Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Come avete conosciuto Zendra? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Come avete conosciuto Zendra? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Come avete conosciuto Zendra? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Come avete conosciuto Zendra? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Come avete conosciuto Zendra? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Come avete conosciuto Zendra? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Come avete conosciuto Zendra? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Come avete conosciuto Zendra? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Come avete conosciuto Zendra? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Come avete conosciuto Zendra? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli drone orchi tattica grigi dead recensione 2010 NOMI femminili indovinelli space acqua Tutatis caos cavalieri 2016 tattiche 2014 catalogo vampiro conti 2011 knights effetto grey

Come avete conosciuto Zendra?

Andare in basso 
+50
Rogal Dorn
Logan
Emperor's Chosen
Gilles Le Breton
Hope
Yakumo-dono
The Warlock
mefa
Drycha
Archanz15
jecky
Kelpie
Sarilok
Nick
Kharn il traditore
IO.
*skarloc*
Darkwings
Raptor
il killer mutato
Sommo Teclis
blallo
Volkmar
Imrik
Nani4ever
Sauro che balla
Lautrec
Ferroz
Abaddon il distruttore
Dark Knight
Lele
Uriel
Black Dwarf
Malfury
Maresciallo_Helbrecht
Il Conte
Tirion
gege
Gianno
Drakhor
Brio
Dark Goblin
simos91
Manfred
Il massacratore
Dramann il druido
The_Green_Knight
Drewt
Polar
Zendra
54 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Google
Come avete conosciuto Zendra? Vote_lcap147%Come avete conosciuto Zendra? Vote_rcap
 47% [ 36 ]
Invito per mp
Come avete conosciuto Zendra? Vote_lcap117%Come avete conosciuto Zendra? Vote_rcap
 17% [ 13 ]
Invito aperto su un altro forum "LINK"
Come avete conosciuto Zendra? Vote_lcap110%Come avete conosciuto Zendra? Vote_rcap
 10% [ 8 ]
Consiglio di un amico
Come avete conosciuto Zendra? Vote_lcap126%Come avete conosciuto Zendra? Vote_rcap
 26% [ 20 ]
Voti totali : 77

Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Zendra
Fondatore
Fondatore

Come avete conosciuto Zendra? Empty
MessaggioTitolo: Come avete conosciuto Zendra?   Come avete conosciuto Zendra? Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 2:19 pm

Analiziamo questo sondaggio per attuare nuove politiche di Zendra che riuardano l'espansione nel web. :grt:

Ultima modifica di SIGMAR il Gio Giu 19, 2008 3:45 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar

MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto Zendra?   Come avete conosciuto Zendra? Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 2:21 pm

Io l'ho scoperta per caso,cercavo notizie sui mercenari e su google ho trovato un topic qui,ho visto un po' il forum e mi sono iscritto.

Ultima modifica di polar il Gio Giu 19, 2008 2:37 pm - modificato 1 volta.
Drewt
Utente
Utente
Drewt

MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto Zendra?   Come avete conosciuto Zendra? Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 2:31 pm

Mi hai invitato su con un mp, Sigmar ^^
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto Zendra?   Come avete conosciuto Zendra? Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 2:35 pm

l'ho trovato con google (molto probabilmente, visto che non mi ricordo un fatto ben preciso) :okf:
http://warpathfiles.blogspot.com/
Dramann il druido
Utente
Utente
Dramann il druido

MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto Zendra?   Come avete conosciuto Zendra? Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 2:40 pm

be io frequento lo stesso corso all'accademia con Dark Goblin e lui mi ha invitato ad iscrivermi
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto Zendra?   Come avete conosciuto Zendra? Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 2:59 pm

Bè, stavo gironzolando su vari forum di war su cui non ero iscritto, quando mi è comparso il link di ZENDRA, ho cliccato e... diciamo che non ci ho pensato due volte a iscrivermi :sorr:
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto Zendra?   Come avete conosciuto Zendra? Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 3:01 pm

Sulla tana dei goblin mi arriva una pubblicità via Mp, credo fosse Sigmar :okf: .
simos91
Utente
Utente
simos91

MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto Zendra?   Come avete conosciuto Zendra? Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 3:26 pm

cercavo un forum, e ne ho visti 3-4 con google scegliendo il migliore :okf:
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto Zendra?   Come avete conosciuto Zendra? Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 3:43 pm

Sulla tana del goblin pochi giorni dopo l'apertura del forum mi arriva un MP di invito da parte di Sigmar! :45u:
Brio
Utente
Utente
Brio

MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto Zendra?   Come avete conosciuto Zendra? Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 4:01 pm

Stavo cercando immagini di miniature ed un link mi ha magicamente condotto qui! :sorr:
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto Zendra?   Come avete conosciuto Zendra? Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 4:26 pm

Cercavo liste per i tiranidi che mi ispirassero con google e .... puff , eccomi qua.
Devo dire che non mi sono iscritto subito ( é il mio primo forum :grt:) , prima ho passato quasi un mese a gironzolare sul sito
Gianno
Utente
Utente
Gianno

MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto Zendra?   Come avete conosciuto Zendra? Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 4:30 pm

io volevo tornare a giocare a warhammer e cercavo un forum valido per idee, aiuti, suggerimenti... :libro: e l'ho trovato. :45u:
gege
Utente
Utente
gege

MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto Zendra?   Come avete conosciuto Zendra? Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 4:42 pm

hem nn mi rikordo... :8yt: :8yt: :8yt:
forse cercando kon google"FORUM WHARAMMER"
Tirion
Utente
Utente
Tirion

MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto Zendra?   Come avete conosciuto Zendra? Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 5:27 pm

su google stavo cercando un bel forum su warhammer ho visto questo e mi sono innamorato :sorr:
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto Zendra?   Come avete conosciuto Zendra? Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 5:55 pm

come manfred
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto Zendra?   Come avete conosciuto Zendra? Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 6:33 pm

ricevendo un paio di MP spammosi su un altro forum... :sorr:
Malfury
Utente
Utente
Malfury

MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto Zendra?   Come avete conosciuto Zendra? Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 6:36 pm

su google mentre cercavo "immagini orco nero warhammer" mi ha portato alla sezione liste warhammer fantasy e dopo aver visto che c'era una sezione D&D e magic mi sono iscritto!
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf

MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto Zendra?   Come avete conosciuto Zendra? Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 6:46 pm

ankio come il massacratore stavo cercando validi forum di WHFB per imparare nuove cose e incontrare nuovi amici e sono arrivato qui.....se non è caso questo!!! :sorr:
http://www.digitalartskins.com
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto Zendra?   Come avete conosciuto Zendra? Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 8:20 pm

Grazie alla tanta pubblicità che si è fatta nella Tana dei Goblin :sorr:
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto Zendra?   Come avete conosciuto Zendra? Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 8:34 pm

io immettendo warhammer forum quando inbizia a giocarci,ovvero a settembre
Dark Knight
Utente
Utente
Dark Knight

MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto Zendra?   Come avete conosciuto Zendra? Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 12:21 am

su consiglio di chopper una mattina a scuola,durante una noiosissima lezione di latino!
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore

MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto Zendra?   Come avete conosciuto Zendra? Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 3:07 pm

io prima utilizzavo un altro forum di warhammer ma appena mi è arrivato il messaggio e ho visto cm era ben fatto mi sn iscritto.
Ferroz
Utente
Utente
Ferroz

MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto Zendra?   Come avete conosciuto Zendra? Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 3:08 pm

giravo qua e la x google x cercare immagini di un campo di battagli e ho trovato il sito :dsf45: :dsf45: :dsf45: :dsf45:
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec

MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto Zendra?   Come avete conosciuto Zendra? Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 3:45 pm

Invito di Archmage, avevamo iniziato un avventura su un altro forum, ma poichè là era tutto fermo mi ha proposto di spostarmi quà :fg4:
Sauro che balla
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto Zendra?   Come avete conosciuto Zendra? Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 8:35 pm

Conosciuto attraverso un MP ! :fg4:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come avete conosciuto Zendra?   Come avete conosciuto Zendra? Icon_minitime

Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo