| Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP | |
|
+11Eltharion Il massacratore Brutal IO. Abaddon il distruttore Borkie Dark Goblin Uriel Settra_85 Lele Raptor 15 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Raptor Utente
| Titolo: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Sab Giu 28, 2008 2:09 pm | |
| Eccomi qui al primo progettone concreto che sto facendo per i demoni. Complici il lavoro, il karate, il calcetto ( che mi lasciano poco tempo per la pittura ) e il caldo infernale ( che in generale mi fà perdere la voglia di concentrarmi in qualsiasi arte che non sia lo stare spaparanzato sul letto ), ho deciso di fare tutto il mio nuovo esercito con il dipping. Senza contare il fatto che i demoni di khorne con il dipping vengono parecchio bene! ^^ Cmq ecco il principe demone nella sua fase di montaggio: Il collo l'ho modificato con la materia verde mettendo la testa come se stesse bevendo li sangue che gocciola dal tronco del marine ( rigorosamente DA ). Qui invece è dopo i colori base e dopo la prima pasata di dipping: Mancano ancora spallacci, la basetta e alcuni particolari ma in linea di massima gran parte del lavoro è fatto. Ho da correggere alcune sbavature e da ripassare un pò di moldente dove vorrei vedere un pò scuro ( il viso in particolare ), ma poi ci siamo. Appena lo finisco posto le immagini definitive^^ | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Sab Giu 28, 2008 2:13 pm | |
| il concept è stupendo!!l'hai preso da dow vero?
solo una cosa,mi sembra strano che uno space senza gambe e un braccio riesca ancora a tenere la pistola in mano | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Sab Giu 28, 2008 2:23 pm | |
| Mi sono basato sul fatto che a volte la presa post mortem di un essere umano o cmq di qualsiasi creatura è più forte di quella ante mortem.
Real life mode [on] Da bambino un granchio mi si attaccò al pollice della mano con la sua chela. Per scrollarmelo di dosso cominciai ad agitare la mano e la chela si staccò dal granchio andando a stringere ancora più forte il mio povero pollice da bimbo di 8 anni... solo dopo alcuni minuti di intenso dolore riuscimmo a staccare la chela nefasta dall'offeso pollice
tratto da "la vita di Raptor" passo 8.10
Real life mode [off]
Inoltre, dalle foto non si vede, l'altro braccio e le gambe sono ancora sulla basetta e quindi indicano che il marine è appena morto... il che da valore alla spiegazione di cui sopra^^
Cmq si, l'idea mi è venuta ricordandomi il divoratore di anime ( adesso assetato di anime ) di khorne del caos di Down Of War.
cmq vi dico da subito che ho montato già spiccateschi su juggernaut! poi ve fò vede anche quello! | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Sab Giu 28, 2008 2:25 pm | |
| adesso mi spiego..poi c'è anche il concetto di super uomini ...degli space intendo
allora molto bello e corretto,bravo raptor | |
|
| |
Settra_85 Utente
| Titolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Sab Giu 28, 2008 3:30 pm | |
| tanta gente che gioca a dow e manco uno che vedo online di voi ??? | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Lun Lug 07, 2008 12:14 am | |
| Ecco il pupo finito. Le foto come al solito sono orrende e il flash lo fà parecchio più lucido di quanto non sia in realtà. La base innevata l'ho fatta per variare un pò dalla solita lava che si attribuisce a Khorne (chi l'ha detto che non pià fare guerra in montagna??? XD ) Spero vi piaccia!!! P.S. in game ha anche fatto la sua sporca figura facendo fuori una tattica Space marine da 5 con plasma e laser, un Predator annihilator full laser e un Whirlwind! poi non aveva più niente da fare fuori ( era arrivato spiccateschi con i massacratori e una truppa di sanguinari XD ) e si è grattato il pacco... | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Lun Lug 07, 2008 1:06 am | |
| Davvero spettacolare non ci sono parole e poi da amante di Khorne :45u: | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Lun Lug 07, 2008 2:00 am | |
| Concordo con raptor, facilmente un arto anche dopo la morte mantine la contrazione, il sangue pompato all'interno! Avete presente la scena del film predator in cui l'alieno stacca con un colpo di laser il baccio di dillon che impugnava il mitra? Ecco si vede a terra il braccio reciso che ancora per qualche tempo continua a sparare, be quella non è una minchiata da film d'azione è vera, per quanto incredibile sia, ho assistito alla spiegazione scientifica! Tornando alla minia io l'avrei fatta più gore, o splatter se vogliamo, magari altri brandelli di SM marine che colavano dal buro oppure perchè no il PD con la tersta sotto che fi faceva colare il sangue in bocca! | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Lun Lug 07, 2008 2:10 am | |
| - Raptor ha scritto:
Il collo l'ho modificato con la materia verde mettendo la testa come se stesse bevendo li sangue che gocciola dal tronco del marine ( rigorosamente DA ).
Mi autoquoto!^^ Il demone sta appunto per bere l sangue del marine! :wetrw: ^^ da davanti non si capisce bene. Appena posso faccio le foto di profilo :45u: | |
|
| |
Borkie Utente
| Titolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Lun Lug 07, 2008 12:16 pm | |
| Bella,non ho altro da aggiungere :sorr: | |
|
| |
Abaddon il distruttore Utente
| Titolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Gio Lug 10, 2008 8:56 am | |
| bello complimenti, per la basetta io azzarderei un po' di sabbia e sassolini. | |
|
| |
IO. Utente
| Titolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Dom Lug 20, 2008 11:09 pm | |
| | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Lun Lug 21, 2008 12:07 am | |
| grazie raga! stò laorando ancora sulla basetta per fane un combattimento urbano con tema invernale. poi ho riposizionato le ali togliendo parecchia materia verde che guardandolo bene da dietro sembrava avere una gobba XD | |
|
| |
Borkie Utente
| Titolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Lun Lug 21, 2008 12:16 am | |
| ...O_O adesso che ci guardo bene...sbaglio o quel maronzo ha il classico colore degli angeli oscuri?! Il tuo rancore è davvero così grande nei nostri confronti?! ç_ç | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Lun Lug 21, 2008 1:44 am | |
| - Borkie ha scritto:
- ...O_O adesso che ci guardo bene...sbaglio o quel maronzo ha il classico colore degli angeli oscuri?!
Il tuo rancore è davvero così grande nei nostri confronti?! ç_ç Mi spiace confermare questa tua sensazione... tutti i cadaveri nel mio esercito avranno la livrea dark angels... Ho in mente certe cose per lo strazia anime che vi faranno accapponare la pelle XD spero di prenderlo in settimana^^ poi in separata sede posterò qualche riga di background della mia armata nella quale capirai perchè i marine in verde scuro sono riusciti a farsi odiare più degli eldar... | |
|
| |
Borkie Utente
| Titolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Lun Lug 21, 2008 1:06 pm | |
| Dammi tempo,mi serve solo tempo ed elaborerò la mia vendetta :wetrw: | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Lun Set 01, 2008 1:15 pm | |
| Rapt io farei un bel Demone maggiore su moto degli angeli oscuri, fermo al distributore mentre beve sangue da una coppa (che ovviamente è un cappellano dark angel tagliato in 2, a testa in giu, con la cassa toracica svuotata) | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Lun Set 01, 2008 1:25 pm | |
| Molto bello, anche se la basetta non ha un bellissimo effetto, or ora, ma ho letto che la stai modificando. Io Lo SM l'avrei fatto come ultramarine, il contrasto avrebbe reso l'effetto finale migliore, ma se è una questione personale... :wetrw: | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Lun Set 01, 2008 1:26 pm | |
| oh mio dio! che cosa raccapricciante! suvvia è sempre un gioco non una macelleria degli orrori! | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Mar Set 02, 2008 7:56 pm | |
| | |
|
| |
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Mar Set 02, 2008 8:08 pm | |
| invece i cadaveri e i dettagli "splatter" per un esercito del caos sono una delle cose che contano di piu, soprattutto se demoni :wetrw: | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Mar Set 02, 2008 8:16 pm | |
| quoto l'idea di brutal....figherrima | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Mar Set 02, 2008 9:31 pm | |
| non è venuto affatto male :45u: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP | |
| |
|
| |
| Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP | |
|