| caos 1500 per new player | |
|
+4MalusDoUrden Maresciallo_Helbrecht Toktok Berto 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Berto Utente
| Titolo: caos 1500 per new player Mar Giu 17, 2008 6:06 pm | |
| -Abbadon 275 -Pd con ali marchio di tzeench tempo warp e fulmine della mutazione 200 -4 termy con icona nurgle e coppia artigli 200 -8 marine della peste 184 -8 marine della peste 184 -3 obliteratori 150 -preddy dl caos con full laser 165 tot 1358 avanzano un po di punti e nn so come completare la lista...dico subito che i termy,il pd e abbadon lo li tokko xk li amo....vorrei mettere il land raider x portare abbadon insieme ai termy e togliere il preddy ma bho | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: caos 1500 per new player Mar Giu 17, 2008 7:50 pm | |
| Allora ti dico subito che da bg e davvero orribile. Se cambi un po' tattica la potresti fare come aveva consigliato qualche tempo fa Dark goblin... :libro: Si. cioè togli i marine della peste e l'icona ai termy, e metti millini con l'icona e dei demoni minori, che evocherai davanti ai millini in modo che si facciano massacrare , ma che lascino un altro turno di fuoco ai millini :45u: E l'icona servirebbe anche ai termy, ai quali metterei però i combitermici che serviranno per distruggere i veicoli :45u: Però non so se ti basterebbero i punti.... | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: caos 1500 per new player Mar Giu 17, 2008 8:04 pm | |
| coma gia detto voglio giocare minia ke mi piacciano prima di tutto...i millini sarebbero gli stirpini immagino? si sono belli e tosti aprono gli space come niente..cmq i demoni nn mi piacciono preferisco molto mettere gli space di nurgle...poi in cac ci devono arrivare prima e se ci arrivano si trovano una mega squadra fatta da termy e abbadon in persona oltre al pd -Abbadon 275 -Pd con ali marchio di tzeench tempo warp e fulmine della mutazione 200 -4 termy con icona nurgle e coppia artigli 200 -8 marine della peste 184 -8 marine della peste 184 -3 obliteratori 150 -land raider 220 tot 1413...mi rimangono punti x qualcosina ancora | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: caos 1500 per new player Mar Giu 17, 2008 8:31 pm | |
| Ok... allora se è da solo modificare direi il rhino ai plauge :45u: Magari se ti mancano i punti fai il PD di nurgle :sorr: Continuo a insistere sul BG :sorr: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: caos 1500 per new player Mar Giu 17, 2008 8:58 pm | |
| Ok, premesso che vuoi giocare questi modelli, che il raider molto probabilmente combinerà poco e che Abaddon a 1500 punti mi sembra eccessivo; va detto che: con i punti che ti restano ti conviene assolutemtne mettere i rihno, i magli e i doppi plasmi alle truppe di plague, non credoc he poi ti avanzeranno punti per altra roba... | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: caos 1500 per new player Mar Giu 17, 2008 9:25 pm | |
| sinceramente un predator costa 165 punti con i laseroni..mentre un land raider costa 220... x 55 punti hai una corazza su tutti i fronti e due laseroni binati oltre che al requiem pesante binato...cmq abbadon penso di toglierlo mi sembra che sia un po troppo tosto e oltretutto a 1500 è un suicidio davvero....come posso riorganizzare la lista quindi?? | |
|
| |
MalusDoUrden Utente
| Titolo: Re: caos 1500 per new player Mar Giu 17, 2008 10:38 pm | |
| ma sinceramente io la renderei piu da bg...innanzitutto i termy ne metterei 3 al max...via abbaddon troppo fuori bg in qst armata... i marine li metterei nei rhino altrimenti sono abb inutili... come qg io metterei un pd di nurgle con ali...e uno stregone...il land non performa tanto perche l'unica preoccupazione dell'avv sara il bucartelo...e fidati ci riesce... | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: caos 1500 per new player Mar Giu 17, 2008 11:35 pm | |
| il secondo qg pensavo di mettere un condottiero cn marchio di nurgle in armatura terminator e metterlo insieme ai termy sul land...e i punti che mi avanzano infilo i rhino ai marine...ma cmq i marine della peste grazie alla res 5 è meglio che stiano lontani e tirino o che vadano in cac? -condottiero in armatura terminator con marchio di nurgle combiarma e arma demonicaca 170 -Pd con ali marchio di tzeench tempo warp e fulmine della mutazione 200 -4 termy con icona nurgle e coppia artigli 200 -7 marine della peste 161 -7 marine della peste 161 -5 stirpini cn aspirante stregone e fulmine con rhino = 235 -3 obliteratori 150 -land raider 220 1497 | |
|
| |
MalusDoUrden Utente
| Titolo: Re: caos 1500 per new player Mar Giu 17, 2008 11:49 pm | |
| ma io sono dell'idea che una truppa senza trasporto è una truppa morta almeno in ottica 4 ed...in 5 con la corsa forse si potranno giocare appiedate ma staremo a vadere...cmq i peste hanno un grande resistenza ma non tutte qst armi potenti per poterli lasciar indietro a sparare io li manderei in cac...e poi detto francamente le partite si vincono in cac... | |
|
| |
| Titolo: Re: caos 1500 per new player Mer Giu 18, 2008 1:06 pm | |
| - Berto88 ha scritto:
- il secondo qg pensavo di mettere un condottiero cn marchio di nurgle in armatura terminator e metterlo insieme ai termy sul land...e i punti che mi avanzano infilo i rhino ai marine...ma cmq i marine della peste grazie alla res 5 è meglio che stiano lontani e tirino o che vadano in cac?
