Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua grigi knights 2014 conti effetto 2010 indovinelli Nehek 2011 caos femminili grey tattiche vampiro orchi degli dead catalogo 2016 drone space NOMI cavalieri tattica recensione

 

 quale è il vostro personaggio speciale preferito?????

Andare in basso 
+11
LittleGork
The_Green_Knight
Chopper
Dark Goblin
simos91
Polar
Chantico
Manfred
Il Conte
Black Dwarf
Konrad90
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Konrad90
Utente
Utente
Konrad90


Età : 34
Località : piacenza
Messaggi : 69

quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Empty
MessaggioTitolo: quale è il vostro personaggio speciale preferito?????   quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 3:14 pm

sicuramente era già stato postato, ma io sarei veramente curioso di sapere quale è il vostro preferito, non il + forte, ma quello che stilisticamente vi piace di +.
il mio è konrad von carstein, per la bellezza della minia,soprattutto per le due bellissime spade.
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito?????   quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 3:15 pm

a me piace un bordello valten esaltato di sigmar....sia la minia che lo stile sono molto caratteristici....mentre sempre in tema impero odio luthor huss che fa davvero schifo.... :45u: :45u:
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito?????   quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 3:21 pm

kairos tutta la vita, il mago più tattico in circolazione
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito?????   quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 3:49 pm

Di fisso manfred, il più potente mago del gioco :sorr: (+ o -) e poi mi piace molto il Bg e la sua ascesa al trono di Sylvania.
Torna in alto Andare in basso
Chantico
Utente
Utente
Chantico


Età : 35
Località : livorno
Messaggi : 60

quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito?????   quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 4:00 pm

se proprio vogliamo dire la verità il più potente mago di wh è sicuramente lord croak :sfs: sulla giocabilità nn mi esprimo,ma il modello nn è male,forse un po troppo simile ad un normale slann apparte per il "fattore mummia".
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito?????   quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 4:21 pm

Galaruch,Egrimm Van Hortsmann,Vardek Crom,il Veriloquiante e naturalmente Asarnil il cavalcadraghi :grg: (tornerò a giocarti,non ti preoccupare).
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito?????   quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 7:04 pm

Il mio lato buono tiferebbe per Teclis

Il mio lato cattivo tiferebbe per Spicchiateschi

Che vi devo dire sono un tipo che va da un estremo a l'altro :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito?????   quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 7:14 pm

simos91 ha scritto:
Il mio lato buono tiferebbe per Teclis

Il mio lato cattivo tiferebbe per Spicchiateschi

Che vi devo dire sono un tipo che va da un estremo a l'altro :sorr:
Teclis, ha più personalità e portamento dello spiccateschi de deve il suo sharm alle regole di gioco, per il resto mi pare l'ennessima boiata vuota della gw(scusate lo sfogo ma i nuovi demoni non li posso soffrire :sfs: ) :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Konrad90
Utente
Utente
Konrad90


Età : 34
Località : piacenza
Messaggi : 69

quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito?????   quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 7:51 pm

a me piace anke belakor, il padrone oscuro
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito?????   quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 8:17 pm

Dark Goblin ha scritto:
simos91 ha scritto:
Il mio lato buono tiferebbe per Teclis

Il mio lato cattivo tiferebbe per Spicchiateschi

Che vi devo dire sono un tipo che va da un estremo a l'altro :sorr:
Teclis, ha più personalità e portamento dello spiccateschi de deve il suo sharm alle regole di gioco, per il resto mi pare l'ennessima boiata vuota della gw(scusate lo sfogo ma i nuovi demoni non li posso soffrire :sfs: ) :sorr:

Si sono daccordo! Spicchiateschi rimane un personaggio secondario in confrono a Teclis e prende effettiamente tutto il suo fascino dalle sue abilità :sorr:

Sul fatto che la GW sforna continue boiate...secondo me andrà sempre peggio...
l'unica cosa di cui non mi lameno è il bg.
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito?????   quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 8:40 pm

a me piace il prete lizard...mi sfugge il nome adesso ma avete capito no?quello sul trono volante
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito?????   quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 8:49 pm

tehenhauin il profeta di sotek???
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito?????   quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 8:53 pm

No, credo che intendesse Lord Kroaq :admin: .
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito?????   quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 9:02 pm

ho controllato quello che dicevo io è Slann Mage-Priest
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito?????   quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 9:02 pm

se questo nn fosse un pg allora andrei su caradrian
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito?????   quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 9:16 pm

non è un pg speciale ma un "comunissimo" rospone di 4° livello che ha un'affinità con la magia che...
il cavaliere verde
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Chantico
Utente
Utente
Chantico


Età : 35
Località : livorno
Messaggi : 60

quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito?????   quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 9:17 pm

chopper te intendi lord kroak.lo slann reliquia...
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito?????   quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 9:26 pm

no illord nn mi piace molto ...cmq allora andrei sull alto elfo caradryan...
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito?????   quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 9:32 pm

Caraldryan non è male ha un buon bg e un fascino tutto suo...
è molto aristocratico come personaggio, lo vedrei più ad una sfilata di moda in passerella più che sul campo di battaglia!
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito?????   quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 9:57 pm

asd...pero è imperioso cn la sua alabarda e l elmo alato in mano
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito?????   quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 10:00 pm

Si! appunto lo vedrei in passerella... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
LittleGork
Utente
Utente
LittleGork


Età : 33
Località : milano
Messaggi : 21

quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito?????   quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 10:01 pm

rispetto al bg chi batterebbe archaon e valten????..nessuno penso..come miniatura io opto per manfred ( il piu bel modello gw in circolazione!!!! )
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito?????   quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 10:11 pm

personalmente preferisco archaon a manfred se si parla di mount....poi i gusti sono gusti :okf:
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito?????   quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 10:14 pm

Se si parla di modelli belli allora io sono per la mini di Vlad che a mio avviso è la mini più bella della di WF
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito?????   quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 10:16 pm

anche kurt helborg nn è male in corsa sul suo cavallo i baffi che spuntano da sotto l elmo la spada in avanti e l elmo alato...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito?????   quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quale è il vostro personaggio speciale preferito?????
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: