Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli femminili recensione caos 2011 drone space 2014 conti tattica degli knights effetto acqua cavalieri grey 2010 Tutatis orchi catalogo 2016 grigi dead NOMI tattiche vampiro

DIRE PRINCIPIANTE E' POCO..

Andare in basso 
+5
Dark Goblin
Toyskiller
Berto
Black mage
Valten
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Valten
Utente
Utente
Valten

DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. Empty
MessaggioTitolo: DIRE PRINCIPIANTE E' POCO..   DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. Icon_minitimeDom Lug 06, 2008 7:16 pm

salve a tutti...
con mia sorpresa mi sono avvicnato molto al 40k, comprando anche un discreto esecito (CREDO) di tiranidi.

vi elenco i modelli:

1 lictor
1 tiranno dell'alveare
1 grande raptor
5 guerrieri tiranidi
1 carnifex
3 divoratori
2 sciami di sventratori
15 gaunt
10 genoraptor

innanzitutto, a quanti punti si gioca a 40k?
e questi più o meno quanti punti sono?

poi ho gia sentito, mi attirerebbe, molto una lista, che si basa sul CaC ma con un discreto tiro...

detto questo che devo comprare ancora??

grazie mille...
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage

MessaggioTitolo: Re: DIRE PRINCIPIANTE E' POCO..   DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. Icon_minitimeDom Lug 06, 2008 7:49 pm

Devi comprare altri gant almeno un'altra 30 e almeno un'altro carnefice (per le liste da tiro ti servono almeno altri 2 carnefici)
Berto
Utente
Utente
Berto

MessaggioTitolo: Re: DIRE PRINCIPIANTE E' POCO..   DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. Icon_minitimeDom Lug 06, 2008 7:59 pm

al 40k si tende a giocare a 1500 punti standard...li dovresti essere poco soto i 1500 ma dipende molto perchè con i tiranidi puoi potenziare molto le truppe e personalizzarli in base alle liste che intendi fare...senza dubbio devi prendere altri gaunt poi se ti piacciono i modelli anche le guardie del tiranno...bestioni con res 6 ultracorazzati..poi si il secondo carnefice c sta tutto direi...se poi c'è sempre la lista pezzi grossi ( o almeno in 4° c'era ) cioè tiranno 3 carnefici e lo stretto indispensabile di truppe supportati da guerrieri
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller

MessaggioTitolo: Re: DIRE PRINCIPIANTE E' POCO..   DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. Icon_minitimeDom Lug 06, 2008 10:19 pm

in V ti consigli tanti gantlini sicuramente....
Valten
Utente
Utente
Valten

MessaggioTitolo: Re: DIRE PRINCIPIANTE E' POCO..   DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 11:46 am

cos'è in V???
poi come sono gli sciami??
sul mail order non li ho visti...
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: DIRE PRINCIPIANTE E' POCO..   DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 11:49 am

[quote="Valten"]cos'è in V???
quote]
La 5°edizione del manuale del 40k, uscita qualche giorno fa!
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller

MessaggioTitolo: Re: DIRE PRINCIPIANTE E' POCO..   DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 1:01 pm

in quinta edizione (V) numero romano XD
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: DIRE PRINCIPIANTE E' POCO..   DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 5:40 pm

Gli sciami non li trovi sul mail order italiano, solo su quello UK. Però se vai in un qualsiasi negozio dovrebbero potertelo recuperare....
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: DIRE PRINCIPIANTE E' POCO..   DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 8:33 pm

altri cicci
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: DIRE PRINCIPIANTE E' POCO..   DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 9:48 pm

altri cicci come dice il buon nani4ever e prendi almeno una truppa di hormagant!!!!!!
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: DIRE PRINCIPIANTE E' POCO..   DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 10:01 pm

Riassumendo quello che hanno detto gli altri devi prendere ancora una 30ina di gaunt e un carnefice poi sei piu che a posto (ho riassunto chi mi ha preceduto non per spammare ma solo per "tradurre" parole come cicci o xeno-cosi....)
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: DIRE PRINCIPIANTE E' POCO..   DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 7:50 pm

Benvenuto Valten nel 40k! I Tiranidi sono un grande esercito, molto affamato e insaziabile, e questo vuol dire molto :okf: . Quello che hai è molto utile, anche se i Genoraptor non mi convincono molto perchè sono molto costosi e cadono come mosche, ma questolo scoprirai da te giocando...il resto è ottimo, un Carnifex può anche andare, non giocarne troppi che sennò hai pochi punti a disposizione che ti rimangono per scegliere le truppe e...con poche truppe...come conquisti gli obiettivi :admin: ?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: DIRE PRINCIPIANTE E' POCO..   DIRE PRINCIPIANTE E' POCO.. Icon_minitime

DIRE PRINCIPIANTE E' POCO..
Pagina 1 di 1