Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista ala della morte.... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista ala della morte.... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista ala della morte.... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista ala della morte.... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista ala della morte.... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista ala della morte.... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista ala della morte.... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista ala della morte.... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista ala della morte.... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista ala della morte.... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti grey drone space 2014 effetto catalogo tattica tattiche Nehek vampiro 2010 orchi cavalieri 2011 grigi recensione NOMI degli 2016 knights femminili acqua dead caos indovinelli

 

 lista ala della morte....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

lista ala della morte.... Empty
MessaggioTitolo: lista ala della morte....   lista ala della morte.... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 1:54 pm

allora....io ho per adesso:
20 space marine con squadra di comando
5 terminator
1 rhino.....
mi consigliereste come usarli???
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

lista ala della morte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista ala della morte....   lista ala della morte.... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 9:36 pm

beh se vuoi arrivare ai 500 devi per forza giocarli tutti!
come vorresti usarli sennò?
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

lista ala della morte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista ala della morte....   lista ala della morte.... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 9:37 pm

nel senso con ke armi.....che equipaggiamenti.....ditemi voi....
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

lista ala della morte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista ala della morte....   lista ala della morte.... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 9:40 pm

20 Space Marine con squadra comando inclusa? Quindi 5 soldati della Squadra comando e 15 Space marine? Cmq non hai il Qg, che io metterei nella squadra comando ovviamente, poi questa la metterei sul Rhino con il Qg, possibilmente un Chappy :okf: . I 5 Terminator saranno un po' svantaggiati senza la tattica con l'Alad el Corvo, quindi darei a loro un Cannone d'assalto e poi una combinazione di 2 Artigli del Fulmine e 2 Martelli Tempesta. Le squadre di Marines le fai una da 10 con cannone laser e l'altra da 5 con un plasma o un termico (forse meglio il plasma) e spari!
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

lista ala della morte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista ala della morte....   lista ala della morte.... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 9:41 pm

un mio amico me li ha venduti e ha detto che c'era il qg....era tipo un medico...nn mi viene il nome in questo momento...
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

lista ala della morte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista ala della morte....   lista ala della morte.... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 9:43 pm

-rhino..lo lasci cosi
-nella deathwing i 20 space non li userai tutti quanti,userai solo termy..quindi lasciali normali o magari qualcuno sa suggerirti meglio
- i termy se sono d'assalto mettici due rotelle,se sono quelli da Cac metti 3 martelli e scudo e 2 magli
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

lista ala della morte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista ala della morte....   lista ala della morte.... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 9:46 pm

Lele ha scritto:

- i termy se sono d'assalto mettici due rotelle,se sono quelli da Cac metti 3 martelli e scudo e 2 magli
L'ala della Morte, quindi penso lui intendesse gli Angeli Oscuri, sono misti :okf: .
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

lista ala della morte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista ala della morte....   lista ala della morte.... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 9:48 pm

Manfred ha scritto:
Lele ha scritto:

- i termy se sono d'assalto mettici due rotelle,se sono quelli da Cac metti 3 martelli e scudo e 2 magli
L'ala della Morte, quindi penso lui intendesse gli Angeli Oscuri, sono misti :okf: .
davvero?huah
quindi negli angeli una squadra puo avere i veterani e assaltanti ?fico
allora si rotelle 2 martelle e 2 magli
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

lista ala della morte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista ala della morte....   lista ala della morte.... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 9:50 pm

piano piano...cosa sono le rotelle??? :25h:
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

lista ala della morte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista ala della morte....   lista ala della morte.... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 9:55 pm

Cannone d'assalto, e ritengo di precisare che nelle squadre miste se ne può mettere uno solo, è questo lo svantaggio :okf: ...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

lista ala della morte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista ala della morte....   lista ala della morte.... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 10:02 pm

La lista postata da Manfred (5 maronzi della squadra comando e il cappellano du rhino; 10 marines a piedi con laserone; 5 marines a piedi con termico; 5 termy con doppia rotella) sia l unica fattibile, però non ha nulla a che vedere con l ala della morte, è una normale lista di marines ultrapuffosi.

Il tizio "simile a un medico" dovrebbe essere un apotecario ma l apotecario NON è un QG... Sei sicuro che sia quello= Se posti le foto dei modelli posso dirti chi è cosa...
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

lista ala della morte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista ala della morte....   lista ala della morte.... Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 6:35 pm

si si è quello...esatto.....ma allora mi ha fregato....bast****....:wetrw:
no dai scherzo.....bè allora lo prenderò il prima possibile....anche perchè lui fa i tau e ha 1 piranha,1devilfish,48 guerrieri del fuoco....mi sa che mi darà filo da torcere...
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Contenuto sponsorizzato





lista ala della morte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista ala della morte....   lista ala della morte.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista ala della morte....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista angeli sanguinari della compagnia della morte
» lista ala della morte (DA) 1500
» Lista Guardia della morte 1500 punti
» lista ala del corvo ala della morte da 2000 punti
» Aiuto per una lista di Guardia della morte 1500 pti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: