| Guardie dei tumuli | |
|
+9Konrad90 Dark Goblin Jack_di_Spade The_Green_Knight Manfred Chopper zio dave simos91 Mauganra 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Mauganra Utente
| Titolo: Guardie dei tumuli Ven Giu 27, 2008 9:22 pm | |
| scusate se ci ho messo un po ma ecco qui le mie guardie dei tumuli cosa ne pensate? spero vi piacciano :okf: per votarli : http://www.coolminiornot.com/194524
Ultima modifica di Mauganra il Sab Giu 28, 2008 2:11 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: Guardie dei tumuli Ven Giu 27, 2008 9:26 pm | |
| :124: Wow sei un fenomeno! addirittura il diorama personalizzato! COMPLIMENTI MAUGANRA! è un lavoro fenomenale! | |
|
| |
zio dave Fondatore
| Titolo: Re: Guardie dei tumuli Ven Giu 27, 2008 9:51 pm | |
| Qui qualcuno migliora e non sono io... la cosa mi irrita!!! Complimenti Maugan, un lavoro davvero superbo!!!! | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: Guardie dei tumuli Ven Giu 27, 2008 10:24 pm | |
| veramentre belle...e il diorama è spettacolare...vedo che hai usato una gamma limitata di colori..l effetto è magnifico...molto tombale....sembra ci sia nebbia pur nn essendocene | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Guardie dei tumuli Ven Giu 27, 2008 10:27 pm | |
| Davvero spettacolare. Lo stendardo è magnifico, sembra il tuo avatar :sorr: . Veramente belli, soprattutto il colore verde fantasma, sembrano proprio spettri! L'unica pecca, non mi piace molto il colore rame delle armature, preferisco forse l'oro o l'argento... | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: Guardie dei tumuli Ven Giu 27, 2008 10:36 pm | |
| secondo me sta bene cosi xche si abbina molto bene cn il colore verdastro delle guardie..forse un oro avrebbe spiccato troppo e si sarebbe perso l effetto spettrale | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: Guardie dei tumuli Ven Giu 27, 2008 10:37 pm | |
| a proposito che colori hai usato x il metallo? | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Guardie dei tumuli Ven Giu 27, 2008 10:45 pm | |
| oddio! ç_ç dipingi benissimo! ma sei il fratello di jack? :sorr: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Guardie dei tumuli Ven Giu 27, 2008 10:49 pm | |
| Non fratello di natura.. ma fratello di pittura :sorr: ...
Cmq la basetta scenica l'hai fatta anche tu (So' che probabilmente mi risponderai di si ma volevo essere sicuro)? | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: Guardie dei tumuli Sab Giu 28, 2008 12:38 am | |
| Fighissimo ;) Cerca di sfumare di più le aste dello stendardo e delle armi facendo anche qualche riga a simulare l'effetto legno ;) | |
|
| |
zio dave Fondatore
| Titolo: Re: Guardie dei tumuli Sab Giu 28, 2008 12:45 am | |
| comunque si vede che frequenti la legio... lo stile è inconfondibile, molto "franco-spagnolo" lo stendardo invece è atipico per lo stile della legio, un tocco di personalità come una gemma su un bell'anello! | |
|
| |
Mauganra Utente
| Titolo: Re: Guardie dei tumuli Sab Giu 28, 2008 12:50 am | |
| prima di tutto , grazie a tutti, :sorr: mi avete dato dei bei voti! :sorr: spero di si :45u: @ zio dave in effetti mi sto impegnando ma la strada è ancora lunga... @ Chopper ho usato chain mail ,e poi varie lavature per le ombre e per dare un effetto molto rugginoso , successivamente ho ripreso un po di luci e ho dato qualche punto di ossidazione con torques e una punta di scaly green , questultimo passaggio in particolare vicino l'oro , per l'oro il sistema è lo stesso ma con passaggi e colori un po più incasinati da spiegre, La verità è che di solito vado ad occhi e quindi non mi ricordo :sorr: @ Manfred essi ho preso spunto da li , in verita ne ho fatto un primo proprio coppiandolo ( ed è per questo che mi sono circondato di quell'immagine) mo poi ho realizzato che i colori non si addicevano all'unità e quindi ne ho rifatto un'altro che è quello che vedete ora - Citazione :
- Cmq la basetta scenica l'hai fatta anche tu (So' che probabilmente mi risponderai di si ma volevo essere sicuro)?
Non ho ben capito ma penso che volevi chiedere se la base l'ho realizzata io? si è fatta su di un coperchio di una scatoletta di plastica , ho creato un rialzo sul lato destro , e poi ho aggiunto dettagli , un po con pezzi in resina che mi sono creato da solo e un po Vedi l'acciottolato li ho scolpiti con MV. (anche se una parte sono pezzetti delle mie basette in resina, quelli sull'altira e sulla rampa) aggiunto sabbiolina di varia grana dipinto e poi gli ultimi dettagli con foglioline erbetta e qualche fiorellino :sorr: ho scritto molto di fretta , quindi se non si capisce qualcosa chiedete pure :ciao: | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Guardie dei tumuli Sab Giu 28, 2008 1:09 am | |
| Complimenti come sempre...ma come diavolo riesci a fare certe sfumature, io ci pasticcio abbastanza ma non vengono mai così...ancora complimenti! | |
|
| |
Konrad90 Utente
| Titolo: Re: Guardie dei tumuli Sab Giu 28, 2008 8:11 am | |
| complimenti, davvero bella | |
|
| |
Cynath Utente
| Titolo: Re: Guardie dei tumuli Sab Giu 28, 2008 8:51 am | |
| very very very bellissima | |
|
| |
Abaddon il distruttore Utente
| Titolo: Re: Guardie dei tumuli Sab Giu 28, 2008 9:48 am | |
| accidenti... e complimenti fai feramente delle belle minia. | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Guardie dei tumuli Sab Giu 28, 2008 10:03 am | |
| Sisi, ti chiedevo se anche la besetta scenica l'avevi fatta tu perchè anche quella è molto bella :okf: . | |
|
| |
Ferroz Utente
| Titolo: Re: Guardie dei tumuli Sab Giu 28, 2008 10:30 am | |
| stupendo complimenti, molto bello anke lo stendardo | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Guardie dei tumuli Sab Giu 28, 2008 12:50 pm | |
| veramente molto belle,anche lo scenario cimiteriale bel concept ed eccezionale pittura inoltre hai provato un tema verdino marcio che non è male | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Guardie dei tumuli | |
| |
|
| |
| Guardie dei tumuli | |
|