| quale è il vostro personaggio speciale preferito????? | |
|
+11LittleGork The_Green_Knight Chopper Dark Goblin simos91 Polar Chantico Manfred Il Conte Black Dwarf Konrad90 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Konrad90 Utente
| Titolo: quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Ven Giu 27, 2008 3:14 pm | |
| sicuramente era già stato postato, ma io sarei veramente curioso di sapere quale è il vostro preferito, non il + forte, ma quello che stilisticamente vi piace di +. il mio è konrad von carstein, per la bellezza della minia,soprattutto per le due bellissime spade. | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Ven Giu 27, 2008 3:15 pm | |
| a me piace un bordello valten esaltato di sigmar....sia la minia che lo stile sono molto caratteristici....mentre sempre in tema impero odio luthor huss che fa davvero schifo.... :45u: :45u: | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Ven Giu 27, 2008 3:21 pm | |
| kairos tutta la vita, il mago più tattico in circolazione | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Ven Giu 27, 2008 3:49 pm | |
| Di fisso manfred, il più potente mago del gioco :sorr: (+ o -) e poi mi piace molto il Bg e la sua ascesa al trono di Sylvania. | |
|
| |
Chantico Utente
| Titolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Ven Giu 27, 2008 4:00 pm | |
| se proprio vogliamo dire la verità il più potente mago di wh è sicuramente lord croak :sfs: sulla giocabilità nn mi esprimo,ma il modello nn è male,forse un po troppo simile ad un normale slann apparte per il "fattore mummia". | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Ven Giu 27, 2008 4:21 pm | |
| Galaruch,Egrimm Van Hortsmann,Vardek Crom,il Veriloquiante e naturalmente Asarnil il cavalcadraghi :grg: (tornerò a giocarti,non ti preoccupare). | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Ven Giu 27, 2008 7:04 pm | |
| Il mio lato buono tiferebbe per Teclis Il mio lato cattivo tiferebbe per Spicchiateschi Che vi devo dire sono un tipo che va da un estremo a l'altro :sorr: | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Ven Giu 27, 2008 7:14 pm | |
| - simos91 ha scritto:
- Il mio lato buono tiferebbe per Teclis
Il mio lato cattivo tiferebbe per Spicchiateschi
Che vi devo dire sono un tipo che va da un estremo a l'altro :sorr: Teclis, ha più personalità e portamento dello spiccateschi de deve il suo sharm alle regole di gioco, per il resto mi pare l'ennessima boiata vuota della gw(scusate lo sfogo ma i nuovi demoni non li posso soffrire :sfs: ) :sorr: | |
|
| |
Konrad90 Utente
| Titolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Ven Giu 27, 2008 7:51 pm | |
| a me piace anke belakor, il padrone oscuro | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Ven Giu 27, 2008 8:17 pm | |
| - Dark Goblin ha scritto:
- simos91 ha scritto:
- Il mio lato buono tiferebbe per Teclis
Il mio lato cattivo tiferebbe per Spicchiateschi
Che vi devo dire sono un tipo che va da un estremo a l'altro :sorr: Teclis, ha più personalità e portamento dello spiccateschi de deve il suo sharm alle regole di gioco, per il resto mi pare l'ennessima boiata vuota della gw(scusate lo sfogo ma i nuovi demoni non li posso soffrire :sfs: ) :sorr: Si sono daccordo! Spicchiateschi rimane un personaggio secondario in confrono a Teclis e prende effettiamente tutto il suo fascino dalle sue abilità :sorr: Sul fatto che la GW sforna continue boiate...secondo me andrà sempre peggio... l'unica cosa di cui non mi lameno è il bg. | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Ven Giu 27, 2008 8:40 pm | |
| a me piace il prete lizard...mi sfugge il nome adesso ma avete capito no?quello sul trono volante | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Ven Giu 27, 2008 8:49 pm | |
| tehenhauin il profeta di sotek??? | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Ven Giu 27, 2008 8:53 pm | |
| No, credo che intendesse Lord Kroaq :admin: . | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Ven Giu 27, 2008 9:02 pm | |
| ho controllato quello che dicevo io è Slann Mage-Priest | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Ven Giu 27, 2008 9:02 pm | |
| se questo nn fosse un pg allora andrei su caradrian | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Ven Giu 27, 2008 9:16 pm | |
| non è un pg speciale ma un "comunissimo" rospone di 4° livello che ha un'affinità con la magia che... il cavaliere verde | |
|
| |
Chantico Utente
| Titolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Ven Giu 27, 2008 9:17 pm | |
| chopper te intendi lord kroak.lo slann reliquia... | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Ven Giu 27, 2008 9:26 pm | |
| no illord nn mi piace molto ...cmq allora andrei sull alto elfo caradryan... | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Ven Giu 27, 2008 9:32 pm | |
| Caraldryan non è male ha un buon bg e un fascino tutto suo... è molto aristocratico come personaggio, lo vedrei più ad una sfilata di moda in passerella più che sul campo di battaglia! | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Ven Giu 27, 2008 9:57 pm | |
| asd...pero è imperioso cn la sua alabarda e l elmo alato in mano | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Ven Giu 27, 2008 10:00 pm | |
| Si! appunto lo vedrei in passerella... :sorr: | |
|
| |
LittleGork Utente
| Titolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Ven Giu 27, 2008 10:01 pm | |
| rispetto al bg chi batterebbe archaon e valten????..nessuno penso..come miniatura io opto per manfred ( il piu bel modello gw in circolazione!!!! ) | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Ven Giu 27, 2008 10:11 pm | |
| personalmente preferisco archaon a manfred se si parla di mount....poi i gusti sono gusti :okf: | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Ven Giu 27, 2008 10:14 pm | |
| Se si parla di modelli belli allora io sono per la mini di Vlad che a mio avviso è la mini più bella della di WF | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito????? Ven Giu 27, 2008 10:16 pm | |
| anche kurt helborg nn è male in corsa sul suo cavallo i baffi che spuntano da sotto l elmo la spada in avanti e l elmo alato... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: quale è il vostro personaggio speciale preferito????? | |
| |
|
| |
| quale è il vostro personaggio speciale preferito????? | |
|