-condottiero in armatura terminator con marchio di nurgle combiarma e arma demonicaca 170e del combiarma che se ne fa? Io Gli darei solo la termy (non indispensabile) e gli artigli -Pd con ali marchio di tzeench tempo warp e fulmine della mutazione 200ok, Bg a parte... -4 termy con icona nurgle e coppia artigli 200uhm... L icona non è indispensabile però se hai punti ben venga anche se forse sarebbe meglio quella si slaasesh (tanto i termy si beccheranno sempre avversari con armi ad energia quindi nel feel no pain non se ne fanno molto) -7 marine della peste 161almeno un plasma (ma anche due), un maglio e un rhino, sennò sono inutili -7 marine della peste 161come sopra -5 stirpini cn aspirante stregone e fulmine con rhino = 2355 sono pochini. Calcola che in 5 uccidono un marines sulla lunga gittata. Due se ti va bene. Non so se ne valga la pena per tutti quei punti -3 obliteratori 150ok -land raider 220ok, per i termy 1497 | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: caos 1500 per new player Mer Giu 18, 2008 3:32 pm | |
| allora vediamo: -Pd con ali marchio di tzeench tempo warp e fulmine della mutazione 200 -7 marine della peste con 2 fucili plasma rhino 226 -7 marine della peste con 2 fucili plasma rhino 226 -8 stirpini cn aspirante stregone e fulmine con rhino = 289 -2 obliteratori 150 -2 obliteratori 150 -land raider 220 tot = 1461 ho tolto i termy e il condottiero...mi disp x i termy ma il condottiero nn mi ispira troppo e da sl i termy nn so come mettelli qui...mi mancano 39 punti ma nn so cosa mettere aggiro...senza dubbio nn avro problemi con i carri credo :45u: | |
|
| |
| Titolo: Re: caos 1500 per new player Mer Giu 18, 2008 9:33 pm | |
| Uhm.. Il raider proprio non vuoi toglierlo, eh? Perchè io quei punti li vedrei meglio spesi in una truppetta di moto che fa da seguito a un condottiero motociclista con gli artigli...
Però se non vuoi toccare il raider allora gli ultimi punti direi di spenderli per dare i magli alle due truppe di plague | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: caos 1500 per new player Mer Giu 18, 2008 11:22 pm | |
| mettiamola cosa maresciallo...io vorrei una lista con il pd col settaggio detto sopra e il land raider,...il resto va bene tutto...kosa suggeriresti?magari i termy ma secondari cmq | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: caos 1500 per new player Gio Giu 19, 2008 12:37 am | |
| - Berto88 ha scritto:
- -Abbadon 275
-Pd con ali marchio di tzeench tempo warp e fulmine della mutazione 200 -4 termy con icona nurgle e coppia artigli 200 -8 marine della peste 184 -8 marine della peste 184 -3 obliteratori 150 -preddy dl caos con full laser 165 tot 1358 avanzano un po di punti e nn so come completare la lista...dico subito che i termy,il pd e abbadon lo li tokko xk li amo....vorrei mettere il land raider x portare abbadon insieme ai termy e togliere il preddy ma bho Cioè... tu... vorresti ... mettere in un land rider... terminator e... abaddon? è questo ...che ..cuoi... fare... :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: (al cubo) :car: non ti resta che pregare... il tuo avversario farà di tutto per distruggertelo: sono 750 punti!!!!! Ti rendi conto!!!! | |
|
| |
Abaddon il distruttore Utente
| Titolo: Re: caos 1500 per new player Gio Giu 19, 2008 8:53 am | |
| io oltre a quello che hanno già detto metterei i un termico invece che i 2 plasma ai plague, altrimenti c'è rischio che nn caricano. | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: caos 1500 per new player Gio Giu 19, 2008 2:18 pm | |
| infatto stavo cerkando aiuto x rifare un po la lista e rendarla un pelo più competitiva....senza dubbio pero il pd settato come detto prima il land raider e magari 2 obliteratori...bho ditemi voi :45u: | |
|
| |
MalusDoUrden Utente
| Titolo: Re: caos 1500 per new player Gio Giu 19, 2008 4:55 pm | |
| sinceramente non mi piacciono i 4 obly...lasciane 2...e metterei qlk termy in aip...le truppe vanno bene anche se a me i stirpini fanno schifo...il land raider per qnt possa essere bello non è un granche ma se ti piace ...cmq io metterei al posto dei stirpini dei distorsori e qlk moto alla fine non hai mezzi veloci e se ti capita una battaglia ad obiettivi non sai come prenderli...considerando che i veicoli oltre il 3 turno non durano...cmq provalo il land...secondo me presto ti convincerai a non giocarlo piu... | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: caos 1500 per new player Sab Giu 21, 2008 6:26 pm | |
| -Pd con ali marchio tzeench tempo warp e fulmine della mutazione 200 -3 termy con combiplasmi 105 -3 termy con combiplasmi 105 -7 space della peste + rhino + 2 fucili plasma + campione con maglio 266 -7 space della peste + rhino + 2 fucili plasma + campione con maglio 266 -6 space distortori + rhino con armi soniche 185 -2 obliteratori 150 -land raider 220 totale 1497 questa dovrebbe essere la lista definitiva...il land prima ke me lo ripetiate lo vojo giocare dato che costa a mala pena 55 punti + del predator ed è molto + corrazzato e peso...e mi piace il modello quindi vojo tenerlo | |
|
| |
| Titolo: Re: caos 1500 per new player Sab Giu 21, 2008 6:43 pm | |
| Come gia detto cosi mi pare una buona lista. Devi solo fare attenzione a nacondere il PD dietro i rhino, per il resto mi pare ok. Anche in vista della 5^ edizione | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: caos 1500 per new player Sab Giu 21, 2008 8:59 pm | |
| come mai il pd dietro il rhino? senno cado in un turno? | |
|
| |
| Titolo: Re: caos 1500 per new player Dom Giu 22, 2008 9:59 am | |
| Sennò si becca tutto il fuoco e cade subito. Il PD è si grosso in CaC ma contro il fuoco pesante cade facilmente (specialmente perchè è creatura mostruoso e quindi sempre bersagliabile) quindi nascondilo piu che puoi... | |
|
| |
Skannakrani Utente
Età : 33 Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì.. Messaggi : 255
| Titolo: Re: caos 1500 per new player Dom Giu 22, 2008 7:16 pm | |
| in effetti i 5 stirpini non fanno molto, dai il rhino e aumenta i puzzolenti piuttosto! | |
|
| |
Skannakrani Utente
Età : 33 Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì.. Messaggi : 255
| Titolo: Re: caos 1500 per new player Dom Giu 22, 2008 7:18 pm | |
| dho! scusate, ho sbagliato a leggere la lista! Perdono!!! | |
|
| |
Black mage Utente
| Titolo: Re: caos 1500 per new player Gio Giu 26, 2008 2:59 pm | |
| - Abaddon il distruttore ha scritto:
- io oltre a quello che hanno già detto metterei i un termico invece che i 2 plasma ai plague, altrimenti c'è rischio che nn caricano.
In quinta edizione non sarà cosi in quanto chi è lento e determinato (marine di nurgle) è anche relentless (cioè potrà sparare anche con armi pesanti/cadenza rapida e muovere e/o assaltare) parlando di questa edizione sì è meglio il doppio termico. | |
|
| |
Abaddon il distruttore Utente
| Titolo: Re: caos 1500 per new player Ven Giu 27, 2008 8:50 am | |
| ok non sapevo che consideraste la 5^ edizione scusate allora. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: caos 1500 per new player | |
| |
|
| |