| Dubbio atroce... | |
|
+5SKUALO Maresciallo_Helbrecht Uriel Dark Goblin Lele 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Lele Utente
| Titolo: Dubbio atroce... Mar Giu 24, 2008 8:56 pm | |
| Adeesso fra poco avro i miei 2000 punti di silvani,li userò,torneazzerò,vincerò,magari mi incazzerò pure ma credo che alla fine il divertimento lo raggiungerò. Dopo che cosa posso fare per cambiare un po? avevo in mente ho il 40k con la 5°edizione(se sarà buona) e i BT oppure cambiare genere e produttore con gli stupendi demoni di hell dorado...ho già chiesto al mio negoziante e mi ha consigliato il primo per il fatto che è piu giocato ho il dubbio che sia troppo mercante...visto l'immenso guadagno a riguardo
quindi eccomi qui,invoco il vostro aiuto in particolare a quelli che giocano entrambi o sanno farmi dei paragono PIU PRECISI,non venite a dirmi il costo o le minia che lo so gia come genere la schermaglia di confrontation mi è piaciuta molto,ma forse solo per gli eserciti che c'erano dietro(wolfen e grifoni in partic.)ma con hell dorado e 4 eserciti non sono troppo sicuro
in definitiva cosa mi consigliate? | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Dubbio atroce... Mar Giu 24, 2008 9:02 pm | |
| Allora io ti consiglio per il momento di goderti i tuoi 2000pt di silvani e cominciare un altro esercito/gioco molto lentamente. Il 40k è un ottima alternativa al fantasy, davvero molto bella, se ti prende ti fa dimenticare(quasi) i cari silvani :sorr: D'altro canto nei tuoi panni provere anche hell dorado, visto che conosci bene il mondo gw w possiedi già un buon esercito prova pure quelle fantastiche miniature dei demoni!!! :45u: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Dubbio atroce... Mar Giu 24, 2008 9:03 pm | |
| Tra la 5° edizione di WH40 ed Hell Dorado?
Hell Dorado a vita Lele fidati e poi a Settembre uscirà il Manuale completo in Italiano e vedrai che il gruppo di persone che giocherà a Hell Dorado crescerà di molto :45u: | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Dubbio atroce... Mar Giu 24, 2008 9:10 pm | |
| il 40k mi attizza mooooolto dark,sopratutto per i veicoli lanciarazzi,magli,plasma,melta ecc... ma hell dorado ha delle stupende mianiature e spero che sia come dica uriel,che i giocatori aumentino.
i silvani ovvio me li usurò fino allo scioglimento della pittura :okf: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Dubbio atroce... Mar Giu 24, 2008 9:15 pm | |
| Fidati Lele vai a vedere su Magic Market e vedrai che a Settembre uscirà il Manuale in Ita e e ti dico che qui nel culo del Mondo ci sono gia molte persone che lo stanno aspettando quindi credo che a Biella ce ne siamo sicuramente molte di piu :45u: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Dubbio atroce... Mar Giu 24, 2008 9:15 pm | |
| Tra 40K e Hell Dorado? ... Uhm... Direi: ... Mordheim... è veramente il miglior gioco mai prodotto da mamma GW e parenti vari.
Se invece ne vuoi proprio uno tra i due... bhe... immagino che sai gia che ti direi 40K senza pensarci due volte.... (Anche perchè è facile trovarre qualcuno con qui giocare; e non è un dettaglio da poco...) | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Dubbio atroce... Mar Giu 24, 2008 9:39 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Tra 40K e Hell Dorado? ... Uhm... Direi: ... Mordheim...
è veramente il miglior gioco mai prodotto da mamma GW e parenti vari.
Se invece ne vuoi proprio uno tra i due... bhe... immagino che sai gia che ti direi 40K senza pensarci due volte.... (Anche perchè è facile trovarre qualcuno con qui giocare; e non è un dettaglio da poco...) S' è vero Maresciallo, dato certo, se vai in una qualcisasi fumetteria o negozio specializzato e vuoi giocare al 40k il negoziante con una telefonata ti organizza tutto, difficile invece per altri giochi! | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Dubbio atroce... Mar Giu 24, 2008 9:40 pm | |
| appunto per confronto giocatori non c'è paragone | |
|
| |
SKUALO Utente
| Titolo: Re: Dubbio atroce... Mer Giu 25, 2008 1:28 am | |
| se le cose vanno come devono andare,fra un po(si parla anche di qualche anno) HD sara uno dei giochi piu giocati in italia di skrimish...
in francia ha fatto il botto,e conta che è datato 2007,ovvio che ancora ci sono pochi giocatori,ma gia i tornei li fanno..tra un po vedra una crescita mostruosa...
:okf: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Dubbio atroce... Mer Giu 25, 2008 10:16 am | |
| Io ti dico Warhammer 40k, ma semplicemente perchè non conosco HellDorado, anche se ho notato ch ha delle minia semplicemente fantastiche :45u: . | |
|
| |
Ferroz Utente
| Titolo: Re: Dubbio atroce... Mer Giu 25, 2008 10:23 am | |
| magari domani nn ci sei più :sorr: :sorr: goditi i silvani e pensaci più avanti, e come aver comprato una nuova casa e pensare alla prossima :sorr: | |
|
| |
Cynath Utente
| Titolo: Re: Dubbio atroce... Mer Giu 25, 2008 10:40 am | |
| ma io direi dato che poi dovre quasi sicuramente giocarci anche io, il 4000 perchè ci sono piu eserciti quinqi ti stancerai dopo secondo me anche se è da contare che non so niente di hd però fare schermaglie come a hel dorado a mio parere è più divertente e veloce | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Dubbio atroce... Mer Giu 25, 2008 9:11 pm | |
| provo a postare pro e contro
HELLDORADO: pro miniatue stupendi poche miniature, cioè poco tempo per pittarle e mi diverto subito costa poco
contro 4 eserciti BG(non lo conosco molto bene ma credo sia inferiore al 40k) attualmente poco giocato
WH40k: pro molti eserciti,piu versatilita quindi bel BG una cosa che non ho mai provato e che mi piacerebbe piu giocato
contro costo e se si puo dire miniature,rispetto a quelle di HD | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Dubbio atroce... Gio Giu 26, 2008 12:17 am | |
| Tanto io leverei un Contro di Hell Dorado perchè nel tuo primo post avevi scritto che prima volevi fare molte partite con i Silvani e quando ti sarai stufato dei tuoi orecchi a punta stai tranquillo che Hell Dorado sarà piu che giocato visto che a Settembre uscirà la versione italiano e quindi poi la scelta starà a te :45u: | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Dubbio atroce... Gio Giu 26, 2008 12:23 am | |
| Guarda ovviamente con il 40k vai sul sicuro in quanto a gioco e disponibilità giocatori, ma anche con hell dorado vai sul sicuro perchè hai delle minia stupende e anche qui un buon gioco, hell dorato ha il piccolo contro che devi aspettare settembre per capire se veramente prende piede. Be puoi sempre farli tutti e due se proprio ci riesci visto che hell dorado è una schermaglia :sorr: | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Dubbio atroce... Gio Giu 26, 2008 12:29 pm | |
| io pensavo. finito la transazione avro quasi 200 pt di silvani li finiso tutti mentre mi acquisto i demonietti gioco con i silvi fino alla mia morte mentre pitturo in modo superbo i demoni finito di acquistare il grosso dei demoni(tanto le nuove uscite costeranno 20-12 euro, non piu di una al mese) ascolto i rumors di 5° e faccio un po di BT
che dite il discorso fila? | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Dubbio atroce... Gio Giu 26, 2008 12:34 pm | |
| si abbastanza. ma non ce la farai a fare i bt insieme ai demoni mentre dipingi anche i silvani. :okf: | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Dubbio atroce... Gio Giu 26, 2008 12:38 pm | |
| nothing is impossible!
prima finiro i silvani poi mentre li giocherò(sett-ott) faccio i demoni poi con ancora piu dimestichezza i bT | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Dubbio atroce... Gio Giu 26, 2008 2:14 pm | |
| Ottima idea mi sembra decisamente la migliore :45u: | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Dubbio atroce... Gio Giu 26, 2008 6:30 pm | |
| allora vada cosi
grazie mille | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Dubbio atroce... Ven Giu 27, 2008 12:32 am | |
| Direi che risolto il dubbio dell'amico Lele qui si possa anche chiudere :okf: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Dubbio atroce... Ven Giu 27, 2008 9:26 pm | |
| E allora lock sia
Imperial lock | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dubbio atroce... | |
| |
|