Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista simos per formato etc... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista simos per formato etc... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista simos per formato etc... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista simos per formato etc... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista simos per formato etc... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista simos per formato etc... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista simos per formato etc... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista simos per formato etc... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista simos per formato etc... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista simos per formato etc... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua knights effetto indovinelli dead caos recensione tattica femminili orchi drone catalogo 2010 2011 2016 2014 degli grey space grigi cavalieri Nehek tattiche vampiro conti NOMI

 

 Lista simos per formato etc...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

Lista simos per formato etc... Empty
MessaggioTitolo: Lista simos per formato etc...   Lista simos per formato etc... Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 2:50 pm

1 Divoratore arm. ossidiana, lama t. i., furia inesauribile 550

1 A tzeentch spezza, m. stregoneria 165

1 A tzeentch spezza 140

10 Sanguinari g.com 150

14 Orrori 168

14 Orrori 168

5 Furie 60

5 Furie 60

5 Furie 60

5 Divoratori 175

3 Bestie N. 300

Questa è la lista con cui sto giocando questo periodo, io l'ho provata, è molto efficacie 11 massacri su 12 partite, e l'altro era una vittoria maggiore :sorr:
ora sto cominciando a penzare di portarla anche nel formato figw, con le limitazioni etc,

io avevo penzato di aggiungere un unità da 5 cagnacci e un unità da 3 piro, levando il g,com hai sanguinari(che sta li più per figura che altro :sorr: )

voi che ne dite? rispetta le limitazioni etc?
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Lista simos per formato etc... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista simos per formato etc...   Lista simos per formato etc... Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 3:30 pm

Ci va assolutamene lo stendardo della gloria del caos,senza di quello contro CV esperti non vai da nessuna parte,inotre è utilissimo nei mirror match che capiteranno sempre più spesso.
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

Lista simos per formato etc... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista simos per formato etc...   Lista simos per formato etc... Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 4:16 pm

io gioco continuamente con i cv ma non contro gli esperti, spiegami perchè secondo te senza quello stend non posso vincere contro i cv?

in oltre sono 120+25pt, è rischioso mandare in giro un alfiere di quel costo di punti!
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Lista simos per formato etc... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista simos per formato etc...   Lista simos per formato etc... Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 4:56 pm

allora io darei volare ad entrambe le ragazzine (cinzie)
poi ok per la seconda di cani pulciosi.
parentesi gloria del caos: semplicemente il vampiro fa una fatica dell'anima se hai a gittata la gloria perchè così per farti danni deve ucciderti fisicamente in corpo a corpo e non limitarsi alla risoluzione del combattimento e la cosa è notevolmente più complicata.
lo consiglio pure io anche perchè hai sufficienti dadi dispel quindi la scissione non è poi così fondamentale.
beh, visto che vuoi mantenere una componente anche attendista e magicosa, direi che una truppazza da 5 di piromani ci sta tutta, anche pèer menare le mani in hth all'occorrenza.
di forti ci sono anche i diavoli di slaanesh e l'araldo kornuto
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

Lista simos per formato etc... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista simos per formato etc...   Lista simos per formato etc... Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 5:23 pm

ok, che ne dite se tolgo il g.com hai sanguinari, metto lo stend della goria del caos all'araldo di cinzio, senza m. stregoneria, e metto 3 piro con incendiario?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista simos per formato etc... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista simos per formato etc...   Lista simos per formato etc... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista simos per formato etc...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: