Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
--Consigli liste Space marine del caos e eldar -- Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
--Consigli liste Space marine del caos e eldar -- Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
--Consigli liste Space marine del caos e eldar -- Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
--Consigli liste Space marine del caos e eldar -- Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
--Consigli liste Space marine del caos e eldar -- Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
--Consigli liste Space marine del caos e eldar -- Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
--Consigli liste Space marine del caos e eldar -- Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
--Consigli liste Space marine del caos e eldar -- Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
--Consigli liste Space marine del caos e eldar -- Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
--Consigli liste Space marine del caos e eldar -- Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 tattica femminili grey indovinelli acqua tattiche space Nehek effetto cavalieri orchi conti dead NOMI caos recensione 2010 drone 2011 degli grigi catalogo vampiro knights 2014

 

 --Consigli liste Space marine del caos e eldar --

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

--Consigli liste Space marine del caos e eldar -- Empty
MessaggioTitolo: --Consigli liste Space marine del caos e eldar --   --Consigli liste Space marine del caos e eldar -- Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 9:49 pm

Ho appena incominciato sia il caos che gli eldar e volevo dei consigli per delle liste da 500 o 1000 per dli sm del caos e da mille per gli eldar.

eldar 500pti

QG
veggente

5 arlecchini
5 guardiavia
10 vendicatore
1 falcon

che ne dite per adesso può andare bn quella degli eldar da 500 ? (naturalmente le opzioni di solito le scelgo a seconda dell'avversario , della tattica o se voglio provare nuove tattiche ... :25h: :okf: )

grazie di tutto
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

--Consigli liste Space marine del caos e eldar -- Empty
MessaggioTitolo: Re: --Consigli liste Space marine del caos e eldar --   --Consigli liste Space marine del caos e eldar -- Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 1:37 am

Io farei in quiesta maniera per gli eldar, adesso non ho il codex sotto mano per i punti ma credo dovrebbe starci tutto(spero):

Veggente
5Arlecchini
5guardia
5guardia
1vibrocannone
1vibrocannone
1falcon

Per gli sp del caos dipende che tipo di gioco vuoi fare, ad esempio una buona e pittoresca lista da 1000pt potrebbe essere costituita da:

Condottiero artiglio e combiarma
10sm del caos
6plague con plasma
5/6terminator
1 o 2 (in base ai punti) obliteratori
1predator


Ultima modifica di Dark Goblin il Gio Lug 03, 2008 12:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

--Consigli liste Space marine del caos e eldar -- Empty
MessaggioTitolo: Re: --Consigli liste Space marine del caos e eldar --   --Consigli liste Space marine del caos e eldar -- Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 11:19 am

Dark Goblin ha scritto:
Io farei in quiesta maniera per gli eldar, adesso non ho il codex sotto mano per i punti ma credo dovrebbe starci tutto(spero):

Veggente
5Arlecchini
5guardia
5guardia
1vibrocannone
1vibrocannone
1falcon

Per gli sp del caos dipende che tipo di gioco vuoi fare, ad esempio una buona e pittoresca lista da 1000pt potrebbe essere costituita da:

Condottiero artiglio e combiarma
10sm del caos
6plague con plasma
5/6terminator
1 o 2 (imbase ai punti) obliteratori
1predator

ok grazie .
per gli eldar stavo pensando a

veggente
5 draghia
5 scorpioni
5arlecchi
5 cercavia
10 vendicatori
2 wave

che ne dite?quali possono essere i punti deboli di questo esercito?
i guardiani con piatta nn li uso xche con la 5 si sn svalutati troppo, ma davvero tnt ...

per il caos avevo pensato una lista cm quella da te elencata :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

--Consigli liste Space marine del caos e eldar -- Empty
MessaggioTitolo: Re: --Consigli liste Space marine del caos e eldar --   --Consigli liste Space marine del caos e eldar -- Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 12:10 pm

In questa ultima lista eldar mi sembre che a 500pt hai troppe unità specilistiche e poca massa per assorbire fuoco ed eventuali tuoi errori.
A 500pt potremba andare anche bene fare una lista con molti guerrieri, un apio di falcon stracarichi di arlecchini che sbarcano e falciano tutto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





--Consigli liste Space marine del caos e eldar -- Empty
MessaggioTitolo: Re: --Consigli liste Space marine del caos e eldar --   --Consigli liste Space marine del caos e eldar -- Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
--Consigli liste Space marine del caos e eldar --
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Space marine 1500 ( 2 liste)
» liste space marine 1500 pts
» Cerco liste e consigli sugli eldar wh40k
» LISTE SPACE MARINE
» Space Marine 1.500 (Due Liste Da Torneo)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: