Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Finale Europei: Germania-Spagna Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Finale Europei: Germania-Spagna Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Finale Europei: Germania-Spagna Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Finale Europei: Germania-Spagna Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Finale Europei: Germania-Spagna Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Finale Europei: Germania-Spagna Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Finale Europei: Germania-Spagna Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Finale Europei: Germania-Spagna Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Finale Europei: Germania-Spagna Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Finale Europei: Germania-Spagna Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione NOMI effetto 2014 caos orchi tattiche 2011 drone grigi femminili dead tattica acqua Tutatis knights conti vampiro catalogo 2010 space grey indovinelli cavalieri 2016 degli

Finale Europei: Germania-Spagna

Andare in basso 
+6
Cynath
Uriel
Manfred
Ferroz
Lele
The_Green_Knight
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

Finale Europei: Germania-Spagna Empty
MessaggioTitolo: Finale Europei: Germania-Spagna   Finale Europei: Germania-Spagna Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 12:56 pm

Io spero che la spagna non vinca perchè ci ha battuti, ma spero anche che vinca perchè il maresciallo ci resterbbe male. A voi.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: Finale Europei: Germania-Spagna   Finale Europei: Germania-Spagna Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 1:44 pm

secondo me vicncerà la spagna, ha fatto un capolavoro con la russia...
Ferroz
Utente
Utente
Ferroz

MessaggioTitolo: Re: Finale Europei: Germania-Spagna   Finale Europei: Germania-Spagna Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 1:54 pm

forza spagna!!!poi possiamo dire che abbiamo perso contro chi ha vinto l'europeo!!
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: Finale Europei: Germania-Spagna   Finale Europei: Germania-Spagna Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 1:56 pm

La Spagna vince di fisso, quelle bestie dei tedeschi non competono con la velocità e la tecnica degli Spagnoli. Spagna per sempre! Anche se c'ha battuto ai Quarti..
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Finale Europei: Germania-Spagna   Finale Europei: Germania-Spagna Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 3:17 pm

Assolutamente Spagna per il discorso che avevo fatto qualche post fa :okf:
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Finale Europei: Germania-Spagna   Finale Europei: Germania-Spagna Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 3:21 pm

Manfred ha scritto:
La Spagna vince di fisso, quelle bestie dei tedeschi non competono con la velocità e la tecnica degli Spagnoli. Spagna per sempre! Anche se c'ha battuto ai Quarti..
quando arriverà helbry... ahia! :sorr:
comunque spero nella spagna, a parte gli scherzi. solo perchè se lo è meritato.
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: Finale Europei: Germania-Spagna   Finale Europei: Germania-Spagna Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 3:48 pm

Guarca che bestia in senso buono, nel senso che sono dei giganti e hanno un gran fisico...

P. va bene lo ammetto, ho paura del Maresciallo :sorr: ...
Cynath
Utente
Utente
Cynath

MessaggioTitolo: Re: Finale Europei: Germania-Spagna   Finale Europei: Germania-Spagna Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 4:21 pm

sarà senza dubbio una bellissima partita e spero si andrà ai rigori
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: Finale Europei: Germania-Spagna   Finale Europei: Germania-Spagna Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 5:46 pm

A me i rigori non piacciono, sono troppo casuali, vicne chi è più fortunato secondo me, già la finale dei mondiali non mi è iaciuta tanto che finisse i rigori, anche se abbiamo vinto, spero non finisca così anche questa :45u: .
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Finale Europei: Germania-Spagna   Finale Europei: Germania-Spagna Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 6:41 pm

Concordo con Manfred secondo me i rigori non sempre danno vincente la squadra piu forte o che se l'è meritato di piu :45u:
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Finale Europei: Germania-Spagna   Finale Europei: Germania-Spagna Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 9:08 pm

Allora, allora.... Green Knight e Manfred si sono guadagnati due bei posticini sulla famossisima Lista Nera imperiale e ne subiranno le conseguenze... :sorr:

Vabbè, ormai saprete tutti che io tifo GERMANIA sempre e comunque!!
Io ho sempre tifato per il bel gioco e ammetto che se ci fosse qualsiasi altra squadra tiferei spagna appunto per il bel gioco, ma se c è la germania....

Ad ogni modo spero tantissimo che non si vada ai rigori perchè una finale hai rigori è la cosa piu triste che possa capitare nel calcio... Piuttosto che finire ai rigori (indipendentemente da chi vincerà) preferirei che la spagna vincesse nei 90' giocando bene....

Ma cmq: DEUTSCHLAAAAAAAAAAAAND!!!!!! :45u: :hdh:
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: Finale Europei: Germania-Spagna   Finale Europei: Germania-Spagna Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 12:57 pm

Manfred ha scritto:
A me i rigori non piacciono, sono troppo casuali, vicne chi è più fortunato secondo me, già la finale dei mondiali non mi è iaciuta tanto che finisse i rigori, anche se abbiamo vinto, spero non finisca così anche questa :45u: .

i rigori non sono equi...spero ci sia una goleada di gol iberici mentre i tedeschi manco riusciranno a giocare
solo klose e ballack insieme fanno 90 anni :sorr:
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: Finale Europei: Germania-Spagna   Finale Europei: Germania-Spagna Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 1:00 pm

Ahahah, largo ai giovani :sorr: , chissà se si reggono ancora in piedi quei due. Ok basta dire stupidaggini, io credo sarà un bello scontro, in fondo sono due squadre potentissime, credo, quindi non possiamo aspettarci una finale migliore.
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: Finale Europei: Germania-Spagna   Finale Europei: Germania-Spagna Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 10:15 pm

Spagna in vantaggio, le mie gufate hanno funzuionato :dsff: !
Tirion
Utente
Utente
Tirion

MessaggioTitolo: Re: Finale Europei: Germania-Spagna   Finale Europei: Germania-Spagna Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 10:18 pm

e intanto ecco altri 2 commenti brillanti del telecronista
"iniesta che trova il pertugio per tirare"
"ecco shwainsteiger(ma come se scrive???)che fluttua a centrocampo

:sorr: :sorr: comunque forza spagna!!! :hdh: :hdh:
Imrik
Utente
Utente
Imrik

MessaggioTitolo: Re: Finale Europei: Germania-Spagna   Finale Europei: Germania-Spagna Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 10:27 pm

Tirion ha scritto:
shwainsteiger
shweinsteiger :45u:
Tirion
Utente
Utente
Tirion

MessaggioTitolo: Re: Finale Europei: Germania-Spagna   Finale Europei: Germania-Spagna Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 10:30 pm

Imrik ha scritto:
Tirion ha scritto:
shwainsteiger
shweinsteiger :45u:

sangre del demonio di una lettera! :sorr:
comunque la spagna sta meritando di vincere l'europeo...sta giocando benissimo!
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: Finale Europei: Germania-Spagna   Finale Europei: Germania-Spagna Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 10:39 pm

Spagna campione d'Europa, se lo è meritato, ha giocato molto meglio, la Germania era a terra :admin: . Heilà Maresciallo :sorr: ...come va?
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Finale Europei: Germania-Spagna   Finale Europei: Germania-Spagna Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 10:53 pm

Tirion ha scritto:
"iniesta che trova il pertugio per tirare"
fammi capire, che c'è di sbagliato in questa frase :?:
Spagna campione d'europa. se lo è meritato.
però ha un allenatore che mi ricordo quando la telecamera lo riprese per la prima volta durante ita-spa sembrava un pensionato e messo neanche tanto bene :okf:
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf

MessaggioTitolo: Re: Finale Europei: Germania-Spagna   Finale Europei: Germania-Spagna Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 10:55 pm

green mi fai sputtanare..... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
avrò la ridarola stasera ma!! :sorr: :sorr: :sorr: :sorr:
http://www.digitalartskins.com
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: Finale Europei: Germania-Spagna   Finale Europei: Germania-Spagna Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 10:59 pm

E' un pensionato si, ma secondo me è un bravo allenatore, e allena una squadra fortissima :45u: .
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Finale Europei: Germania-Spagna   Finale Europei: Germania-Spagna Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 11:50 pm

Spagna Rulezzz stra meritata questa coppa sia a livello di gioco che a livello di squadra anche se personalmente mi dispiace un pò per Ballack
Cynath
Utente
Utente
Cynath

MessaggioTitolo: Re: Finale Europei: Germania-Spagna   Finale Europei: Germania-Spagna Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 7:47 am

secondo voi chi è stato il giocatore migliore di tutti gli europei io dico senna o silva(si notra che ho visto al massimo 2 partite) secondo me senza di loro la spagna perdeva
p.s. oggi una commisione decidera tra dieci canditdati che è stato il migliore
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Finale Europei: Germania-Spagna   Finale Europei: Germania-Spagna Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 11:34 am

Spagna campione d europa!!

Bhe,... che dire... Da tifoso tedesco ma anche e soprattutto del bel calcio devo dire che mi piange il cuore (per la sconfitta tedesca) ma sportivamente sono molto contento per la spagna che ha meritatamente vinto il campionato. Hanno giocato benissimo tutte le partite dimostrando di avere una grandissima squadra in girado di giocare bene tutte le partite. Anche in finale hanno decisamente meritato e se anche avessero fatto il secondo gol non sarebbe stato immeritato. Dopo 44 anni era ora che tornassero a vincere qualcosa e questa squadra giovane e bella era l ideale per tornare sullo scalino piu alto del calcio europeo. Ma questa vittoria non è che l ennesima riconferma di quel che vado dicendo da anni e cioè che il bel gioco paga! Sempre!
Che aggiungere? Ole España! Vittoria meritatissima! Bravi!

Io cmq sono contento che la Germania sia arriva seconda, dato che l obiettivo dichiarato era la semifinale. E poi se il trend è questo (due anni fa 3° posto al mondiale, ora 2° in europa...) significa che tra due anni in sud africa la germania diventerà compione del mondo per la quarta volta!!! :sfs:

Chi è stato il migliore? Mah... Sono indeciso tra Villa (capocannoniere), Fabregas (che quando è entrato ha sempre girato la partita), e uno tra Podolski e Schweinsteiger (che ahnno portato di peso la germania in finale)
Cynath
Utente
Utente
Cynath

MessaggioTitolo: Re: Finale Europei: Germania-Spagna   Finale Europei: Germania-Spagna Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 11:41 am

una info ma negli europei fanno la finalina?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Finale Europei: Germania-Spagna   Finale Europei: Germania-Spagna Icon_minitime

Finale Europei: Germania-Spagna
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo