Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| maestri di spada | |
|
+3Black Dwarf Il massacratore Tirion 7 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Tirion Utente
| Titolo: maestri di spada Gio Giu 19, 2008 6:35 pm | |
| ecco a voi i miei orribili maestr di spada!!!! si accettano consigli :grg: | |
| | | Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: maestri di spada Gio Giu 19, 2008 6:42 pm | |
| Purtroppo la foto è un po' sfocata, ma non mi sembrano male. Dai una passata a pennello asciutto di blu più chiaro sulle piume dellelmo, magari anche una lumeggiatura con lo stesso colore sul bordo delle armature, fai ancora un passaggio di elf flrsh sulla pelle e una lumeggiatura di mithril silver sul metallo :45u: | |
| | | Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: maestri di spada Gio Giu 19, 2008 6:48 pm | |
| io dire che sono abbastanza belle....fai quello che ti ha detto il massacratore ma prima io fossi in te ci darei una lavatura di nero... :45u: | |
| | | Tirion Utente
| Titolo: Re: maestri di spada Gio Giu 19, 2008 7:53 pm | |
| mazza addiritura un"sono abbastanza belle"?????allora non faccio cosi schifo come pittore!!!! :9iuy: :9iuy: :9iuy: ora si attende il commento del maestro jack | |
| | | Manfred Utente
| Titolo: Re: maestri di spada Gio Giu 19, 2008 8:46 pm | |
| Non sono malissimo, ma devo dire che i colori sono davveri piatti. Soprattutto l'armatura, prova a dare una mano o due di Black Ink. Invece per le tuniche prova a dare una mano di Enchanted Blue mischiato a Chaos Black e diluito, una lavautura insomma :sorr: . | |
| | | Cloud Utente
| Titolo: Re: maestri di spada Gio Giu 19, 2008 9:12 pm | |
| A me non dispiacciono, ma personalmente opterei per tirare al bianco sulla tunica...x carità, questione di gusti, ma preferisco sfumature meno incisive su le tuniche elfiche...ovviamente l'effetto non sarà visibile in egual misura, diventa appena percettibile, e di certo non rimane in foto :sorr: In sostanza, base space wolves grey e vai a salire sino al skull white
Per l'armatura onestamente, cercherei di schiarire pure quella! :fg4: sono elfi alti, ergo armature lucenti oltre ogni logica :45u: ...ma la cosa a cui devi stare + attento, con le armature a scaglie, sono le sbavature, molto + che le lumeggiature e le 1000 lavature...son scolpite in modo tale che le sbavature si vedono subito; personalmente preferisco un'armatura piatta ma precisa che una sfumata all'inverosimile ma sbavata.
A parole è facile, anche io non son un fenomeno...in sostanza, complimenti e tira avanti così, migliorando sempre +! :45u: | |
| | | Ferroz Utente
| Titolo: Re: maestri di spada Gio Giu 19, 2008 9:17 pm | |
| nn si vede molto..cmq se fossi in te cambierei i colori...basta il solito blu!!prova viola, rossi, oppure, gialli orati nn è male.. :45u: :45u: :45u: :45u: :45u: :45u: | |
| | | Cloud Utente
| Titolo: Re: maestri di spada Gio Giu 19, 2008 9:34 pm | |
| Dimenticavo: una spada è storta (il 1° da destra) :okf: | |
| | | Brio Utente
| Titolo: Re: maestri di spada Ven Giu 20, 2008 10:26 am | |
| Non male, anche se risultano un poco sfocati! :45u: Mi piace l'effetto azzurrino/metallo sulle lame, c'è veramente o è un effetto della luce? | |
| | | Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: maestri di spada Ven Giu 20, 2008 10:30 am | |
| Effetto della luce, credo proprio, se guardi bene a foto ingrandita non si vede :45u: | |
| | | Tirion Utente
| Titolo: Re: maestri di spada Lun Giu 23, 2008 8:06 pm | |
| - Il massacratore ha scritto:
- Effetto della luce, credo proprio, se guardi bene a foto ingrandita non si vede :45u:
nonno c'è per davvero.... :sorr: @cloud:vero ora la rimetto a posto | |
| | | Ferroz Utente
| Titolo: Re: maestri di spada Mar Giu 24, 2008 1:03 am | |
| [quote="Tirion"] - Il massacratore ha scritto:
- Effetto della luce, credo proprio, se guardi bene a foto ingrandita non si vede :45u:
ringrandità si vede di più :45u: :45u: --cn quella piccola nn sembra molto | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: maestri di spada | |
| |
| | | | maestri di spada | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |