| DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. | |
|
+5Dark Goblin Toyskiller Berto Black mage Valten 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Valten Utente
| Titolo: DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. Dom Lug 06, 2008 7:16 pm | |
| salve a tutti... con mia sorpresa mi sono avvicnato molto al 40k, comprando anche un discreto esecito (CREDO) di tiranidi.
vi elenco i modelli:
1 lictor 1 tiranno dell'alveare 1 grande raptor 5 guerrieri tiranidi 1 carnifex 3 divoratori 2 sciami di sventratori 15 gaunt 10 genoraptor
innanzitutto, a quanti punti si gioca a 40k? e questi più o meno quanti punti sono?
poi ho gia sentito, mi attirerebbe, molto una lista, che si basa sul CaC ma con un discreto tiro...
detto questo che devo comprare ancora??
grazie mille... | |
|
| |
Black mage Utente
| Titolo: Re: DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. Dom Lug 06, 2008 7:49 pm | |
| Devi comprare altri gant almeno un'altra 30 e almeno un'altro carnefice (per le liste da tiro ti servono almeno altri 2 carnefici) | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. Dom Lug 06, 2008 7:59 pm | |
| al 40k si tende a giocare a 1500 punti standard...li dovresti essere poco soto i 1500 ma dipende molto perchè con i tiranidi puoi potenziare molto le truppe e personalizzarli in base alle liste che intendi fare...senza dubbio devi prendere altri gaunt poi se ti piacciono i modelli anche le guardie del tiranno...bestioni con res 6 ultracorazzati..poi si il secondo carnefice c sta tutto direi...se poi c'è sempre la lista pezzi grossi ( o almeno in 4° c'era ) cioè tiranno 3 carnefici e lo stretto indispensabile di truppe supportati da guerrieri | |
|
| |
Toyskiller Utente
| Titolo: Re: DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. Dom Lug 06, 2008 10:19 pm | |
| in V ti consigli tanti gantlini sicuramente.... | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. Lun Lug 07, 2008 11:46 am | |
| cos'è in V??? poi come sono gli sciami?? sul mail order non li ho visti... | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. Lun Lug 07, 2008 11:49 am | |
| [quote="Valten"]cos'è in V??? quote] La 5°edizione del manuale del 40k, uscita qualche giorno fa! | |
|
| |
Toyskiller Utente
| Titolo: Re: DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. Lun Lug 07, 2008 1:01 pm | |
| in quinta edizione (V) numero romano XD | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. Lun Lug 07, 2008 5:40 pm | |
| Gli sciami non li trovi sul mail order italiano, solo su quello UK. Però se vai in un qualsiasi negozio dovrebbero potertelo recuperare.... | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. Lun Lug 07, 2008 8:33 pm | |
| | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. Lun Lug 07, 2008 9:48 pm | |
| altri cicci come dice il buon nani4ever e prendi almeno una truppa di hormagant!!!!!! | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. Lun Lug 07, 2008 10:01 pm | |
| Riassumendo quello che hanno detto gli altri devi prendere ancora una 30ina di gaunt e un carnefice poi sei piu che a posto (ho riassunto chi mi ha preceduto non per spammare ma solo per "tradurre" parole come cicci o xeno-cosi....) | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. Mer Lug 09, 2008 7:50 pm | |
| Benvenuto Valten nel 40k! I Tiranidi sono un grande esercito, molto affamato e insaziabile, e questo vuol dire molto :okf: . Quello che hai è molto utile, anche se i Genoraptor non mi convincono molto perchè sono molto costosi e cadono come mosche, ma questolo scoprirai da te giocando...il resto è ottimo, un Carnifex può anche andare, non giocarne troppi che sennò hai pochi punti a disposizione che ti rimangono per scegliere le truppe e...con poche truppe...come conquisti gli obiettivi :admin: ? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. | |
| |
|
| |
| DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. | |
|