Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
WIP sq supporto armi pesanti GI Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
WIP sq supporto armi pesanti GI Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
WIP sq supporto armi pesanti GI Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
WIP sq supporto armi pesanti GI Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
WIP sq supporto armi pesanti GI Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
WIP sq supporto armi pesanti GI Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
WIP sq supporto armi pesanti GI Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
WIP sq supporto armi pesanti GI Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
WIP sq supporto armi pesanti GI Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
WIP sq supporto armi pesanti GI Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli space drone grigi degli effetto 2016 2010 dead orchi Nehek acqua grey femminili caos catalogo vampiro recensione conti tattiche 2014 NOMI tattica knights 2011 cavalieri

 

 WIP sq supporto armi pesanti GI

Andare in basso 
+2
Settra_85
Dark Goblin
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

WIP sq supporto armi pesanti GI Empty
MessaggioTitolo: WIP sq supporto armi pesanti GI   WIP sq supporto armi pesanti GI Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 7:47 pm

Volevo farvi partecipi ancora una volta ad un wip della guardia imperiale, ho ben 3 squ di supporto armi pesanti da dipingere, ne ho messa 1 in wip, se alla fine viene un buon lavoro ripeto l'operazioen con le altre!(ma le altre 2 le posto direttamente finite)
Vi ricordo che sono dei work in progres e per il momento ho fatto le lavature e cominciato a lumeggiare SOLO l'armatura...commenti? :cvc4:
ps:scusate la qualità della foto.
WIP sq supporto armi pesanti GI G3zb4
WIP sq supporto armi pesanti GI G2ud8
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

WIP sq supporto armi pesanti GI Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP sq supporto armi pesanti GI   WIP sq supporto armi pesanti GI Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 8:02 pm

che ci incastra con la mimetica del leman che hai postato qualche tempo fa?
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

WIP sq supporto armi pesanti GI Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP sq supporto armi pesanti GI   WIP sq supporto armi pesanti GI Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 8:03 pm

Belli, srtanno venendo bene, ma in effetti hanno un motivo completamemnte diverso dal leman russ. è un altro esercito?
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

WIP sq supporto armi pesanti GI Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP sq supporto armi pesanti GI   WIP sq supporto armi pesanti GI Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 8:11 pm

Settra_85 ha scritto:
che ci incastra con la mimetica del leman che hai postato qualche tempo fa?
Infatti il motivo del leman russ che ho postato tempo fa va bene con i guerrieri della giungla(non ho detto che sta insieme)la mia idea è quella di creare un esercito da BG a 1500 "diviso" in 3 piccoli contingenti(da BG tutti i distaccamenti dei vari mondi si riuniscono)quindi ho delle truppe provenienti da mondi giungla, i cadiani e poi dovrei fare quelli provenienti dai mondi desertici o dai mondi innevati, ancora devo decidere.
Ecco perchè il diverso colore, e se ancora non ci infila io lo faccio infilare lo stesso :sfs: :sorr:


Ultima modifica di Dark Goblin il Mar Giu 24, 2008 8:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

WIP sq supporto armi pesanti GI Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP sq supporto armi pesanti GI   WIP sq supporto armi pesanti GI Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 8:12 pm

oh beh originale come idea , come cosa comune cmq ricordati di mantenere le basette tutte uguali
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

WIP sq supporto armi pesanti GI Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP sq supporto armi pesanti GI   WIP sq supporto armi pesanti GI Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 8:40 pm

io li trovo stupendi ...
molto molto belli!!
aspetto la fine :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

WIP sq supporto armi pesanti GI Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP sq supporto armi pesanti GI   WIP sq supporto armi pesanti GI Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 9:27 pm

Molto belli. Solo una piccola osservazione: io ti consiglio di NON farli su basetta grande bensi su due basette normali. Quella grande è piu bella ma regolisticamente è una schifezza e tecnicamente NON è nemmeno regolamentare. Se vuoi un amrata da vetrina falli su basetta grossa, se invece vuoi usarli in gioco spesso ti consiglio le due basette normali...
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

WIP sq supporto armi pesanti GI Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP sq supporto armi pesanti GI   WIP sq supporto armi pesanti GI Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 9:32 pm

Grazie maresciallo per il consiglio, adesso cerco di recuperare un po di basette piccole.
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

WIP sq supporto armi pesanti GI Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP sq supporto armi pesanti GI   WIP sq supporto armi pesanti GI Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 1:08 am

Wippp...si va avanti con la pittura, ho iniziato il lumeggio dei vestiti, considerate sono lumeggi iniziali, poi ritocco tutto.
WIP sq supporto armi pesanti GI G1in7
WIP sq supporto armi pesanti GI G2ul2
WIP sq supporto armi pesanti GI G3ae3
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

WIP sq supporto armi pesanti GI Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP sq supporto armi pesanti GI   WIP sq supporto armi pesanti GI Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 2:01 am

Fasi finali, mancano i ritocchi alle lumeggiature..
WIP sq supporto armi pesanti GI G1nf6
WIP sq supporto armi pesanti GI G2wf3
WIP sq supporto armi pesanti GI G3ce8
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

WIP sq supporto armi pesanti GI Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP sq supporto armi pesanti GI   WIP sq supporto armi pesanti GI Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 12:54 pm

Belli, come hai fatto quel verde sugli spallacci? Mi piacerebbe usarlo per dipingere il carapace di un certo Bran Carnoth :D
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

WIP sq supporto armi pesanti GI Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP sq supporto armi pesanti GI   WIP sq supporto armi pesanti GI Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 1:08 pm

Jack_di_Spade ha scritto:
Belli, come hai fatto quel verde sugli spallacci? Mi piacerebbe usarlo per dipingere il carapace di un certo Bran Carnoth :D
E' catacian green di base, poi lavaura, poi di nuovo catacian green+b. bone, e poi lumeggiato ancora con catacian green+b.bone in quantità maggiore.
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

WIP sq supporto armi pesanti GI Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP sq supporto armi pesanti GI   WIP sq supporto armi pesanti GI Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 1:10 pm

Catachan green? Dalle foto sembrava un verde/grigio :O
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

WIP sq supporto armi pesanti GI Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP sq supporto armi pesanti GI   WIP sq supporto armi pesanti GI Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 1:19 pm

Jack_di_Spade ha scritto:
Catachan green? Dalle foto sembrava un verde/grigio :O
Sono delle foto venute male, cmq il catacian miscelato con il b. bone diventa di quel colore, considera che io ho fatto una lavatura seppia, forse è anche quello che incide.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WIP sq supporto armi pesanti GI Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP sq supporto armi pesanti GI   WIP sq supporto armi pesanti GI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WIP sq supporto armi pesanti GI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: