Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lupi siderali,competitivi o no? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lupi siderali,competitivi o no? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lupi siderali,competitivi o no? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lupi siderali,competitivi o no? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lupi siderali,competitivi o no? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lupi siderali,competitivi o no? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lupi siderali,competitivi o no? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lupi siderali,competitivi o no? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lupi siderali,competitivi o no? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lupi siderali,competitivi o no? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek recensione conti space tattica acqua cavalieri dead tattiche orchi degli 2011 2010 grigi grey knights 2014 drone 2016 caos NOMI indovinelli femminili effetto catalogo vampiro

 

 Lupi siderali,competitivi o no?

Andare in basso 
+4
Gran maestro Dantes
Manfred
Drewt
Lele
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Lupi siderali,competitivi o no? Empty
MessaggioTitolo: Lupi siderali,competitivi o no?   Lupi siderali,competitivi o no? Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 12:41 pm

leggendomi il codex dei lupi ho visto che oltre ad avere un codex scritto con un picchetto sulla pietra ha anche delle truppe forti
la squadra trupopa che in carica prende +2 att,il dreddy qg,i termy "bodyguard" e i long fangs
lo vedo molto bilanciato come esercito,sia da Cac che da tiro
adoro sopratutto il fatto che usino il bolter con una mano,esattamente come rambo con i mitraglioni
sono belli anche i long fangs se a quanto ho capito,fin quando vi è il "sergente" all'interno ogni membro puo sparare ad un bersaglio diverso(giusto o no?)

voi,in base alle vostre conoscenze,che sapete dirmi di questi lupacchiotti?
saranno forti in 5°?
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Lupi siderali,competitivi o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi siderali,competitivi o no?   Lupi siderali,competitivi o no? Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 1:34 pm

Un po' di tempo fa (quando chiesi chiarimenti su che capitolo scegliere) mi risposerò in questa maniera:

I BT hanno i mezzi per arrivarci in CaC (il Sacro Fervore) e i Lupi Siderali hanno la forza nel CaC.

Adesso che con la 5^a potranno correre tutti i truppini di fanteria, anche i Lupi potranno arrivare prima in CaC ed essere effettivamente più incisivi.
Comunque, se non sbaglio, è previsto un nuovo codex per i SW, quindi io aspetterei.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Lupi siderali,competitivi o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi siderali,competitivi o no?   Lupi siderali,competitivi o no? Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 3:04 pm

Si, abbastanza competitivi nonostante siano un vecchio codex. Sono Space Marines, e questo vuol dire tanto, tanto per cominciare un ottima resistenza (Re 4 e Ta 3+) e poi hanno le squadre devastatrici più forti perchè possono sparare a due bersagli diversi, inoltre tutto l'esercito ha Contrattacco e Presa ferma, se non erro :dsff: . Hanno un bellissimo bg, inoltre possono avere due armi speciali in ogni squadra, ad esempio due magli! Secondo me se la giocano ancora abbastanza bene contro chiunque, tranne contro Eldar e Tiranidi forse...
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

Lupi siderali,competitivi o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi siderali,competitivi o no?   Lupi siderali,competitivi o no? Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 5:02 pm

Perdonami manfred ma a mio avviso le squadre devastatrici sono una delle cose più deboli,ma solo perchè costano tantissimo!

Per il resto è giocabile e può dare soddisfazioni,sicuramente con la corsa faranno molto più male!
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Lupi siderali,competitivi o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi siderali,competitivi o no?   Lupi siderali,competitivi o no? Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 5:08 pm

ricordo inoltre che nella proxima edizione i lupi avranno implementato tutta la parte della 13esima compagna ... e solo gli wulfen sono truppe da cac che fanno la differenza
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Lupi siderali,competitivi o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi siderali,competitivi o no?   Lupi siderali,competitivi o no? Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 6:02 pm

Gran maestro Dantes ha scritto:
Perdonami manfred ma a mio avviso le squadre devastatrici sono una delle cose più deboli,ma solo perchè costano tantissimo!

Per il resto è giocabile e può dare soddisfazioni,sicuramente con la corsa faranno molto più male!
Probabilmente hai ragione tu, io ho giocato solo contro di loro e mai con loro, quindi non so' i costi, ma mi pareva costassero uguale a quelli degli ultrapuffi :124: ...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lupi siderali,competitivi o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi siderali,competitivi o no?   Lupi siderali,competitivi o no? Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 6:32 pm

Purtroppo mi trovo costretto a quotare Dantes.

Hanno delle buone opzioni (il Mentor e i doppi magli in truppa) ma in quanto a competitività sono nella media perchè non hanno unità specializzate in nulla. Hanno delle buone unità da CaC ma non ci arriverano mai dato che vanno a piedi (che belli i tempi della rhinorush!!...).
In quanto a supporti pesanti invece sembrano messi bene ma in realtà non lo sono particolarmente. A prima vista, uno legge il codex e dice : "WOW! Il leman russ e i devastatori che sparano su piu bersagli!!", poi però leggendo bene ci si accorge che il russ fa pietà per quel che costa e che i devastatori costano uno sfracco di punti...

In previsione 5^ edizione? Mah.. Prima c è da vedere se gli faranno davvero un codex nuovo (come si diceva un po di tempo fa) o se verranno inglobati nel codex di base (come si dice ultimamente). Io finche non vedo non credo, quindi per ora non li giudico ancora....
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Lupi siderali,competitivi o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi siderali,competitivi o no?   Lupi siderali,competitivi o no? Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 8:44 pm

si infatti il capo delle zanne che permette di sparare a due bersagli mi sembra costi una quarantina..
si adesso che ho letto il post i maresciallo e altri ho capito una cosa:
sono di concezione vecchia,ovvero dove si usavano molto i rhino,e per questo in questa edizione sono un po nella media

sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Lupi siderali,competitivi o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi siderali,competitivi o no?   Lupi siderali,competitivi o no? Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 8:48 pm

Lele ha scritto:
si infatti il capo delle zanne che permette di sparare a due bersagli mi sembra costi una quarantina..
si adesso che ho letto il post i maresciallo e altri ho capito una cosa:
sono di concezione vecchia,ovvero dove si usavano molto i rhino,e per questo in questa edizione sono un po nella media

sbaglio?
Esatto, probabilmente una volta erano più competitivi, poi con l'avanzamento delle edizioni sono peggiorati un po'. Ma se quello che ho sentito è vero, usciranno tra 6-7 mesi, mica male :dsf45: !


40 punti il Sergente delle Zanne! Ma siamo pazzi, non sapevo costassero così tanto :sorr: !
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Lupi siderali,competitivi o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi siderali,competitivi o no?   Lupi siderali,competitivi o no? Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 8:52 pm

si
36...
ed è un marine normale...

per il resto spero che con la 5° vengano migliorati perchè è veramente un bel capitolo
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Lupi siderali,competitivi o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi siderali,competitivi o no?   Lupi siderali,competitivi o no? Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 7:01 pm

no aspetta i lunghezane non fanno pena perchè costano tanto ma prchè sn 5 : 4+ sergente : un morto e o togli un arma speciale ( siii minimo 50 punti all'avversario) o togli il sernete che ti fa dividere il fuoco
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Lupi siderali,competitivi o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi siderali,competitivi o no?   Lupi siderali,competitivi o no? Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 3:18 pm

Già, è anche quello che in effetti scassa molto le palle, ma io in quei casi toglierei cmq il Sergente... Cmq il Mentor dei lupozzi non sarà sgravissimo, ma a me piace tanto come Bg, è molto tamarro :admin: .
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Lupi siderali,competitivi o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi siderali,competitivi o no?   Lupi siderali,competitivi o no? Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 7:46 pm

e in più ritiri per chi incomincia
Torna in alto Andare in basso
Sirion
Utente
Utente
Sirion


Età : 31
Località : Parma
Messaggi : 157

Lupi siderali,competitivi o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi siderali,competitivi o no?   Lupi siderali,competitivi o no? Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 1:41 am

qualcuno sa per caso come saranno i nuovi lupi? insomma dei rumors... lo chiedo qui per non aprire un nuovo post.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Lupi siderali,competitivi o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi siderali,competitivi o no?   Lupi siderali,competitivi o no? Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 10:17 am

Mah, per adesso non si sa' praticamente niente, probabilmente metteranno insieme la 13° compagnia e l'esercito lupi siderali di base, ma questaè l'unica cosa un po' certa.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lupi siderali,competitivi o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi siderali,competitivi o no?   Lupi siderali,competitivi o no? Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 7:11 pm

Ancora nada. Si parla di qualche PS in piu e di una truppa da CaC diversa ma sono solo voci di corridoio che definirei non troppo affidabili. Però si sa che uscirà wolverine (vedi 3ad apposito nelle nuove miniature) e solo per quello vale la pena di iniziare il lupacchiotti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lupi siderali,competitivi o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi siderali,competitivi o no?   Lupi siderali,competitivi o no? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lupi siderali,competitivi o no?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lupi siderali lista lupi solitari/carri armati oltre 1500p
» Lupi solitari, come usarli e la loro utilità(Lupi siderali)
» lupi siderali
» LUPI SIDERALI
» Lupi Siderali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: