il post di simos avevo sottocchio solo Davi Jhones (che, confrontato con la demonetta che aveva postato Diegozz, mi aveva fatto venire in mente le lavature).
Avevo dato un'occhiata veloce alle miniature, perciò sono caduto in errore :8yt:
Heheh tranquillo, la mia era solo una constatazione, non un'accusa :45u:
Ma l'idra è di plastica? Perchè c'è gente che dice che è di metallo O_O
Non saprei, io credo in plastica, perchè ho visto un kit di Idra su Warsee e mi sembrava di palstica, o poteva essere un prototipo in resina :sfs: !
Torna in alto Andare in basso
§The Legend§
Utente
Utente
§The Legend§


Età : 32
Località : quando me lo ricordero!
Messaggi : 290

Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!!   Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 7:28 pm

Citazione :
E' un pirata, o meglio, il Capo dei Pirati, proprio come Davi Jhones :sorr: . Cmq da quel che ho sentito è molto forte, vai a vedere nei Rumours Elfi Oscuri...

be ma che c'entar con gli elfi oscuri :124: :124: con gli elfi????? :124: :124: :124:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!!   Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 7:31 pm

Come che centra, è un Elfo Oscuro pirata...
Torna in alto Andare in basso
§The Legend§
Utente
Utente
§The Legend§


Età : 32
Località : quando me lo ricordero!
Messaggi : 290

Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!!   Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 7:33 pm

nn ha senso un elfo oscuro pirata????da quando gli elfi sono pirati :sorr: :sorr: :sorr: :124: :124: :124: :124:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!!   Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 7:34 pm

Elfo Oscuro Corsaro, cambia tanto :okf: ?

Cmq i cavalieri di naggaronte a me piacciono, anche se voi dite che sono pelati, sono molto belli e la pelata non si nota tanto...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!!   Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 7:43 pm

i nuovi naggaronti sono davvero fantastici... l'idra sarà sicuramente in plastica (ti ci voglio vedere con doppia idra, 3 chili 2 minia :sorr: ). tra l'altro, io l'avevo vista bianca, non primerata, molto probabilmente era resina... isomma, staremo a vedere :fg4:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
§The Legend§
Utente
Utente
§The Legend§


Età : 32
Località : quando me lo ricordero!
Messaggi : 290

Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!!   Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 7:44 pm

be strano i nagarronti da bradipi che nn hanno voglia di fare niente diventano super lucertoloni :25h:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!!   Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Immagini nuovi Elfi Oscuri per voi!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: