Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
maestri di spada Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
maestri di spada Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
maestri di spada Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
maestri di spada Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
maestri di spada Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
maestri di spada Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
maestri di spada Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
maestri di spada Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
maestri di spada Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
maestri di spada Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 Nehek degli grigi grey indovinelli conti 2016 NOMI 2014 knights catalogo orchi space acqua tattiche caos cavalieri drone recensione 2010 effetto tattica femminili dead vampiro

 

 maestri di spada

Andare in basso 
+3
Black Dwarf
Il massacratore
Tirion
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Tirion
Utente
Utente
Tirion


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 488

maestri di spada Empty
MessaggioTitolo: maestri di spada   maestri di spada Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 6:35 pm

maestri di spada 19062010


ecco a voi i miei orribili maestr di spada!!!!

si accettano consigli :grg:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

maestri di spada Empty
MessaggioTitolo: Re: maestri di spada   maestri di spada Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 6:42 pm

Purtroppo la foto è un po' sfocata, ma non mi sembrano male. Dai una passata a pennello asciutto di blu più chiaro sulle piume dellelmo, magari anche una lumeggiatura con lo stesso colore sul bordo delle armature, fai ancora un passaggio di elf flrsh sulla pelle e una lumeggiatura di mithril silver sul metallo :45u:
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

maestri di spada Empty
MessaggioTitolo: Re: maestri di spada   maestri di spada Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 6:48 pm

io dire che sono abbastanza belle....fai quello che ti ha detto il massacratore ma prima io fossi in te ci darei una lavatura di nero... :45u:
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Tirion
Utente
Utente
Tirion


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 488

maestri di spada Empty
MessaggioTitolo: Re: maestri di spada   maestri di spada Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 7:53 pm

mazza addiritura un"sono abbastanza belle"?????allora non faccio cosi schifo come pittore!!!! :9iuy: :9iuy: :9iuy: ora si attende il commento del maestro jack
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

maestri di spada Empty
MessaggioTitolo: Re: maestri di spada   maestri di spada Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 8:46 pm

Non sono malissimo, ma devo dire che i colori sono davveri piatti. Soprattutto l'armatura, prova a dare una mano o due di Black Ink. Invece per le tuniche prova a dare una mano di Enchanted Blue mischiato a Chaos Black e diluito, una lavautura insomma :sorr: .
Torna in alto Andare in basso
Cloud
Utente
Utente
Cloud


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 127

maestri di spada Empty
MessaggioTitolo: Re: maestri di spada   maestri di spada Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 9:12 pm

A me non dispiacciono, ma personalmente opterei per tirare al bianco sulla tunica...x carità, questione di gusti, ma preferisco sfumature meno incisive su le tuniche elfiche...ovviamente l'effetto non sarà visibile in egual misura, diventa appena percettibile, e di certo non rimane in foto :sorr: In sostanza, base space wolves grey e vai a salire sino al skull white

Per l'armatura onestamente, cercherei di schiarire pure quella! :fg4: sono elfi alti, ergo armature lucenti oltre ogni logica :45u: ...ma la cosa a cui devi stare + attento, con le armature a scaglie, sono le sbavature, molto + che le lumeggiature e le 1000 lavature...son scolpite in modo tale che le sbavature si vedono subito; personalmente preferisco un'armatura piatta ma precisa che una sfumata all'inverosimile ma sbavata.

A parole è facile, anche io non son un fenomeno...in sostanza, complimenti e tira avanti così, migliorando sempre +! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Ferroz
Utente
Utente
Ferroz


Età : 33
Località : bozzolo
Messaggi : 210

maestri di spada Empty
MessaggioTitolo: Re: maestri di spada   maestri di spada Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 9:17 pm

nn si vede molto..cmq se fossi in te cambierei i colori...basta il solito blu!!prova viola, rossi, oppure, gialli orati nn è male.. :45u: :45u: :45u: :45u: :45u: :45u:
Torna in alto Andare in basso
Cloud
Utente
Utente
Cloud


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 127

maestri di spada Empty
MessaggioTitolo: Re: maestri di spada   maestri di spada Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 9:34 pm

Dimenticavo: una spada è storta (il 1° da destra) :okf:
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

maestri di spada Empty
MessaggioTitolo: Re: maestri di spada   maestri di spada Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 10:26 am

Non male, anche se risultano un poco sfocati! :45u:

Mi piace l'effetto azzurrino/metallo sulle lame, c'è veramente o è un effetto della luce?
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

maestri di spada Empty
MessaggioTitolo: Re: maestri di spada   maestri di spada Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 10:30 am

Effetto della luce, credo proprio, se guardi bene a foto ingrandita non si vede :45u:
Torna in alto Andare in basso
Tirion
Utente
Utente
Tirion


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 488

maestri di spada Empty
MessaggioTitolo: Re: maestri di spada   maestri di spada Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 8:06 pm

Il massacratore ha scritto:
Effetto della luce, credo proprio, se guardi bene a foto ingrandita non si vede :45u:

nonno c'è per davvero.... :sorr:

@cloud:vero ora la rimetto a posto
Torna in alto Andare in basso
Ferroz
Utente
Utente
Ferroz


Età : 33
Località : bozzolo
Messaggi : 210

maestri di spada Empty
MessaggioTitolo: Re: maestri di spada   maestri di spada Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 1:03 am

[quote="Tirion"]
Il massacratore ha scritto:
Effetto della luce, credo proprio, se guardi bene a foto ingrandita non si vede :45u:
ringrandità si vede di più :45u: :45u: --cn quella piccola nn sembra molto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





maestri di spada Empty
MessaggioTitolo: Re: maestri di spada   maestri di spada Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
maestri di spada
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» maestri di spada
» Maestri di spada
» Maestri di Spada di Hoeth
» maestri di spada - game level
» leoni o maestri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: